quote:Originally posted by Angelo> Ciao , non ne sono sicura pero non penso che esiste qualche area attrezzata pero puoi andare in campeggio . Siamo andati qualche anno fa a Sorrento, camping Santa Fortunata . Il bus è alla porta del camping per andare in città e a sorrento puoi prendere il pulmann per andare a Positano , Amalfi ecc. Buone vacanze e buone feste Annette
Esiste qualche area attrezzata dove sostare con il camper ( anche in paesi limitrofi) e poi prendendo qualche mezzo pubblico, poter visitare Amalfi e la costiera? Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by i lalli> Non si apre la pagina?!? Anche noi eravamo interessati a queste zone, però subito dopo capodanno. Partiremmo dal 2 al 6 e volevamo fare un giro tra Sorrento, Positano, Amalfi ecc... Da quel pò che ho letto, mi sa che saremo parecchi, voi come vi state organizzando in quanto a visite, percorsi e soste?? Io non conosco per niente la zona, quindi se dovessero arrivare suggerimenti.... ne sarei molto grata!id="Comic Sans MS">id="blue"> Grazie, Donaid="Georgia">id="limegreen">
Ciao dai una occhiata qui noi andiamo per capodanno www.costieraamlfitana.it Ciao e buone feste Cristiano >
http://www.penisola.net/sostaca...
Ciaoquote:Originally posted by alfredo> Da lì prendi tutti gli autobus che vuoi per andare ovunque sulla costiera! Salvo-SA
Per visitare Amalfi io ho sostato liberamente a Vietri sul Mare (più vicino rispetto a Sorrento). Per visitare Positano, invece, ho sostato (in altra occasione) al Camping Nube d'Argento di Sorrento, a 5 minuti a piedi dal centro. Ciao Alfredo >