quote:Risposta al messaggio di bonny25 inserito in data 21/11/2012 23:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uno che per natura si imbarcherebbe subito in simili avventure, solo che al momento la cosa per me non è fattibile. Non posso quindi che provare bonaria invidia nei vs confronti. Spero che leggendo le vs avventure i costruttori dei mezzi ripensino alla progettazione degli stessi e avvicinino sempre più i nostri mezzi agli standard nordici. Un po' è stato fatto visto che sempre più marchi adottano coibentanti per le cellule di maggiore qualità anche per fasce di primo prezzo. Però secondo me trovo incomprensibile che non si pensi per TUTTI i mezzi di mettere al sicuro le grigie. Molto meglio di riempire di led multicolori. A parte queste considerazioni, spero di poter leggere anche quest'anno le avventure di qualche viaggiatore del freddo; una delle cose belle della rete e la possibilità di poter condividere le sensazioni. Probabilmente quando riusciremo a partire noi per un simile viaggio sarà così ordinario che non lo si noterà nemmeno più.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di francescopisa inserito in data 28/10/2012 21:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire? Aggiungere qualcosa a quanto detto è difficile, se non rinnovare i complimenti per l'impresa ... Non tanto per l'organizzazione (evidentemente impeccabile visto lo svolgimento del viaggio) o per il coinvolgente reportage, quanto per lo spirito che vi ha permesso di fare qualcosa che indubbiamente in molti non avrebbero fatto (e probabilmente anche sconsigliatovi). Uno spirito che mi auguro di avere, e condividere con chi mi sta accanto, quando potrò anch'io affrontare un simile viaggio[^] B R A V I !id="size6">id="blue"> [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!