CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Quanti addio alla Sardegna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
19
vercingetorige
vercingetorige
07/06/2006 58
Inserito il 18/01/2007 alle: 20:14:55
Quanti di voi a causa della dipartita della mitica Linea dei Golfi non partirà per la Sardegna ques'anno? Potremmo fare una petizione e spedirla a MOBY!
bontakun
bontakun
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 21:26:58
Ma la Linea dei golfi ha spiegato perchè non trasporta più camper?[V]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 18/01/2007 alle: 22:06:54
Azz, mi ricollego dopo tanto tempo e scopro questo triste annuncio?![V]
19
vercingetorige
vercingetorige
07/06/2006 58
Inserito il 18/01/2007 alle: 22:25:30
quote:Originally posted by bontakun
Ma la Linea dei golfi ha spiegato perchè non trasporta più camper?[V] >
> E' stata assorbita dalla Moby, non esiste più la linea dei golfi!!
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 19/01/2007 alle: 17:54:29
ciao a tutti e benritrovati,non so cosa si pagava prima ma io ho comprato in questi gg il biglietto camper 3 adulti e 1 bimba andata e ritorno 350 euro sono troppi? cosa si pagava gli anni scorsi? Ciao Francy
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
bontakun
bontakun
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 22:24:17
luglio 3 adulti 2 bambini pionbino olbia e ritorno, giorno, infrasettimanale, camper 7 metri 275 euro fascia verde.
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 21/01/2007 alle: 15:01:13
Io ho rinunciato alla Sardegna per altri lidi. La davo al 70%, ma mi son girati causa aumenti delle compagnie di navigazione. L'anno scorso avevo pagato 6,50 di camper due adulti ed un bambino di 5 anni in luglio con partenza infrasettimanale 245 euro. Ora si parla di almeno 100 euro in più che sono quasi il 30%. Per carità, la Sardegna li merita, ma una campagna di protesta non farebbe male visto che comunque di posti liberi se ne trovavano anche pochi giorni prima della partenza. Non vedo dove trovi giustificazione un aumento così forte se non il monopolio. Roby PN
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/01/2007 alle: 17:19:07
Basterebbe comunicare in massa con la Moby e dirgli che per il 2007 andremo altrove per questo motivo. Vedrai che uno,2,3... 50, 100 lettere non so che effetto faranno? [;)]
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 21/01/2007 alle: 19:06:06
quote:Originally posted by mayraenelson
Basterebbe comunicare in massa con la Moby e dirgli che per il 2007 andremo altrove per questo motivo. Vedrai che uno,2,3... 50, 100 lettere non so che effetto faranno? [;)] >
> io ho già scritto alla moby.... fatelo anche voi!
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 21/01/2007 alle: 20:23:32
Basterebbe comunicare in massa con la Moby e dirgli che per il 2007 andremo altrove per questo motivo. Vedrai che uno,2,3... 50, 100 lettere non so che effetto faranno? [;)] >
> HO PAURA CHE SIA COME CHIEDERE AL GOVERNO DI ABBASSARE IL PREZZO DEL GASOLIO ALTRIMENTI NON VIAGGIAMO PIU'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 20:58:38
quote:Originally posted by bigioski
> HO PAURA CHE SIA COME CHIEDERE AL GOVERNO DI ABBASSARE IL PREZZO DEL GASOLIO ALTRIMENTI NON VIAGGIAMO PIU'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Scusate qualcuno dovrebbe appurare se la Moby sta praticando gli stessi prezzi che praticava prima dell'assorbimento della linea dei golfi. Il rapporto si deve fare rispetto ai prezzi Moby e non rispetto ai prezzi Linea... Perchè, potrebbe darsi che la Linea.. praticasse prezzi antieconomici e perciò potrebbe essere stata costretta a vendere. Salvo-SA
1462
1462
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:29:31
anche io ho prenotato per agosto con Moby partenza da Piombino e ritorno a Civitavecchia, ho già pagato e il prezzo è di 350,00 Euro per tre adulti 1 bimba e 1 camper. Non credo che sia un prezzo eccessivo quindi non vedo il problema con il boicottare la Moby si o la Moby no. Per quanto riguarda la Grecia: Ancona/Patrasso A/R lo scorso anno stesso equipaggio si è speso 700,00 Euro circa con Anek Lines, ci sono anche compagnie più economiche ma sono più lente e poco sicure (bagnarole) e il mare se permettete non ha nulla a che vedere con la Sardegna, neanche in cartolina ma neanche se ti sforzi e ti convinci di vedere le sfumature e i colori della Sardegna, te li sogni. La Grecia è più alla portata perchè più economica ma quanto a bellezze......... poi ogni giudizio è soggettivo...... io sono rimasta delusa .... mi aspettavo di più..... da come la decantavano..... Buona giornata a tutti. Laura
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:34:54
Anche noi abbiamo già acquistato il biglietto per agosto 2 adulti con una bimba di 2 anni che mi hanno detto che non paga il nostro conto è stato di 260 euro Livorno Olbia e ritorno. Non sembrandoci caro l'abbiamo preso subito. Ciao a tutti Giusy.
