Nella chiesa a Dêbno Podhalanskie
il concerto e' organizzato il 12 agosto al mezzogiorno
L'orario dei concerti nei vari monumenti storici di legno potete trovare qui: http://www.drewniana.malopolska.pl//Pliki/program_MZwD_2012.pdf
Saluti a tutti, Piotr quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 21/06/2012 12:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piotr per la segnalazione. Frequento abitualmente i concerti di musica classica e cercherò di non mancare questa occasione, che mi pare uno stupendo incontro di arte, musica e spirito. Il titolo "Sotto le ali degli angeli" è già un programma. Ne approfitto per chiederti se hai ricevuto la mia mail con la richiesta dei tuoi file. Grazie e ciao. Eugenio
quote:Risposta al messaggio di vercinge inserito in data 20/06/2012 20:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le belle foto, sono contento che ti sei trovato bene, ho sempre più voglia di partire. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 22/06/2012 23:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come ti sei organizzato il viaggio ed i tuoi tempi pero'a nord di Berlino ho visitato Peenemunde,da dove venivano lanciate le V1 e V2 verso l'Inghilterra,qui c'è anche un sottomarino russo da visitare.Poi,costeggiando il mare,entri in Polonia e puoi visitare le grandi dune di Leba con la foresta pietrificata oppure entrare nella regione dei mille laghi. Giusto qualche idea[;)]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 02/07/2012 20:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente uso la postpay,prepagata,circuito Visa Electron,e non ho mai avuto problemi ne'in Polonia ne altrove,quindi vai tranquillo! Non capisco quando scrivi...pin per l'estero! La moneta la puoi cambiare tranquillamente li o utilizzare i bancomat
quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 02/07/2012 23:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piotr, non volevo dire che in Polonia siete arretrati per l'uso delle carte di credito o dei bancomat. Tutt'altro!! Noi in Italia siamo arretrati in tal senso !! Chiedevo solo se dovevo cambiare qualche soldo liquido portandolo dall'Italia, o potevo fidarmi sui KANTOR. Mi hai dato le notizie che cercavo: cambierò ai KANTOR della prima città che visiterò. Grazie Piotr. Per Nuvola2: il PIN serve per usare la carta di credito in alcuni paesi esteri. Per esempio in Francia occorre, altrimenti non puoi fare rifornimento di carburante e non puoi pagare con carta di credito. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/07/2012 12:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Wolf,certo,questa è la normlita.Sono stato tratto in inganno da come hai scritto[:D]:""è possibile pagare con carta di credito o bancomat, naturalmente con i relativi pin per l'estero. Chiedo venia[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/07/2012 13:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, Franco. [:D][:D][:D][:D][:D] Buona estate. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 08/07/2012 23:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piotr, sempre gentile e prezioso con le tue informazioni. Ho preparato tutto il giro. Domenica prossima partirò verso la Polonia, passando per Praga, spostandomi poi ad Auschwitz da Praga. Secondo te, da Praga per Auschwitz, mi conviene passare da Wroklaw o da Brno? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 10/07/2012 12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piotr, sono oggi a Praga, ho invertito all'ultimo momento il giro. Ho terminano purtroppo lemie vacanze, quasi. Domenica sarò a casa. Grazie per tutte le informazioni preziose che mi hai dato. Le ho usate e tutte precise. Molto belle le chiese in legno. splendida kazimierz dolny. Fantastica Zamosc Unico problema, la chiatta che ho trovato dopo Zalipie, chemi ha costretto a tornare indietro, fino a Tarnow, per andare a Zamosc. A presto. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp