quote:Originally posted by lormon> Attonito. Questa è la parola giusta per descrivere il nostro stato d'animo mentre ti leggiamo. Purtroppo io e mia moglie ci siamo passati, con la mamma di mia moglie nel 96 e sò cosa stai passando, anzi, sicuramente è molto peggio vedere la donna che si ama star male. Non ci parlare di Signore e delle domande che ti stai facendo in questi giorni terribili, perchè se ci inoltriamo in questo discorso allora ci andremmo a fare tante domande sulla fede alle quali credimi, neanche tanti preti sanno rispondere. Non ti rammaricare per Capo Nord e per le Lofoten, credo che i giorni in quel viaggio stupendo che hai regalato a Monica siano stati per lei lo stesso un'emozione fantastica. Non sappiamo cos'altro dirti, veramente; ti diremmo soltanto parole di circostanza, delle odiose parole di circostanza. Possiamo soltanto abbracciarti forte, a te ed a Monica. A volte, i miracoli accadono... Alex & Barbara
Ciao Alex, vi seguo sempre tutti con tanta nostalgia.......... Purtroppo Monica non sta per niente bene e dopo alcuni giorni di ospedale, e' stata rimandata a casa per proseguire le sue cure. Purtroppo la sua malattia dopo 2 anni di tregua ha deciso di accelerare i tempi in maniera spaventosa......... Da una settimana ha ricominciato una nuova chemioterapia, molto piu' forte della precedente, purtroppo i risultati li avremo solo fra una decina di giorni e solo ad allora i medici potranno capire se la nuova cura ha avuto effetto. Abbiamo passato dei giorni bruttissimi, il mondo mi e' sembrato che mi stesse crollando addosso, ho dovuto prendere, a malincuore ma necessarie, alcune decisioni inerenti la mia attivita'. Cerco di starle vicino il piu' possibile, ma d'altronde devo anche continuare a lavorare ma appena rientro a casa solo il fatto di prepararle e portarle la colazione e i pasti a letto mi riempie di gioia..........Ho un solo rammarico, non aver potuto raggiungere Capo Nord e le isole Lofoten: un viaggio sognato per una vita vederselo sfumare per pochi giorni di salute in piu'.............Credo che il Signore, almeno in questo caso, un piccolissimo sforzo prima di portarmela via, poteva anche farmelo.......... Altro che ad Aprile e aspettare la bella stagione, sarei dovuto partire a febbraio e in culo alla neve e alle strade chiuse!!!! Questo purtroppo e' stato il mio incubo nei mesi precedenti la partenza e purtroppo si e' regolarmente avverato. A presto, Lorenzo. >
quote:Originally posted by lormon> Eccccerto! In un momento del genere, ci mancava solo che pensavi a scrivere il diario per farcelo leggere! Hai detto bene Lorenzo, lo scriverai con la tua Monica e ce lo farai leggere quando lei starà meglio. Ed incontrarsi alle Lofoten, facendo una bella carovana tutti insieme, sarebbe semplicemente fantastico! Un abbraccione ragazzi e... FORZA MONICA! Alex & Barbara
Sono davvero commosso..............avevo promesso che pur leggendovi, mi sarei assentato per un po' dal forum.............ma come faccio a non aggiornarvi dopo tutto questo interessamento da parte di tanta gente che nemmeno ci conosce???? Monica negli ultimi 3 giorni sta un pochino meglio.........almeno non ha piu' bisogno dell'ossigeno per respirare e ha cominciato a muoversi in casa anche se con una certa fatica. Sto ricominciando a vivere.........dopo alcuni giorni di panico, rivederla in piedi con il suo solito sorriso che mi accoglie al mio rientro........mi riempie di gioia. Spero tanto che questo suo miglioramento sia dovuto alle nuove terapie che cominciano a fare effetto: questo pero' lo sapremo solo fra alcuni giorni. Mi scuso con tutti voi ma per il momento non mi sento in grado di completare e di pubblicare (come promesso) il nostro diario di viaggio: voglio farlo con Monica. Vi abbraccio tutti e spero che un giorno ci si possa incontrare tutti assieme alle Lofoten e possa sdebitarmi per tutto questo sostegno, per me importante, che mi state dando offrendoVi una bella cena a base di salmone. Divertitevi e buona vacanze a tutti. P.S. - Un forte abbraccio ad Alex e a Barbara e a Dani. >