quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/06/2014 19:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico Yuma-58 !Anche io questa estate andrò in Austria col mio (piccolo) over 35 e non so che fare col Go-Box ! nel senso che molti dicono che è rischioso il non farlo xchè pare sia MOLTO facile entrare in strade da Go-Box senza "accorgersene"!!? E' possibile ciò?? A cosa si deve stare attenti?? Vale SOLO ,come da noi,per le autostrade?...avranno pure dei segni/colori ben identificabili...o no!? Grazie se potrai aiutarmi nel decidere se ..."rischiare"(non conoscendo il tedesco!) markku
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 04/07/2014 17:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è possibile,io ho il go box anche se evito le autostrade,se per caso ci caschi dentro prendi una multa di 200 euro. ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/07/2014 20:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 240,00[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
https://www.go-maut.at/portal/p...
che è anche in Italiano __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/07/2014 21:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parere personale, non uso il GOBOX da almeno 4 anni... vado spesso in Austria, mai ricevuto multe... come ho detto, se avete il navigatore sat, basta che togliate autostrade a pag.to e il gioco è fatto... voi potreste sbagliarvi il naigatore no...[;)] Chi vuole un GOBOX in regalo, è pronto... P.S. la ricarica minima del GOBOX è di 65,00 euro Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di niklaus61 inserito in data 05/07/2014 13:11:02 (> per sapere il credito basta che entri in un area di servizio, val dal benzinaio con il Go-Box, lo mette su uno scanner e ti dice quanto credito c'è ancora. Questo anche nelle aree di servizio Italiane prima del confiine. Poi, quando percorri la autostrada, passando sotto i portali senti un BIP, vuol dire che c'è credito sufficente. Quando invece incomincia a fare BIP-BIP vuole dire che è in riserva e c'è oco credito. A quel punto entri alla prima area di servizio e fai la ricarica. Se fa 4 BIP vuole dire che il credito è finito o l'apparecchio è difettoso e quindi fermarsi alla prima area di servizio, comunque tassativamente entro 100km o 5 ore.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.go-maut.at/portal/p...
http%3A%2F%2Fcda.int.go-selfcare.at%2Fcda%2Fit%2Fselfcare%2FGO-Maut%2FGO-Box%2FAkustische-Signale.html Io solitamente prima di entrare in Austria mi fermo a una area di servizio Italiana, mi faccio dire quanto credito c'è è, sapendo anche il percorso che devo fare, decido se ricaricare o no. Comunque solitamente carico 100 euro e passa la paura, tanto non li faccio andare a male [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 05/07/2014 13:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusta osservazione, noi avevamo dato come assodato che si parlasse di un camper immatricolato oltre 35q e con patente C , ma in effeti rileggendo il messaggio non è chiaro. Se si trattasse di un normale camper immatricolato a 35q ma fuori peso, ufficialmente è comunque un 35q e quindi si deve fare la comune vignetta come qualsiasi auto, e non si deve e non si puo fare altro. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 04/07/2014 17:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di impostare il navigatore sat con strade normali, cioè.. togli dal navigatore la scelta delle strade a pedaggio, cosi non ti sbaglierai mai...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo