CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Voglia di Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 170
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 16/05/2012 alle: 08:30:55
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 15/05/2012  18:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sul debito lasciato ai nostri figli la penso così: [url] http://youtu.be/16qjfl5j5Xo Oggi per eliminire le democrazie non si usano i carri armati ma le agenzie di rating!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 16/05/2012 alle: 11:08:42
berthoh Anche il ministro degli interni greco è un "indigeno". Ecco quanto ha detto riguardo ai rischi in caso di bancarotta: «Le bande armate di kalashnikov spadroneggerebbero e si combatterebbero per prendere il potere». Certo che con "l'ebbero" anche io avrei tante shance di trombarmi Belen.[:D] E questi per te sono notizie certe? Ma cosa dice di certo, fa solo delle ipotesi anche piuttosto bislacche! Ma dai un problema esiste sicuramente ma cerchiamo di rimanere seri...
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 16/05/2012 alle: 16:33:44
perchè parlate tutti di catastrofe? e se proprio dalla Grecia venisse la soluzione? Non conosco il programma politico di Syriza ma non mi pare parlino di uscita dall'euro. Il fatto di far pagare la crisi a chi l'ha provocata è sicuramente uno slogan ma qualche fondamento c'è. Per esempio: accolare la difesa del paese all'europa e alla nato e tagliare le spese militari idem per il problema dell'immigrazione. Quanti poliziotti Greci sono impegnati a controllare i porti per non far andare gli immigrati in francia e germania? E a proposito delle banche? Si parla di licenziamento dei dipendenti pubblici, ma quanti manager e quadri del settore bancario sono stati licenziati? Non sono un economista e forse dico bestemmie: si potrebbero introdurre due monete. Una ,la dracma con cui pagare il salario base dei dipendenti pubblici, e che garantisca l'acquisto dei beni di prima necessita' (ad esempio generi alimentari prodotti in grecia). L'euro, come moneta esclusivamente elettronica (annulli l'evasione fiscale) con cui pagare un eventuale salario aggiuntivo per i dipendenti pubblici e i salari privati. Moneta con cui i greci devono pagarsi i caffe e i ristoranti (comunque sempre pieni) i telefoni cellulari e tutti i beni di lusso e soprattutto che usano i turisti ecc ecc e vogliamo parlare dei costi della politica? democrazia diretta incarichi a sorteggio non c'è niente di nuovo è solo Pericle. Queste sono solo cavolate buttate da uno che è esperto ad organizzare viaggi in camper ad ognuno il suo mestiere. .. Il problema è che non c'è nessun politico che pensi veramente in matera alternativa.e questo vale soprattutto per l'italia
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 16/05/2012 alle: 17:29:22
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 16/05/2012  08:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una delle tante idee bislacche. Attento ai quaraquaqua'. prova a non pagare il debito pubblico -come consiglia il tizio- due minuti dopo non trovi nessuno che ti compra Bot, cct etc. il che vuol dire che due settimane dopo l' Italia non avrebbe denaro per pagare stipendi e pensioni. Forse prima di far prendere aria alle corde vocali bisognerebbe che alcuni andassero a scuola. per diomede: ''Il problema è che non c'è nessun politico che pensi veramente in matera alternativa.e questo vale soprattutto per l'italia'' hai perfettamente ragione ma la vecchia nomenclatura non si fa da parte da sola (vedi Grecia e Italia). Per mandarla via ci vuole una rivoluzione (quella Francese insegna....)

Modificato da inesperto il 16/05/2012 alle 17:33:41
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 17/05/2012 alle: 22:02:21
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 16/05/2012  17:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la verità un movimento che la pensa veramente in alternativa all'ABC in Italia c'è già e i politici se la stanno facendo sotto![:D][:D][:D][:D][:D][:D] E il suo leader è persino un camperista![^][^][^][^][^][^]

Modificato da roby2000 il 17/05/2012 alle 22:04:31
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 18/05/2012 alle: 19:41:43
Questo anno dovro' fare a meno della mia amata Grecia. la ragion di famiglia ha prevalso . Mi manchera' molto . Abbiamo ripiegato si fa per dire , una isola nostrana. Spero con utto il cuore che li tutti i loro problemi si risolvono quanto prima. Kalispera Angelos .
14
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 12/06/2012 alle: 21:36:55
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 15/05/2012  16:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei tanto capire perchè fai del terrorismo mediatico A Napoli si dice che stai a fare a Ciucciuettela e male augurio La situazione non è delle migliori e questo anche in Italia in parte , ma sembra che tu ci prenda gusto a fare del tragicismo linkando in ogni argomento dove si parla di Grecia tutte le notizie dei giornali che peraltro conosciamo tutti. Fai na cosa fatti un giro in Grecia torna e condividi le tue impressioni dal vivo , invece di spargere infiniti post di allarmismo sul sito
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:40:52
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 12/06/2012  21:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tutti chi? Sei diventato un portavoce di qualcuno? non lo sapevo.[:D] Sei di Napoli, non è che lavori alla Grimaldi proprietaria della Minoan? Gli articoli linkati sono scritti non da me ma dai giornalisti del ANSA(sai cos'è?). Se hai già letto, non rileggerli, ci sara qualcuno che vuol essere informato e non rimanere nel ignoranza. Se ti do cosi fastidio; non aprire i miei link[;)] PS. qualche mese fa ho linkato un articolo sulla Minoan Lines in difficoltà e possibile riduzione delle linee. Guarda caso la scorsa settimana hanno chiuso la linea Venezia. Chi non ha letto e ha comprato i biglietti adesso è in difficoltà.

Modificato da Claudio 72 il 12/06/2012 alle 22:48:11
14
66fabi
66fabi
18/09/2011 161
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:27:31
Buona giornata a tutti. Tempo addietro ero partito con questa domanda. Quest'anno in agosto vorrei andare in grecia via terra con un invalido a bordo. Riuscite a consigliarmi una zona dove poter arrivare vicino alla spiaggia senza dover tribulare con l'invalido. Nella giornata odierna, dopo tutto quel sentir media, mi trovo combattuto nel decidere le prossime ferie. Mi sa che dovrò decidere negli ultimi giorni di luglio dove dirigere il mezzo. Un grazie a tutte le risposte che mi avete dato.[8D]
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 26/06/2012 alle: 11:09:47
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 13/06/2012  14:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quasi tutte le spiaggie che ho visitato nei miei itinerari ho parcheggiato il camper direttamente sulla spiaggia (vedere Grecia [url]www.arcipelagoverde.it) le scelgo con queste caratteristiche per essere agevolato a trasportare il kayak in mare. Nel sito ci sono anche le coordinate GPS dei luoghi. Io dalla settimana prossima sarò là. Buone vacanze a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link