CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Visitare la Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 21/03/2008 alle: 14:06:16
Cosa posso vedere di interessante in Spagna? Esclusa Barcellona che ho già visitato!

Modificato da Stefano85 il 02/07/2008 alle 02:28:45
ombri
ombri
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 14:13:30
Ciao Steeeeeeeeeeeeeeee,bè la Spagna è bellissima tutta, xòvisto che ci stari un pò di tempo[;)][;)][;)]io non perderei l'occasione di visitare anche l'Andalusia!!!!!Olèèèèèèèèèè[:D][:D] Bè ti auguro una Buona Pasqua a te e alla Stefy.Ciao Bello ci sentiamo settimana prossima Ciao Ciao,Ombri
18
Il Musicista
Il Musicista
30/10/2007 49
Inserito il 21/03/2008 alle: 15:03:03
Confermo l'Andalusia è bellissima.... non perdere assolutamente Siviglia e Granada con l'Alambra (organizzati per i biglietti d'entrata, altrimenti potresti fare ore di coda), belle anche Cordoba e Ronda e merita anche Gibilterra (interessante il giro fatto con pulmini organizzati che ti portano nei punti principali, fino alla rocca delle scimmie)... Buon Viaggio e facci sapere come è andata. Buona Pasqua a tutti
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 21/03/2008 alle: 15:21:36
quote:Originally posted by Stefano85
Cosa posso vedere di interessante in Spagna? Esclusa Barcellona che ho già visitato! >
> Se decidi per l'Andalusia, concordo con quanto postato, ma attenzione a dove sosti e parcheggi, specialmente nelle principali città. gianni
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 21/03/2008 alle: 16:53:52
Cosa posso vedere di interessante in Spagna? Esclusa Barcellona che ho già visitato! >
> usa la funzione "cerca" e troverai quello che chiedi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:09:18
La spagna è un paese bellissimo, sia come beni storici che per il patrimonio naturale. Parlano molto simile a noi, gli spagnoli sono simpatici e gentili, il cibo è molto buono. Insomma i motivi sono molti per un viaggio in Spagna, io ci sono stato l'anno scorso, un mese in viaggio di nozze!!!Le cose negative sono la cementificazione delle coste, la carenza di aree di sosta e la sicurezza. Ci sono non moltissimi campeggi ma tutti ben tenuti e puliti (almeno quelli che ho visto io). Il mio giro in grandi linee è stato Barcellona, Valencia, Gabo de Gata, Granada, Cordoba, Tarifa, Cadice, Siviglia e ritorno. Se vuoi chiedi pure ciao
carena
carena
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 21:56:36
sono appena tornato dall'andalusia,nelle città ti conviene andare in campeggio mentre nei paesi puoi fare campeggio libero. io ho dormito anche in autostrada ma non lo consiglio da visitare cordoba,siviglia,granada,ronda,cabo de gata(ho dormito nel parcheggio prima della salita al capo assieme a tedeschi ed inglesi)se vai al mare a Peniscola ci sono 2 AA al costo di 8 euro al dì ciao e buon viaggio portati anche vistiti leggeri i tedeschi fanno già il bagno
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 25/03/2008 alle: 04:40:43
La Spagna è bellissima, tutta! Non basterebbero 100 vacanze per visitarla. Io ci sono stato l' estate scorsa e ti prego di non perdere lo spettacolo dell' Alhambra. E' sopra a Granada in un colle bellissimo, si tratta di un "paese" fatto museo a cielo aperto dove si deve pagare un biglietto d' ingresso con il quale si ha diritto a visitare ongi parte di questo spettacolo!! Ad agosto ho dovuto fare 2 ore di coda per il biglietto arrivando alle 7 di mattina!! Ne vale la pena, quando sei dentro ti senti in un' altra dimensione. Fuori c'è l' area camper sterrata e leggermente in pendenza, costosissima!!!! Ma ne vale veramente la pena. C'è chi mi può dare ragione? Ciao!!
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 26/03/2008 alle: 18:58:32
Grazie per i consigli fin'ora ricevuti! Qualche posto vicino a Castellon de le Plana?
18
kbmw
kbmw
18/03/2007 20
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:56:39
sono 3 anni che vado in spagna e 2 in portogallo e le zone che mi sono piaciute di piu' sono state la spagna del nord atlantica e sopratutto il portogallo. per me il portogallo e' splendido, meglio che la spagna, piu' economico (gasolio ed alimentazione) ma ovviamente piu' lontano. scendendo per la costa da sopra La Coruna, capo finisterre, lisbona, cabo de roca, porto covo ecc. fino al basso algarve per me e' stato bellissimo. concordo per tarifa, gibilterra (ospedale splendido dove ho portato la moglie per antitetanica morsa da scimmia sulla rocca , sembrava un hotel 4 stelle), ronda (buoni ristoranti ). probabile che ritonero' ciao a tutti
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 02/07/2008 alle: 12:07:51
Grazie per i consigli fin'ora ricevuti! Qualche posto vicino a Castellon de le Plana? >
> FORSE ARRIVO TARDI, ma se vuoi farti 200 km verso sud-ovest vai ad Alcalá del Júcar: è un paesino arrampicato letteralmente nello strapiombo del canyon scavato dal fiume. C'è una piccola spiaggia fluviale con un'isoletta alla quale si accede a piedi da un mini-ponte. La strada per arrivare è terribile (velocità consigliata ~20 km/h) ma c'è un comodo parcheggio in corrispondenza della spiaggia. Io ci sono stato per lavoro il mese scorso (mi ci hanno portato dei colleghi spagnoli) e sono rimasto incantato dalla scenografia che si crea di notte quando le luci delle case illuminano la "vallata".
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link