quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 15/05/2012 18:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul debito lasciato ai nostri figli la penso così: [url] http://youtu.be/16qjfl5j5Xo Oggi per eliminire le democrazie non si usano i carri armati ma le agenzie di rating!
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 16/05/2012 08:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una delle tante idee bislacche. Attento ai quaraquaqua'. prova a non pagare il debito pubblico -come consiglia il tizio- due minuti dopo non trovi nessuno che ti compra Bot, cct etc. il che vuol dire che due settimane dopo l' Italia non avrebbe denaro per pagare stipendi e pensioni. Forse prima di far prendere aria alle corde vocali bisognerebbe che alcuni andassero a scuola. per diomede: ''Il problema è che non c'è nessun politico che pensi veramente in matera alternativa.e questo vale soprattutto per l'italia'' hai perfettamente ragione ma la vecchia nomenclatura non si fa da parte da sola (vedi Grecia e Italia). Per mandarla via ci vuole una rivoluzione (quella Francese insegna....)
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 16/05/2012 17:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità un movimento che la pensa veramente in alternativa all'ABC in Italia c'è già e i politici se la stanno facendo sotto![:D][:D][:D][:D][:D][:D] E il suo leader è persino un camperista![^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 15/05/2012 16:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei tanto capire perchè fai del terrorismo mediatico A Napoli si dice che stai a fare a Ciucciuettela e male augurio La situazione non è delle migliori e questo anche in Italia in parte , ma sembra che tu ci prenda gusto a fare del tragicismo linkando in ogni argomento dove si parla di Grecia tutte le notizie dei giornali che peraltro conosciamo tutti. Fai na cosa fatti un giro in Grecia torna e condividi le tue impressioni dal vivo , invece di spargere infiniti post di allarmismo sul sito
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 12/06/2012 21:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti chi? Sei diventato un portavoce di qualcuno? non lo sapevo.[:D] Sei di Napoli, non è che lavori alla Grimaldi proprietaria della Minoan? Gli articoli linkati sono scritti non da me ma dai giornalisti del ANSA(sai cos'è?). Se hai già letto, non rileggerli, ci sara qualcuno che vuol essere informato e non rimanere nel ignoranza. Se ti do cosi fastidio; non aprire i miei link[;)] PS. qualche mese fa ho linkato un articolo sulla Minoan Lines in difficoltà e possibile riduzione delle linee. Guarda caso la scorsa settimana hanno chiuso la linea Venezia. Chi non ha letto e ha comprato i biglietti adesso è in difficoltà.
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 13/06/2012 14:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi tutte le spiaggie che ho visitato nei miei itinerari ho parcheggiato il camper direttamente sulla spiaggia (vedere Grecia [url]www.arcipelagoverde.it) le scelgo con queste caratteristiche per essere agevolato a trasportare il kayak in mare. Nel sito ci sono anche le coordinate GPS dei luoghi. Io dalla settimana prossima sarò là. Buone vacanze a tutti