quote:Originally posted by zucchero filato> Grandi e belle parole zucchero Filato! quoto!
come fare a leggere 13 pagine come questa senza che ti venga un nodo grande alla gola ... condivido in pieno il pensiero di Lorenzo e Monica.. non avrei mai creduto di trovare tante persone in un forum cosi' disponbili e altruiste senza neanche conoscersi... Ti capisco molto bene caro Lorenzo.. io ho la mamma che non sta proprio bene e dopo 3 anni di malattia stiamo arrivando al capolinea... ma cosa vuoi questa è la vita e io credo che non sempre sia giusta... anyway.. io non avrei rammarichi sul fatto che non sei arrivato a Capo nord ! pensa solo se tu ci fossi arrivato e Monica fosse stata peggio di come è stata ! avresti dovuto fare tanti chilometri in piu' per tornare magari con il cuore in gola e se fosse successo qualcosa avresti tanti rimorsi per averci provato . Dai vostri racconti traspare tutto l entusiasmo e la gioia nell'aver fatto il vostro viaggio. Io penso che il fatto di poter dire di essere stati a Capo nord sia un un simbolo.. Moralmente è come esserci andati se non altro per la vostra volontà di fare questo viaggio contro ogni consiglio e, diciamocelo, anche contro un po la sfortuna (vari inconvenienti con il camper). beh ! non mi rimane che scusarmi per l'intromissione e fare un imbocca al lupo per tutto ! come dico sempre alla mia mamma : stringi il cu.o e i denti e via avanti !!!! Ricordate sempre : dopo ogni salita c'è sempre una discesa... zucchero filato PS:noi stiamo programmando questo viaggio per l'estata e se mai andremo non manchero' di pensarvi.. ciao >
quote:Originally posted by giaco> Ciao , Vi ringraziamo per i saluti............godetevi appieno questi posti meravigliosi e per tutto il viaggio saremo con Voi.........Buona vacanza e divertitevi!!!! Ciao, Lorenzo, Monica e Max.
Ciao Lorenzo, sono contento che Monica comincia a star bene. Noi in questo momento ci troviamo di fronte all'ufficio del turismo di Jokkmokk al circolo polare artico allacciati alla elettricità gratuita dei Lapponi. Per curiosità, ho provato con il pc a collegarmi ad internet e ci sono riuscito con molta facilità. Abbiamo vissuti i nostri primi 10 giorni in Svezia con tanta gioia, Stoccolma è bellissima e molto affascinante. Oggi pomeriggio sulla E45, abbiamo visto le renne e devo dire che sono molto magre sarà perchè e appena finito l'inverno e quella poca neve che è rimasta si sta sciogliendo tutta. Fino a questa sera, il nostro viaggio è stato accompagnato da bellissime giornate piene di sole ed in questo preciso momento alle ore 22,00 vedo ancora il sole ed io sono in maglietta a maniche corte e pantaloncini corti. Come sempre, un fortissimo abbraccio a te ed ancor di più a Monica. Ciao Giacobbe e Linda. >
quote:Originally posted by giaco> Se riesci a farci avera la foto o a pubblicarla, te ne saremmo davvero grati. Grazie per il pensiero che avete avuto e che il vostro viaggio possa continuare ad essere bellissimo come lo e' stato il nostro. Buone vacanze!!! Questa e' la mia mail: lorenzo.bartalini@fastwebnet.it
Ciao Lorenzo, giorno 08.06.2008 in visita al museo dello stoccafisso ad A, abbiamo conosciuto Jhon Stainer Lernonh titolare del museo che parla perfettamente 4 lingue ivi invluso l'italiano. Dopo averci chiesto il paese di provenienza (Rimini) ci siamo intrattenuti a parlare per due ore poichè egli stesso è ritornato indietro nel tempo 1967 anno in cui si era recato a Rimini per pitturare la barca di un suo zio raccontandoci particolari della sua vacanza. Io ho lasciato a lui una buona bottiglia di cabernet dei Castelli di Rive D'Arcano e lui in cambio, una buona mangiata di filetto di merluzzo congelato. Come promesso, fra i tanti pensieri avuti per te e Monica nelle Lofoten, nel libro delle visite di Jhon abbiamo lasciato uno scritto dedicato a voi due con un augurio particolare a Monica. Ho fatto delle foto di questa dedica te la posterei ma credo di non esserne capace lo farò in qualche modo al ritorno a casa. A Stò, abbiamo visto due aquile di mare una volpe ed il sole di mezzanotte che, cosa strana tutti badano a dire il sole di mezzanotte ma in realtà noi l'abbiamo visto tramontare a nord alle 01,30 e risorgere quasi nello stesso punto dopo circa 15 minuti. Oggi, siamo nella regione di Saltdal dopo aver scollinato per la 812 il tempo è nuvolo ed un pò freddo ma tutto sommato si sta benissimo. Devo dire che fino a ieri, abbiamo visto sempre il sole con delle giornate bellissime. Ciao e un forte abbraccio >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao carissima, Monica sta meglio e da una settimana e' voluta tornare in negozio e abbiamo ricominciato a lavorare assieme : cosa c'e' di piu' bello??? Un fortissimo abbraccio anche a te, a presto, Lorenzo.
Ciao Lorenzo, ciao Monica, come va? Un abbraccio forte![;)] M.Stella >
quote:Originally posted by donataberetta> Purtroppo ho letto il messaggio in ritardo: BUONA VACANZA !!! Grazie del pensiero ma anche noi saremo con te per tutto il viaggio!!!! A presto, Lorenzo, Monica e Max.
Ciao Lormon e Monica. Finalmente domani si parte! E voi verrete con noi a Caponord! Un abbraccio Doni >