CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio a Capo Nord e isole Vesteralen e Lofoten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 276
giaco
giaco
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:40:18
Ciao Lorenzo - Monica è finalmente arrivato anche per noi il momento della partenza verso il grande Nord. Siete sempre nei nostri pensieri, un caloroso abbraccio. Giacobbe e Linda
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:54:05
come fare a leggere 13 pagine come questa senza che ti venga un nodo grande alla gola ... condivido in pieno il pensiero di Lorenzo e Monica.. non avrei mai creduto di trovare tante persone in un forum cosi' disponbili e altruiste senza neanche conoscersi... Ti capisco molto bene caro Lorenzo.. io ho la mamma che non sta proprio bene e dopo 3 anni di malattia stiamo arrivando al capolinea... ma cosa vuoi questa è la vita e io credo che non sempre sia giusta... anyway.. io non avrei rammarichi sul fatto che non sei arrivato a Capo nord ! pensa solo se tu ci fossi arrivato e Monica fosse stata peggio di come è stata ! avresti dovuto fare tanti chilometri in piu' per tornare magari con il cuore in gola e se fosse successo qualcosa avresti tanti rimorsi per averci provato . Dai vostri racconti traspare tutto l entusiasmo e la gioia nell'aver fatto il vostro viaggio. Io penso che il fatto di poter dire di essere stati a Capo nord sia un un simbolo.. Moralmente è come esserci andati se non altro per la vostra volontà di fare questo viaggio contro ogni consiglio e, diciamocelo, anche contro un po la sfortuna (vari inconvenienti con il camper). beh ! non mi rimane che scusarmi per l'intromissione e fare un imbocca al lupo per tutto ! come dico sempre alla mia mamma : stringi il cu.o e i denti e via avanti !!!! Ricordate sempre : dopo ogni salita c'è sempre una discesa... zucchero filato PS:noi stiamo programmando questo viaggio per l'estata e se mai andremo non manchero' di pensarvi.. ciao
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 20/05/2008 alle: 10:23:08
quote:Originally posted by zucchero filato
come fare a leggere 13 pagine come questa senza che ti venga un nodo grande alla gola ... condivido in pieno il pensiero di Lorenzo e Monica.. non avrei mai creduto di trovare tante persone in un forum cosi' disponbili e altruiste senza neanche conoscersi... Ti capisco molto bene caro Lorenzo.. io ho la mamma che non sta proprio bene e dopo 3 anni di malattia stiamo arrivando al capolinea... ma cosa vuoi questa è la vita e io credo che non sempre sia giusta... anyway.. io non avrei rammarichi sul fatto che non sei arrivato a Capo nord ! pensa solo se tu ci fossi arrivato e Monica fosse stata peggio di come è stata ! avresti dovuto fare tanti chilometri in piu' per tornare magari con il cuore in gola e se fosse successo qualcosa avresti tanti rimorsi per averci provato . Dai vostri racconti traspare tutto l entusiasmo e la gioia nell'aver fatto il vostro viaggio. Io penso che il fatto di poter dire di essere stati a Capo nord sia un un simbolo.. Moralmente è come esserci andati se non altro per la vostra volontà di fare questo viaggio contro ogni consiglio e, diciamocelo, anche contro un po la sfortuna (vari inconvenienti con il camper). beh ! non mi rimane che scusarmi per l'intromissione e fare un imbocca al lupo per tutto ! come dico sempre alla mia mamma : stringi il cu.o e i denti e via avanti !!!! Ricordate sempre : dopo ogni salita c'è sempre una discesa... zucchero filato PS:noi stiamo programmando questo viaggio per l'estata e se mai andremo non manchero' di pensarvi.. ciao >
> Grandi e belle parole zucchero Filato! quoto!