conan60
conan60
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 03:34:34
[:I] anch'io, mi ricollego dopo molto tempo, e questa mazzata non me l'aspettavo, e dire che stavamo giusto programmando un ritorno estivo nelle splendide spiagge ed dal caloroso e ospitale popolo sardo. noto con dispiacere che poco o nulla è praticamente cambiato. mi viene quasi voglia ormai, quando mi muovo con il camper, di fare il ....[}:)]... S E L V A G G I O ...[}:)].... almeno così non usufrusco a gratis del servizio "DISCRIMINAZIONE" !!! [^] felici viaggi [V] Antonio (TO) [8]
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 27/01/2007 alle: 17:56:41
Ad oner del vero mi pare che abbiano ritoccato i listini. Mentre alcuni giorni fa, agli inizi di questo thread, i preventivi on line (stesso periodo e stesse cose anno 2006) mi venivano circa un 30 % in più, ora l'aumento mi pare più contenuto. Comunque ritengo sia cosa sana e giusta lamentarci di aumenti nell'ordine di oltre il 20% da un anno all'altro, senza motivo visto che il petrolio è diminuito di moltissimo. Che la Sardegna meriti di essere visitata questo è pacifico, ma trovo che ingrassare i già grassi azionisti delle compagnie di navigazione (non sardi) sia stupido Roby
18
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 27/01/2007 alle: 18:11:27
Si va be ma apparte tutto le partenze ed i ritorni su piombino li fanno sempre? e sempre con le due nuove navi (golfo angeli e l'altra ) oppure le anno vendute e viaggiano con le vecchie che non erano poi tanto male??saluti a tutti..[;)]
18
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 27/01/2007 alle: 18:25:34
Circa 20 giorni fa abbiamo fatto il preventivo su Moby A/R Olbia Piombino,2 adulti, una bambina di 8 anni ed un cagnolino,camper di 660 cm.stesse date dello scorso anno,stesso equipaggio Euro478,l'anno scorso euro 311.Sul forum abbiamo espresso il nostro parere negativo riguardo ad un aumento indiscriminato delle tariffe ed al monopolio della Moby, manifestando per puro segno di protesta l'abbandono della nostra amata e credo inimitabile Sardegna.[V][V][V] Oggi scopriamo, riprovando a fare un preventivo (ovviamente non cambiando minimamente dati), che la cifra è di 258 Euro!!!!! Cosa abbiamo sbagliato? O cosa abbiamo sollevato? Confermiamo la nostra scelta di non andare ad "ingrassare" Il monopolista di turno!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 23:02:34
esistono altri vettori per andare in sardegna..comunque le tariffe non sono terribili
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 28/01/2007 alle: 10:08:21
Come dice poco sopra sostesiid="red"> id="black"> confermando quello che dicevo io. HANNO RITOCCATO I LISTINI. Evidentemente qualcosa o qualcuno ha fatto cambiare idea alla MOBY. Io la considero una piccola vittoria. Ciao a tutti Roby PN
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 28/01/2007 alle: 21:53:02
io ho riprovato a fare il preventivo ma è sempre uguale a quello di 20 gg fa.
21
Mirko
Mirko
20/09/2003 81
Inserito il 29/01/2007 alle: 17:42:48
Avete provato a fare un preventivo per un camper lungo m. 7.00 e poi un camper lungo m. 7.01 ? Una bella sorpresa direi! Ciao a tutti. Mirko
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link