quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 14/01/2015 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'apprezzamento. No, non ho pensato a una versione in PDF, ma se fai seleziona tutto e poi copi e incolli in Word , con casomai qualche piccolo aggiustamento di margini o dimensione carattere, poi te lo puoi salvare comodamente, e anche modificare come ti fa piu comodo. Se guardi sul mio sito www.iz4dji.it vedrai che i diari negli anni ho cercato sempre piu di ottimizzarli proprio in vista di una pratica fruizione da parte di che deve rifare il viaggio. I primi erano senz'altro piu grezzi, poi man mano sono migliorati. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 15/01/2015 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo so, è un po un caos, bisogna ridimensionare le tabelle etc... Se invece ti serve in PDF (ma poi non modifichi piu niente) , prova conn il programma PDF24 Creator http://it.pdf24.org/creator.html quando lo installi ti crea una stampante virtuale (cioè ti trovi una stampante in piu che non esiste) , quindi semplicemente dalla pagina WEB fai "stampa" , scegli come stampante "PDF 24 PDF" e invece di stampare ti crea un file PDF mantenendo la stessa impaginazione. Di programmi simili ce ne sono anche altri, io uso quello. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it