19
alexf76
alexf76
11/09/2006 12
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:10:42
Ho letto dapprima con curiosità , poi con commozione questo lungo post. Che dire...spesso non ci rendiamo conto di quente energie spendiamo in futilità, salvo quando veniamo messi davanti a drammi come questo. I miei auguri più sentiti a Monica, che possa riprendersi, e a Lorenzo che vive un dolore pari a quello della persona che ama, lo si capisce dalle sue parole. Da credente, vi ricorderò nella preghiera. Due pensieri per Lorenzo...il primo:speraci sempre, se lo spirito resta saldo, si possono verificare cose che la medicina ignora. Il secondo : Monica ha un motivo in più per tenere duro, tale e tanto è l'amore che hai dimostrato per lei sia nel tentare comunque il viaggio che avevate-credo entrambi- tanto desiderato (è anche il viaggio dei miei sogni..), sia ora nel prenderti cura in modo così amorevole di lei. Credo che -nonostante tutto- si possa dire fortunata per avere accanto una persona così nella vita, che le auguro davvero possa essere la più lunga possibile. Tienici informati e ..un abbraccio a entrambi!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:59:34
Ciao Lorenzo, come va? Come sta Monica? Spero tanto che tu ci risponda dicendoci che si è ripresa e che se sei stato lontano questa settimana dal forum è stato proprio x vivere con lei la felicità di momenti belli! Facci sapere Lorenzo, io vi sono...NOI VI SIAMO... tanto vicini!! Maria Stella
lormon
lormon
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:48:44
Salve ragazzi, Monica in questi giorni sta un pochino meglio , continua con le sue cure giornaliere e dagli ultimi esami che ha fatto sembra che i valori del sangue indichino che la nuova chemio stia facendo effetto. Stiamo tenendo duro e combattiamo giorno per giorno. La tengo aggiornata sul vostro interessamento qui sul forum e mi ha detto di ringraziarVi tutti indistintamente promettendoVi appena possibile di riuscire a terminare il nostro diario di viaggio. Vi abbracciamo augurando a tutti una buona vacanza Lorenzo, Monica e Max
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:27:15
Bene Lorenzo! Questa notizia ci fà star meglio!
19
petacci
petacci
19/07/2006 126
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:09:15
Fantastico! E' una grande notizia..sono contenta e spero che vada avanti così anzi meglio. Mi hai rallegrato la giornata. Baci Chiara
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/05/2008 alle: 13:03:41
Contentissima anche io!!! TIENI DURO MONICA!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> M.Stella
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 28/05/2008 alle: 19:00:46
Dai Monica!...edai lormon! Ciao DOni
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:01:10
bene bella notizia ! stringete i denti e il c.. e andate sempre avanti !! in bocca al lupo ! ciao Zucchero filato
giaco
giaco
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:56:16
Ciao Lorenzo, sono contento che Monica comincia a star bene. Noi in questo momento ci troviamo di fronte all'ufficio del turismo di Jokkmokk al circolo polare artico allacciati alla elettricità gratuita dei Lapponi. Per curiosità, ho provato con il pc a collegarmi ad internet e ci sono riuscito con molta facilità. Abbiamo vissuti i nostri primi 10 giorni in Svezia con tanta gioia, Stoccolma è bellissima e molto affascinante. Oggi pomeriggio sulla E45, abbiamo visto le renne e devo dire che sono molto magre sarà perchè e appena finito l'inverno e quella poca neve che è rimasta si sta sciogliendo tutta. Fino a questa sera, il nostro viaggio è stato accompagnato da bellissime giornate piene di sole ed in questo preciso momento alle ore 22,00 vedo ancora il sole ed io sono in maglietta a maniche corte e pantaloncini corti. Come sempre, un fortissimo abbraccio a te ed ancor di più a Monica. Ciao Giacobbe e Linda.
lormon
lormon
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 08:38:13
quote:Originally posted by giaco
Ciao Lorenzo, sono contento che Monica comincia a star bene. Noi in questo momento ci troviamo di fronte all'ufficio del turismo di Jokkmokk al circolo polare artico allacciati alla elettricità gratuita dei Lapponi. Per curiosità, ho provato con il pc a collegarmi ad internet e ci sono riuscito con molta facilità. Abbiamo vissuti i nostri primi 10 giorni in Svezia con tanta gioia, Stoccolma è bellissima e molto affascinante. Oggi pomeriggio sulla E45, abbiamo visto le renne e devo dire che sono molto magre sarà perchè e appena finito l'inverno e quella poca neve che è rimasta si sta sciogliendo tutta. Fino a questa sera, il nostro viaggio è stato accompagnato da bellissime giornate piene di sole ed in questo preciso momento alle ore 22,00 vedo ancora il sole ed io sono in maglietta a maniche corte e pantaloncini corti. Come sempre, un fortissimo abbraccio a te ed ancor di più a Monica. Ciao Giacobbe e Linda. >
> Ciao , Vi ringraziamo per i saluti............godetevi appieno questi posti meravigliosi e per tutto il viaggio saremo con Voi.........Buona vacanza e divertitevi!!!! Ciao, Lorenzo, Monica e Max.
