quote:Originally posted by bontakun> E' stata assorbita dalla Moby, non esiste più la linea dei golfi!!
Ma la Linea dei golfi ha spiegato perchè non trasporta più camper?[V] >
quote:Originally posted by mayraenelson> io ho già scritto alla moby.... fatelo anche voi!
Basterebbe comunicare in massa con la Moby e dirgli che per il 2007 andremo altrove per questo motivo. Vedrai che uno,2,3... 50, 100 lettere non so che effetto faranno? [;)] >
quote:Originally posted by mayraenelson> HO PAURA CHE SIA COME CHIEDERE AL GOVERNO DI ABBASSARE IL PREZZO DEL GASOLIO ALTRIMENTI NON VIAGGIAMO PIU'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Basterebbe comunicare in massa con la Moby e dirgli che per il 2007 andremo altrove per questo motivo. Vedrai che uno,2,3... 50, 100 lettere non so che effetto faranno? [;)] >
quote:Originally posted by bigioski> Scusate qualcuno dovrebbe appurare se la Moby sta praticando gli stessi prezzi che praticava prima dell'assorbimento della linea dei golfi. Il rapporto si deve fare rispetto ai prezzi Moby e non rispetto ai prezzi Linea... Perchè, potrebbe darsi che la Linea.. praticasse prezzi antieconomici e perciò potrebbe essere stata costretta a vendere. Salvo-SA
quote:Originally posted by mayraenelson> HO PAURA CHE SIA COME CHIEDERE AL GOVERNO DI ABBASSARE IL PREZZO DEL GASOLIO ALTRIMENTI NON VIAGGIAMO PIU'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>