quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 20/08/2014 18:30:13 (> Geniale! Comunque, cara roxy, calma, innanzitutto... Non è detto che i campeggi in Croazia siano tutti molto costosi. Hai un paio di settimane prima della partenza? Spendi qualche ora qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.avtokampi.si/kampi.a...
e troverai, a seconda della zona che visiterete, il campeggio più consono alle vostre esigenze. A Dubrovnik, comunque sia, o vai al Solitudo, da cui raggiungi in bici il centro e paghi ciò che ti chiedono, o vai in altri campeggi e spendi meno per il campeggio, ma spendi altri euro per il trasporto pubblico, visto che non sono esattamente vicino al centro. Ciao Checcoquote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 20/08/2014 19:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ti riporto paro paro quello che ho scritto 48 ore fa in un altra discussione sulla crazia a dubrovnik ti consiglio il kupari che è a 10 min di bus dalla old town di dubrovnik costa 22 o 23 euro contro i 48 ( eeeeehhhhhhhh !? ) dell unico campeggio segnalato in città , di cui ho volutamente rimosso il nome. da kupari c è un bus ogni 30 min dalla mattina fino a mezzanotta e l' ultimo bus alle 1:30 della notte e, anche se volessi fare nottata a dubrovnik con 20 euro ti paghi un taxi per tornare e con i 5 euro risparmiati ti fai 2 birre alla faccia di quei ladroni del "camping solitudo " in centro( mi é riaffiorato il nome). buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di roxy83 inserito in data 20/08/2014 18:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no Solitudo! Meglio di sicuro la soluzione Kupari.
quote:Risposta al messaggio di roxy83 inserito in data 20/08/2014 18:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dal 31 agosto con i camping cheque paghi solo 16 euro a notte al solitudo, quando arrivi alla reception ti fanno sistemare nella parte alta comodissima alla fermata del bus per il centro. Il camping non lo abbiamo praticamente visitato, lo abbiamo usato esclusivamente come base per visitare la città. Ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Stephen Covey
http://bzanna3.tumblr.com/
quote:Risposta al messaggio di roxy83 inserito in data 20/08/2014 18:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sa ghin ghin sa ghin no sciao