quote:Originally posted by lormon> Ciao Sono contento per Voi....ma....ma....non ci hai detto come hai trovato le strade....sono libere....c'è neve, poca tanta, tantissima, pochissima .......dai su dacci qualche info in più.. Bye Luca
Eccoci qua ragazzi!!!!! Ciao Alex e ciao Dani, sono passati appena 3 giorni e siamo appena arrivati a Oslo: che ne dite come media??? E non abbiamo ancora mai acceso il riscaldamento e le nostre riserve (4 bombole) sono ancora pressoche' intatte(c'e' da dire che noi non siamo tanto freddolosi). Attualmente ale 22,30 le condzioni meteo sono le seguenti: dopo una giornata di bellissimo sole attraverso la Svezia (Malmoe-Goteborg)a Oslo leggera pioggia con temperatura esterna di 2 gradi. Siamo fermi in un'area di servizio Statoil dove siamo anche riusciti con il pagamento con carta di credito (249 NOK) ad allacciarci a internet. Adesso ceniamo e poi tutti a nanna. Domani, tempo permettendo, vorremmo arrivare a Trondheim passando per Hamar (500 km) per poi proseguire fino al circolo polare artico(sopra MO I RANA): ve lo avevo detto che sono un TESTARDO!!!! Speo di riuscire a collegarmi ancora in questi giorni. Per il momento e' un viaggio davvero stupendo: per noi e' come una seconda "luna di miele". Un caloroso saluto a tutti. Ciao Lorenzo, Monica e MAX. >
quote:Originally posted by lormon ... Domani, tempo permettendo, vorremmo arrivare a Trondheim passando per Hamar (500 km) per poi proseguire fino al circolo polare artico(sopra MO I RANA): ve lo avevo detto che sono un TESTARDO!!!! Speo di riuscire a collegarmi ancora in questi giorni. Per il momento e' un viaggio davvero stupendo: per noi e' come una seconda "luna di miele". Un caloroso saluto a tutti. Ciao Lorenzo, Monica e MAX. >> Ciao Lorenzo Che la forza ( e il bel tempo) siano con voi
quote:Originally posted by Marystar Per il resto sono una temeraria anche io e invidio il tuo viaggio fra la neve norvegese e ti faccio tanti auguri per il proseguimento! Scatta belle foto mi raccomado![:I] Maria Stella >> dalle webcam sembra che almeno fino a Narvik le strade siano libere. E le temperature oscillano intorno allo zero. Se è così, a Lormon dovrebbe andare bene ...
quote:Originally posted by suomi> ooops, Suomi, Lormon è già su da qualche giorno. Aspettiamo che trovi qualche collegamento per dare sue notizie [:D][:D]
... Se sei veramente convinto di partire per questo meraviglioso ed impegnativo viaggio, l'importante è che esamini con pragmatica razionalità le difficoltà che sono legate al periodo. ... >
http://www.meteowebcam.it/index...
ci sono un sacco di città Norvegesi fotografate dalla web cam così potrai sapere che tempo troverai. Sono in ordine alfabetico quindi non impiegherai nemmeno tanto. Se lo sapevi di già.....bè, meglio così. BUON VIAGGIO!!![:X][:X][:X] Maria Stellaquote:Originally posted by tramp572 Se qualcuno sa ci informi !!! >> Io ho la sua mail ma non credo che cambi qualche cosa. Purtroppo non ha fatto sapere nulal di lui. Può anche essere che è arrivato senza problemi a capo nord ed ha deciso che siamo un branco di cagasotto ...