quote:Originally posted by Stefano85> Se decidi per l'Andalusia, concordo con quanto postato, ma attenzione a dove sosti e parcheggi, specialmente nelle principali città. gianni
Cosa posso vedere di interessante in Spagna? Esclusa Barcellona che ho già visitato! >
quote:Originally posted by Stefano85> usa la funzione "cerca" e troverai quello che chiedi.
Cosa posso vedere di interessante in Spagna? Esclusa Barcellona che ho già visitato! >
quote:Originally posted by Stefano85> FORSE ARRIVO TARDI, ma se vuoi farti 200 km verso sud-ovest vai ad Alcalá del Júcar: è un paesino arrampicato letteralmente nello strapiombo del canyon scavato dal fiume. C'è una piccola spiaggia fluviale con un'isoletta alla quale si accede a piedi da un mini-ponte. La strada per arrivare è terribile (velocità consigliata ~20 km/h) ma c'è un comodo parcheggio in corrispondenza della spiaggia. Io ci sono stato per lavoro il mese scorso (mi ci hanno portato dei colleghi spagnoli) e sono rimasto incantato dalla scenografia che si crea di notte quando le luci delle case illuminano la "vallata".
Grazie per i consigli fin'ora ricevuti! Qualche posto vicino a Castellon de le Plana? >