quote:Originally posted by pope42> Io l'ho visti in Germania, il costo era sui 100,00 euro, puoi scegliere la nazione che vuoi, se passi per MONACO DI BAVIERA, vai a SULZEMOOS li cè un concessionario grandissimo, (GLUCK) li lo trovi, perchè l'ho visto con i miei occhi.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao Armando, visto che sei un mito, vediamo se mi puoi aiutare, ho visto molte volte sul retro dei camper tedeschi un grosso adesivo colorato, relativo agli stati europei, informatomi da un equipaggio tedesco incontrato nel mio ultimo viaggio in Francia sulla reperibilità di questo adesivo , grande circa mezzo metro quadro, mi è stoto detto che lo si trova presso alcuni rivenditori di camper. Tu per caso potresti darmi qualche utile informazione,per trovarlo senza girare molto, visto che il prossimo mese sarò nella tua seconda patria, grazie e scusa se ti rompo per una cosa banale ANDREA >
quote:Originally posted by ElioundLolla>[;)][^]
Ragazzi, non c'è niente da fare... Armando...LE SA TUTTE!!![:D][:D] Non ho mai letto o incontrato un camperista più informato, MITICO YUMA!!! Ciao Elio >
quote:Originally posted by alex70> Ho sempre quel regalino per te... Zio sulla DOMENICA DEL CORRIERE.....
Cioè Arma', sei incredibile sulla Germania!!! Sai pure quanto volte và al bagno al giorno la Cancelliera di Germania!!! [:)][:)][:D] >
quote:Originally posted by pope42> Ciao Andrea, si, sono dalle parti di Roma (LADISPOLI) ci vivo ormai da ben 28 anni, prima ero a ROMA (CAOTICA!!!) non ti preoccupare che prima o poi ci si incontra.... magari ad uno dei prossimi raduni autunnali.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
GRAZZZZZZZIE Armando sei il solito mito mi piacerebbe conoscerti ma siamo molto distanti, da quello che ho capito dovresti essere romano ,mentre io veneziano comunque ciao Andrea >