quote:Risposta al messaggio di max1 inserito in data 14/09/2011 12:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se usi il tasto "cerca" trovi vari post sull'argomento.cmq con il camper ci puoi andare tranquillamente,ci sono 2 kamp (io conosco bene zemo) vicinissimi alla chiesa,per il viaggio puoi fare benissimo l'autostrada che inizia prima di rijeka e finisce poco dopo split in croazia e ti rimangono una cinquantina di km tutti indicati per medjugure in bosnia,anche per il dormire non ci sono problemi se ti fermi in qualche autogrill (la sosta libera e' vietata e sanzionata).attenzione ai documenti:la c.i. non deve essere assolutamente timbrata per il rinnovo.se vuoi un aiuto in loco, rivolgiti sul forum ad annamostar che ho' avuto il piacere di conoscere personalmente.se hai bisogno chiedi pure.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di max1 inserito in data 15/09/2011 12:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dal profilo vedo che abiti in prov di bs,facendo tutta autostrada per te sono circa 950 km che puoi fare ad esempio partendo il venerdi sera,facendo sosta per dormire in autogril e il giorno dopo sei la'.tieni conto che l'autostrada croata in quel periodo e' sicuramente deserta. se hai bisogno chiedi pure.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di max1 inserito in data 14/09/2011 12:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già fatto altre volte questo viaggio Parto dalla provincia di Bergamo, prima tappa, pernottamento a Trieste, poi puoi fare una tirata fino a Megiugorje, è tutta autostrada fino a pochi KM dal confine bosniaco. A megiugorje puoi fermarti al " KAMP ZENO " che costa cica 10 euro ed è a pochi passi dalla chiesa, oppure io ho anche sostato nel grande parcheggio della chiesa. Consiglio: verifica che le carte d'identità non abbiano il timbro dell'estensione, perchè non sono accettate e se vogliono non vi fanno passare il confine bosniaco, se hai conte minori, credo sia necessario il passaporto. Ti faccio tanti auguri per questo viaggio che sicuramente ti darà emozioni, mi permetto di darti ancora un consiglio, avvicinati con fede e non come turista religioso. CIAO Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di max1 inserito in data 16/09/2011 09:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo avrai la sorpresa di vedere tanti hotels, negozi di souvenir, e turisti ad ogni angolo. ma l'importante è la fede che si respira, e come ti ho già detto, lo spirito con cui lo andiamo a vivere. CIAO gualtiero
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 18/09/2011 10:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dovrebbero essere circa 1500 km (solo andata),io al tuo posto mi imbarcherei a bari per dubrovnik e da li' in poco tempo arrivi.ciao paolo
http://bit.ly/mdAYzK