quote:Risposta al messaggio di ritacallegari inserito in data 07/02/2012 19:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,stando a questo sito oggi il gasolio costa 1.39€. http://www.fuel-prices-europe.info/ I distributori sono frequentissimi,forse anche piu che in Italia,e molti quelli che vendono gas. Ci sono andato per 2 anni,l'ultima volta lo scorso anno,bellissima. I campeggi,per quel poco che li ho usati,hanno un prezzo intorno ai 15€ tutto compreso.Le areee di sosta praticamente non esistono e la sicurezza è ai massimi livelli.Anche approfittando delle informazioni che mi ha dato un camperista polacco che scrive su COL sono andato a visitare delle chiese in legno veramente fantastiche,cose uniche al mondo.Questo nella zona sud-est della Polonia,un po' fuori dai normali circuiti turistici,il tutto dipende da quanti giorni hai e cosa ti interessa visitare.Nel 2005 avevo gia fatto i luoghi piu conosciuti,quindi l'ho girata un po'tutta.Tu dove vorresti andare?
quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 10/02/2012 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PLA52, ti ho mandato un messaggio. piacere di conoscerti. Valerio. domanda per tutti: per pianificare, solitamente uso Autoroute2006 (lo sò è vecchiotto...) che non ha molti paesi dell'est Europa: voi cosa utilizzate? Grazie Valerio
quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 10/02/2012 21:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,felicissimo di risentirti,approfitto per ringraziarti ancora delle ottime informazioni che mi hai dato. Ho visitato parecchie chiese in legno che mi hai indicato,purtroppo le ho trovate quasi tutte chiuse. Approfittando della domenica,giorno di funzione,abbiamo potuto visitare quella di Puchly,bellissima e che emozioni ci ha dato tutta quella gente che arrivava per la funzione dalle campagne a piedi,in bicicletta,sui cavalli o sui trattori. Stupendo,grazie di nuovo,Franco La sera appena arrivati
In attesa della funzione
I fedeli che arrivano per la funzione
Gli interni
quote:Risposta al messaggio di lucagian inserito in data 11/02/2012 11:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente molto bella la Polonia e nessun tipo di problema che abbia riguardato la sicurezza. Per visitare le chiese in legno devi uscire un po'dai percorsi turistici,mi è capitato di fare anche strade bianche ma ti assicuro che ne è valsa la pena. Quella della foto sopra risale al 16°secolo ma ce ne sono anche di piu antiche.
Anche questa molto bella,spersa nella campagna di Gorajec e chiusa,purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 15/02/2012 22:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789