CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mi date notizie per visitare Amalfi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 21/12/2006 alle: 16:29:59
Esiste qualche area attrezzata dove sostare con il camper ( anche in paesi limitrofi) e poi prendendo qualche mezzo pubblico, poter visitare Amalfi e la costiera? Grazie in anticipo
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 21/12/2006 alle: 17:06:13
quote:Originally posted by Angelo
Esiste qualche area attrezzata dove sostare con il camper ( anche in paesi limitrofi) e poi prendendo qualche mezzo pubblico, poter visitare Amalfi e la costiera? Grazie in anticipo >
> Ciao , non ne sono sicura pero non penso che esiste qualche area attrezzata pero puoi andare in campeggio . Siamo andati qualche anno fa a Sorrento, camping Santa Fortunata . Il bus è alla porta del camping per andare in città e a sorrento puoi prendere il pulmann per andare a Positano , Amalfi ecc. Buone vacanze e buone feste Annette
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 21/12/2006 alle: 17:30:11
O ti fermi a Sorrento o vai ad Agerola e prendi il Bus che ti porta ad Amalfi; ad Amalfi non hai alcuna possibilità per fermarti, nemmeno al Porto, parola di uno che Amalfi la conosce come le sue tasche. Mandi mandi
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 21/12/2006 alle: 17:57:13
Vi ringrazio. Ho trovato un'area attrezzata a Sorrento. Si chiama Vittoria parking, è aperta e costa 24 euro tutto incl. Da lì si prendono gli autobus della Sita Spa e si va ad Amalfi passando da Positano. Ciao
i lalli
i lalli
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 18:30:19
Ciao dai una occhiata qui noi andiamo per capodanno www.costieraamlfitana.it Ciao e buone feste Cristiano
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
Alex63
Alex63
09/10/2003 189
Inserito il 22/12/2006 alle: 15:50:52
Ciao Angelo. Ci sono stato lo scorso 8 Dicembre alla AA di Sorrento. Per Sorrento città ci vogliono dieci minuti a piedi e ti confermo che ci sono dei validi autobus di linea per la costiera da cui ti puoi godere il panorama. Unica accortezza. Fai i biglietti e prendi l'autobus alla partenza dalla stazione di Sorrento. Ci sono molti più autobus che partono da là che dalla fermata vicino alla AA. Alessandro P.S.: alla AA io ho pagato 20 Euro a notte.
19
Dona69
Dona69
09/11/2006 189
Inserito il 26/12/2006 alle: 18:54:42
quote:Originally posted by i lalli
Ciao dai una occhiata qui noi andiamo per capodanno www.costieraamlfitana.it Ciao e buone feste Cristiano >
> Non si apre la pagina?!? Anche noi eravamo interessati a queste zone, però subito dopo capodanno. Partiremmo dal 2 al 6 e volevamo fare un giro tra Sorrento, Positano, Amalfi ecc... Da quel pò che ho letto, mi sa che saremo parecchi, voi come vi state organizzando in quanto a visite, percorsi e soste?? Io non conosco per niente la zona, quindi se dovessero arrivare suggerimenti.... ne sarei molto grata!id="Comic Sans MS">id="blue"> Grazie, Donaid="Georgia">id="limegreen">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/12/2006 alle: 20:11:17
Non si apre la pagina perchè manca una a dopo la m di amalfitana Ciao Adriana
19
Dona69
Dona69
09/11/2006 189
Inserito il 26/12/2006 alle: 23:15:27
Ah, le vocali!!! Che bella invenzione! Grazie Adriana!!!!id="Comic Sans MS">
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 27/12/2006 alle: 07:49:47
Ho trovato e visto dal satellite l'area di sosta a Sorrento S.Agnello e non mi è sembrata molto grande. Ho stampato l'orario degli autobus per andare da Sorrento ad Amalfi e devo dire che le linee sono tante e ben distribuite. Insomma non dovrebbero esserci problemi. Il sito dell'area attrezzata è

http://www.penisola.net/sostaca...

Ciao
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:16:27
sulla costiera amalfitana c'è il divieto di transito permanente dei camper dalle 7 del mattino alle 24 una soluzione possibile tutto l'anno è pernottare al camping beata solitudo di san lazzaro, frazione di agerola, raggiungibile via napoli-pompei-castellammare-ex statale di agerola-san lazzaro è un campeggio molto originale, in centro paese, nell'ex maneggio di un castello dalla piazza del paese, dove affaccia il camping, c'è il capolinea dell'autobus della sita, che in 55 minuti di curve mozzafiato porta ad amalfi (1,30 euro a persona) però raggiungere positano o sorrento, da agerola, è molto meno praticabile a meno che non si noleggi un'auto o una moto
i lalli
i lalli
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:06:01
per completezza d'informazione mi risulta che il divieto di transito per camper è dalla metà di aprile a fine ottobre. Cristiano
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:38:57
Per visitare Amalfi io ho sostato liberamente a Vietri sul Mare (più vicino rispetto a Sorrento). Per visitare Positano, invece, ho sostato (in altra occasione) al Camping Nube d'Argento di Sorrento, a 5 minuti a piedi dal centro. Ciao Alfredo
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:40:00
quote:Originally posted by alfredo
Per visitare Amalfi io ho sostato liberamente a Vietri sul Mare (più vicino rispetto a Sorrento). Per visitare Positano, invece, ho sostato (in altra occasione) al Camping Nube d'Argento di Sorrento, a 5 minuti a piedi dal centro. Ciao Alfredo >
> Da lì prendi tutti gli autobus che vuoi per andare ovunque sulla costiera! Salvo-SA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link