quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 30/06/2014 10:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Norvegia sono le Schuko (dette anche tedesche) In molte localita' le stanno convertendo nelle Europee Blu che abbiamo tutti noi Portati un adattatore Eusropea Blu --> Schuko __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data id="Lucida Console">02/07/2014 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stespo
quote:Risposta al messaggio di emamac76 inserito in data 30/06/2014 23:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi in partenza[:p] tra un mese[:(!] Gianni
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 04/07/2014 12:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una 50ina di km prima di Amburgo c'e' l'AA di EGESTORF all'interno di un parco bellissimo __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://nordkapp.livecam360.com/...
stanno asfaltando il piazzale . . . . . a mio avviso un cavolata visto il contesto ambientale ma il "dio" turismo richiede questo ed altro [V] Massimoquote:Risposta al messaggio di Giola81 inserito in data 08/08/2014 09:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati, tutto bene il viaggio, a parte la gomma a caponord ? E' stato un piacere incontrarvi anche ad Eggum, così come abbiamo incontrato diverse persone in questo splendido viaggio. Alla prossima
quote:Risposta al messaggio di fabio55 inserito in data 08/08/2014 21:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono stato! (La gomma si intende)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/08/2014 08:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando hai messo questo link non riesco ad accendere il computer senza controllare che tempo fa e quanti sono sul piazzale rosicando perché non ci sono io. Mannaggia... ciao daniele