quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/09/2012 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo! Aggiungerei che è altrettanto falso che esista la corruzione, perchè nè io, nè i miei familiari, nè molti miei amici siamo mai stati corrotti o abbiamo mai tentato di corrompere alcuno.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 17/09/2012 10:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Esatto ! Vedi [?] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 16/09/2012 21:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "In ogni caso l'ultima affermazione la vedo goliardica su un sorriso" bene ... [:D][:D] ... adesso ho capito dov'eri in ferie ... [;)] è meglio che Tu legga un po' tutto il 3D della "Croazia ... mai più" ... forse ti chiarisce di più cosa hai "rischiato" se avevi un problemino all'interno in quello Stato. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/09/2012 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e ti dirò di più, i tecnici della mia azienda che recentemente (o negli anni passati) sono stati in trasfa in Iran, Egitto, Giordania e Siria, mai hanno avuto un problema o incontrato guai. Anzi in alcuni casi il nostro agente locale li andava a prelevare direttamente in aeroporto, li portava in albergo ed ogni giorno li portava personalmente presso il cliente (in compagnia di un paio di personaggi quasi certamente armati)... Come vedi anche lì nessun problema [xx(], anzi, tanta premura e gentilezza... Ma mi faccia il piacere... diceva il buon Totò [xx(]
Davide
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/09/2012 15:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avendo trovato un'alternativa vicinavicina a un prezzo dimezzato ho ricominciato ad andarci (si...ma a non più di 8 km dal confine Sloveno/Croato) Chiedo scusa per OT ma sarei pure interessato. Se non chiedo troppo, dov'è questo posto? Ringrazio e saluto GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/09/2012 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/09/2012 16:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come POSTAAAA interessa anche a meid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Già trattato qui:
https://forum.camperonline.it/#=164864&whichpage=5
E ricordiamo a tutti che qualsiasi opinione espressa a pari diritto e dignità di presenza sui nostri forum e può essere ribattuta in modo civile e nel massimo rispetto senza metterne in dubbio la buona fede.
Il Team di Moderazione
id="red">