quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 26/07/2014 23:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che il mito della Croazia a buon prezzo è ormai definitivamente tramontato. (anche) oggi, di ritorno dall'ennesimo w.e. sulle coste istriane, nel più economico o uno dei campeggi più economici della costa € 33 al giorno per sosta in un'area non delimitata, lontana dal mare, senza elettricità, per un camper, 2 adulti e una bimba con lo sconto Plein air del 15% sulle persone - altrimenti avrei pagato 38 euro. In una piazzola delimitata, con elettricità, in seconda fila sul mare, senza lo sconto, avrei pagato almeno 50 euro. Mi pare un pò troppo sinceramente soprattutto in considerazione del rapporto qualità/prezzo. Nei ristoranti le cose vanno di pari passo. Rassegnatevi [B)][B)][}:)][}:)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 28/07/2014 19:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso a questo punto che sia meglio andare in una delle case dei pescatori in affitto che non costano molto di più.
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 28/07/2014 19:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno appunto per cambiare volevo scendere un pò,per l'istria ti posso consigliare il polari appena a sud di rovigno,c'è piscina ,animazione e in bici arrivi tranquillamente in centro,è molto grande io un buco l'ho sempre trovato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 28/07/2014 19:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra indicazione. Camping Lanterna a Torre di Parenzo. Molto grande, animazione, giochi, internet, gonfiabili in mare, tennis, ristoranti, piscine e di tutto di più. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 29/07/2014 00:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:l'idea che mi son fatto e'che i prezzi col passare degli anni sono molto cresciuti,d'altronde se cresce la domanda cresce anche l'offerta>> Il ragionamento è corretto solo che in questi ultimi anni in Croazia c'è stata un progressiva ed inesorabile perdita di clientela proprio a causa di un vertiginoso ed ingiustificato aumento dei prezzi. La gente non è *****, va altrove o quantomeno sta meno giorni.
quote: 2 persone e un 4zzampe 68€al giorno >> In Croazia pagherai (forse) qualcosina di meno ma non certamente la metà come qualcuno ancora spera. Mettiamo in conto i costi di viaggio - autostrada, gasolio, tempi di percorrenza - alla fine conviene andare in Toscana. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/07/2014 08:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende sempre da dove parti,per me che abito nel nordest il costo del tragitto non è poi così esoso.
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 29/07/2014 12:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il discorso cambia. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 01/08/2014 12:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autokamp, in qualche area o giardino privato oppure nei parcheggi di ristoratori previa loro autorizzazione ovviamente dopo aver consumato, meglio se lontano da strade e piazze. GS Corr. Pensa! E' gratis.....