quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 16/09/2012 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto "bello" quello che hai scritto ma ... l'ultima riga te la potevi abbondantemente evitare! Questo è un Forum che serve molto anche a capire PRIMA di decidere se soggiornare in una certa località o Stato. ti auguro che lì ti vada sempre liscia ma ... l'ultima riga di @Elefantin elenca qual'è il VERO problema di quello Stato ... ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 16/09/2012 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVA ! Sono 40 Anni che Frequento...la Jugoslavia (lascia perdere come è...suddivisa Ora...) e...NON CI VADO se NON per fare Benzina...che costa almeno 0,40€ in meno che in Italia...e Basta...nei confini in cui vedo...l'Italia 8così che, se qualcosa và storto...e NON è Escluso...da loro...) almeno a piedi...ma a casa...rientro... Se Parli così...EVIDENTEMENTE NON CONOSCI E...Valuti con...Coerenza [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Comunque sia...Ti auguro...Boni Viaggi e...Tanta Felicità... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco Trieste ....
Come ho già postato...
SICURAMENTE un Posto lo Troverete...
Il MIO...
Come Pure a Chernobyl o a Fukushima.....
Non preoccuparti...NON ci sarò [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 16/09/2012 21:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che qualcuno ha colto l'ironia dell'ultima frase! Bravo.[:)] Mary
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 16/09/2012 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse tutti i malcapitati hanno avuto questi problemi , evidentemente solo perche' sono tutti maschietti [8][8].. e non " femminuccie single , sole indifese , in compagnia solo del loro cane o magari con una amica accanto"[:X]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 16/09/2012 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho iniziato a frequentare la Jugoslavia nel 1980 in roulotte con i miei genitori. Saltuariamente ci siamo tornati in media ogni 5 anni. (ultima volta nel 2009) Non abbiamo mai avuto nessun problema. (forse fortuna) Nel 2009 ho avuto anche un piccolissimo incidente per mia distrazione. Dopo le mie dovute scuse, mi offrì anche da bere. Spero di non avere mai problemi e mi spiace per chi li ha avuti, ma credo che cada nella casistica che potrebbe avere in qualsiasi altro paese. (anche nel nostro abbiamo molti sceriffi) P.s. L'unica legge che conosco e che gli farei cambiare é quella che dice che in Croazia, per poter guidare qualsiasi natante che superi i 3m di lunghezza o abbia un motore di potenza superiore ai 4 kW è richiesta la patente nautica. Chi abbia una valida patente nautica rilasciata nel paese di provenienza, non avrà bisogno d'altro essendo la patente valida anche in Croazia.[:(] Per il momento sono tra quelli che possono dire: W la Croazia.id="size3">[:)] Saluti[;)]
http://www.ilgiornaledelturismo...
240'000 turisti nei primi due mesi (gennaio/febbraio) in teoria ipotizzando la costanza dei turisti (ma in estate sono di più) arrivi a quasi 1,5 milioni annui che rapportati ai casi definiamoli di terrore, incresciosi o altro sono percenrualmente molto piccoli e non significativi. e si parla di un articolo datato aprile 2011. Certo se ti capita delle statistiche ti frega nulla ma generalizzare mi pare eccessivo. Poi ognuno è libero di fare le sue scelte e credo che tutto il mondo sia paese, quello che capita in un luogo non è detto non possa capitare altrove. Inutile che ti riporti i link di articoli nei quali forze dell'ordine, anche italiane, sono andati ben oltre le righe. A questo punto che fai, abbandoni l'Italia? Aggiungo un altro articolo più recente dello stesso giornalehttp://www.ilgiornaledelturismo...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/09/2012 22:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò anche stanco, ma continuo a non capire perchè non posso dire che mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto nessun tipo di problema durante le mie ferie in Croazia. (e spero di non averne mai, visto quello che è accaduto ad @elefantin) Il mio evviva stà solo per il fatto di aver sempre passato delle bellissime vacanze ed avere moltissimi bei ricordi legati alla Croazia. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/09/2012 22:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho viaggiato in compagnia maschile, femminile, da sola e con il cane. Non sono una femminuccia indifesa ma nemmeno una virago, sono una donna normale che sa anche difendersi all'occorrenza[}:)][:X] Mary
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 16/09/2012 23:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il solo ad essere donna ,a volte e spesso , si ha davvero una marcia in piu'
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/09/2012 23:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che sia questione di essere donna la marcia in più è sicuramente per la lingua scommetto che la signora parlerà benissimo il tedesco, e questo è un vantaggio notevole .
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 16/09/2012 23:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tedesco non lo mastico per niente, parlo solo italiano come Lei. Saluti. Mary
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 16/09/2012 23:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai detto di non credere a quello che è successo a certe persone, e mi dispiace davvero per loro, parlo di denigratori riferendomi a quei personaggi che o per partito preso o per "sentito dire" ne parlano male o si attaccano a delle sciocchezze, e mi creda ne ho sentiti parecchi. Tutto qui. E ripeto che mi spiace sinceramente per le persone che hanno avuto delle esperienze molto spiacevoli ma sono una minoranza e come detto sopra possono succedere anche in altri posti. Saluti. Mary