giaco
giaco
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:25:57
Ciao Lorenzo, giorno 08.06.2008 in visita al museo dello stoccafisso ad A, abbiamo conosciuto Jhon Stainer Lernonh titolare del museo che parla perfettamente 4 lingue ivi invluso l'italiano. Dopo averci chiesto il paese di provenienza (Rimini) ci siamo intrattenuti a parlare per due ore poichè egli stesso è ritornato indietro nel tempo 1967 anno in cui si era recato a Rimini per pitturare la barca di un suo zio raccontandoci particolari della sua vacanza. Io ho lasciato a lui una buona bottiglia di cabernet dei Castelli di Rive D'Arcano e lui in cambio, una buona mangiata di filetto di merluzzo congelato. Come promesso, fra i tanti pensieri avuti per te e Monica nelle Lofoten, nel libro delle visite di Jhon abbiamo lasciato uno scritto dedicato a voi due con un augurio particolare a Monica. Ho fatto delle foto di questa dedica te la posterei ma credo di non esserne capace lo farò in qualche modo al ritorno a casa. A Stò, abbiamo visto due aquile di mare una volpe ed il sole di mezzanotte che, cosa strana tutti badano a dire il sole di mezzanotte ma in realtà noi l'abbiamo visto tramontare a nord alle 01,30 e risorgere quasi nello stesso punto dopo circa 15 minuti. Oggi, siamo nella regione di Saltdal dopo aver scollinato per la 812 il tempo è nuvolo ed un pò freddo ma tutto sommato si sta benissimo. Devo dire che fino a ieri, abbiamo visto sempre il sole con delle giornate bellissime. Ciao e un forte abbraccio
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/06/2008 alle: 18:15:56
Ciao Lorenzo, ciao Monica, come va? Un abbraccio forte![;)] M.Stella
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 12/06/2008 alle: 20:09:24
Ciao Lormon e Monica. Finalmente domani si parte! E voi verrete con noi a Caponord! Un abbraccio Doni
lormon
lormon
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:30:29
quote:Originally posted by giaco
Ciao Lorenzo, giorno 08.06.2008 in visita al museo dello stoccafisso ad A, abbiamo conosciuto Jhon Stainer Lernonh titolare del museo che parla perfettamente 4 lingue ivi invluso l'italiano. Dopo averci chiesto il paese di provenienza (Rimini) ci siamo intrattenuti a parlare per due ore poichè egli stesso è ritornato indietro nel tempo 1967 anno in cui si era recato a Rimini per pitturare la barca di un suo zio raccontandoci particolari della sua vacanza. Io ho lasciato a lui una buona bottiglia di cabernet dei Castelli di Rive D'Arcano e lui in cambio, una buona mangiata di filetto di merluzzo congelato. Come promesso, fra i tanti pensieri avuti per te e Monica nelle Lofoten, nel libro delle visite di Jhon abbiamo lasciato uno scritto dedicato a voi due con un augurio particolare a Monica. Ho fatto delle foto di questa dedica te la posterei ma credo di non esserne capace lo farò in qualche modo al ritorno a casa. A Stò, abbiamo visto due aquile di mare una volpe ed il sole di mezzanotte che, cosa strana tutti badano a dire il sole di mezzanotte ma in realtà noi l'abbiamo visto tramontare a nord alle 01,30 e risorgere quasi nello stesso punto dopo circa 15 minuti. Oggi, siamo nella regione di Saltdal dopo aver scollinato per la 812 il tempo è nuvolo ed un pò freddo ma tutto sommato si sta benissimo. Devo dire che fino a ieri, abbiamo visto sempre il sole con delle giornate bellissime. Ciao e un forte abbraccio >
> Se riesci a farci avera la foto o a pubblicarla, te ne saremmo davvero grati. Grazie per il pensiero che avete avuto e che il vostro viaggio possa continuare ad essere bellissimo come lo e' stato il nostro. Buone vacanze!!! Questa e' la mia mail: lorenzo.bartalini@fastwebnet.it
lormon
lormon
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:36:24
quote:Originally posted by Marystar
Ciao Lorenzo, ciao Monica, come va? Un abbraccio forte![;)] M.Stella >
> Ciao carissima, Monica sta meglio e da una settimana e' voluta tornare in negozio e abbiamo ricominciato a lavorare assieme : cosa c'e' di piu' bello??? Un fortissimo abbraccio anche a te, a presto, Lorenzo.
lormon
lormon
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:39:44
quote:Originally posted by donataberetta
Ciao Lormon e Monica. Finalmente domani si parte! E voi verrete con noi a Caponord! Un abbraccio Doni >
> Purtroppo ho letto il messaggio in ritardo: BUONA VACANZA !!! Grazie del pensiero ma anche noi saremo con te per tutto il viaggio!!!! A presto, Lorenzo, Monica e Max.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:45:15
[/quote] Ciao carissima, Monica sta meglio e da una settimana e' voluta tornare in negozio e abbiamo ricominciato a lavorare assieme : cosa c'e' di piu' bello??? Un fortissimo abbraccio anche a te, a presto, Lorenzo. [/quote] Benissimo!! Siamo contentissimi!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link