quote:Risposta al messaggio di spyke 170472 inserito in data 13/11/2013 18:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni conto che se non ci sono camping, invece le AA funzionano. In ogni caso per Cannes, c'è qualche cosa di aperto ad Antibes, puoi raggiungerla anche da Villenueve Loubet con due camping, ma forse anche li nell'entroterra dovrebbeesserci un camping comunale che non chiude. A Cassis il camping è chiuso, ma mi apre di ricordare che qualcuno avesse fatto un trigo in inverno per entrarci lo stesso, ma è un vago ricordo, dovresti battere i topic dello scorso anno. Anche se poco segnalato, comunque a La Ciotat e poco lontano prima di Tolone ci sono strutture aperte. In camargue ci sono più strutture funzionanti. A Roussilion il parcheggio per camper senza servizi non vedo perché debba chiudere, per l'Isle sur la Sorgue c'è l'AA di Fontaine. Il problema della sicurezza non è da sottovalutare ma spesso lo si esagera. Bisogna stare attenti ma io ho sempre girato e con un po' di occhio si viaggia con tranquillità. Rischiamo di incrociarci.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson QUI
id="red"> puo essrti utile per la sosta
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.