CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio a medyugorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
orman54
orman54
12/06/2007 110
Inserito il 02/08/2014 alle: 10:06:18
Ciao a tutti chiedevo se a medyugorie c'è un solo campeggio ? ? Grazie
13
diegogigli
diegogigli
07/02/2012 20
Inserito il 02/08/2014 alle: 10:43:21
ci sono stato due inverni fa ed ho pernottato nel camping Zemo, però non so se ce ne siano altri[:)] Diego
15
quo vadis
quo vadis
10/03/2010 142
Inserito il 02/08/2014 alle: 16:09:31
L'anno scorso sono stato due giorni all'autokamp Zemo, molto spartano ma anche molto economico e vicinissimo al centro e alla Cattedrale. Comunque, un po' più decentrati, ce ne sono altri per i quali non so darti alcuna indicazione. Roberto
13
maxim64
maxim64
15/09/2012 6
Inserito il 02/08/2014 alle: 16:14:58
quote:Risposta al messaggio di orman54 inserito in data 02/08/2014  10:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Omar54. con la mia famiglia siamo appena tornati, c'è poco prima del camping zemo (50mt) una specie di camping o meglio un area sosta o qualcosa di simile, ma non mi sono fermato. Al camping zemo, molto spartano[;)] ti offrono carico/scarico, corrente, docce calde, wii-fi, servizi igienici (il primo servizio appena entrato la porta si blocca), è vicino alla chiesa e percorrendo strade interne arrivi facilmente alla salita del monte più basso, di cui non ricordo il nome, il tutto per E15, noi siamo in 4 adulti 2 bimbi + cane, spero di esserti stato d'aiuto. Buone Vacanze a tutti maxim64
21
maxime
maxime
20/08/2004 6557
Inserito il 03/08/2014 alle: 12:17:08
quote:Risposta al messaggio di orman54 inserito in data 02/08/2014  10:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa , ma quante volte metti questo post ? io ti ho già risposto anche il 1 agosto ed ora lo rivedo [V] comunque ti incollo nuovamente la mia risposta del 1 agosto: chiamarli campeggi è un eufenismo ma comunque vanno più che bene per la sosta. Io tutti gli anni a fine settembre vado a Medjugorje ed ho sempre usufruito del camping Zemo (hanno rifatto i bagni, solo donne , 2 anni fa) e lo trovi a dx appena arrivi a Medjugorje ed è ben segnalato sulla strada principale da un grosso cartello. 100 mt prima di Zemo ce ne è un altro che non ricordo il nome ma a mio avviso meno pratico ed è quasi senza piante mentre da Zemo ci sono delle belle piante, almeno per i circa 20 posti all'ombra. proseguendo la strada principale e andando a dritto dopo un ponticello ( se giri a dx vai alla chiesa) dopo circa 3-400 mt ne trovi un altro che hanno aperto l'altro anno. Zemo è il più vicino alla chiesa che tramite un viottolo ci arrivi in 3- 400 mt gli altri sono più lontani. In ultimo se vai verso il Krizevac (il monte con la Croce), trovi un grosso parcheggio a pagamento dei bus che ha anche una parte riservata ai camper però non so se ha i servizi. Da Zemo di solito a settembre pago 10,00 euro al giorno di questi tempi non so. Massimo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 03/08/2014 alle: 14:20:38
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 03/08/2014  12:17:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> allora non sono ubriaco [:D][:D][:o)][:o)] avevo già risposto anch'io... [:D][:D]

https://forum.camperonline.it/v...

Nicola.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6557
Inserito il 03/08/2014 alle: 15:10:01
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 03/08/2014  14:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non sei ubriaco stai tranquillo [:o)] non capisco davvero cosa il nostro collega cerca . . . ogni giorno apre un nuovo post sempre sul solito argomento [}:)][}:)] e non si degna nemmeno di rispondere con un grazie a chi, come te e me, gli ha già dato ampie risposte e spiegazioni ! bhooo valla a capire la gente [:(] Massimo
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 03/08/2014 alle: 16:26:53
Non se ne può veramente più! E' un continuo aprire post DOPPIONI, in questo caso siamo veramente al limite: apre il post, non si degna di una risposta, e continua ad aprirne altri uguali con la stessa domanda. Ma il Team se ne accorge oppure no? E c'è pure qualcuno che si offende se si fà presente che questo fatto non fà altro che confondere il forum e innervosire chi continua a dare le stesse risposte.[:(!] FBL Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link