quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 21/10/2012 14:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante! Hanno fatto solo l'edizione cartacea? O è disponibile anche una versione on line? Se no, dove è possibile acquistare il libro? Ultima domanda indiscreta: di dove è il Sig. Bini? (Conosco una persona con quel nome e cognome). Ciao, Corrado.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 22/10/2012 09:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa domanda gliel'ho fatta già io tempo fa e mi ha risposto che erano delle comunissime Michelin agilis camping M+S e mi ha anche mandato il link del sito dove vendono i chiodi. Il grande Bini ha dimostrato a tutti che Nordkapp in inverno si può fare senza particolari problemi, l'importante è la voglia di avventura e lo spirito di adattamento! [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 22/10/2012 08:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/10/2012 22:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari uno stupendo viaggio alle Lofoten [;)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/10/2012 01:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche...al ritorno [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 25/10/2012 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stojan, cosa mi combini? Auguri vecchia roccia ed un abbraccio Ivana
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 25/10/2012 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 25/10/2012 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per una rapidissima ripresa. luigi
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 25/10/2012 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stojan, un grande in bocca al lupo. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 25/10/2012 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona ripresa
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 22/10/2012 09:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che i Bini sono probabilmente distratti....altrove [:I], provo a risponderti io. quello che, secondo me, ha davvero allargato a parecchie persone la possibilità del grande nord in inverno, più che le gomme, sono i chiodi avvitabili. le gomme, ovviamente, devono essere delle buone gomme da neve, con un buon battistrada. i chiodi avvitabili possono essere avvitati su qualunque gomma da neve, non devono essere sparati e permettono di farsi il lavoro in proprio. quindi non si deve provvedere all'acquisto di gomme chiodate, che diventano anche pesanti e difficili da portarsi dietro. si deve solo acquistare un buon avvitatore e cercare di racimolare tanta pazienza [;)]