quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/06/2014 20:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ci ho fatto caso ed effettivamente la scritta c'è ancora! Mi han detto però che a Le Puy non c'è scritto Gemellato con Brugherio. Forse perché lo sono anche con altri 4 comuni europei. Ciao
quote:Risposta al messaggio di rossoblu inserito in data 22/06/2014 09:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pareva di averlo visto non troppo tempo fa. Quindi c'è ancora. [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 04/09/2014 09:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per poco non ci si incontrava! E di italiani non ne ho visti molti... Anche noi in programma ce l'avevamo per il lunedì, ma siamo arrivati un po' lunghi e quindi finiti sul martedì con la tariffa un po più alta forse di un euro, ma a quanto vedo con molta gente in più. Almeno ci siamo goduti lo spettacolo serale a spesa di qualche coda un po' noiosa. Fra l'altro vedo che abbiamo pernottato anche nello stesso parcheggio! Noi però niente passeggiate perché il giorno dopo il 13 il tempo era pessimo e quindi siamo partiti. Il giorno prima siamo stati sul Puy de Dome con il trenino.