CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sicilia fine aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 04/04/2006 alle: 09:44:20
Dal 22 al 30 aprile vorremmo andare in Sicilia usufruendo dell'offerta camper proposta dalla compagnia di navigazione ITALTRAG sulla tratta Livorno/Trapani. Qualcuno che ha già navigato con l'Italtrag può darmi informazioni? Gradirei anche informazioni sulla zona di Trapani e dintorni(cose da vedere,aree di sosta o campeggi,sicurezza dei luoghi,eventuali locali a buon prezzo dove mangiare.....ect....) insomma datemi notizie su ogni cosa vi venga in mente relativamente a questo viaggio. Grazie infinitamente a chi mi vorrà rispondere. Antonella
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 04/04/2006 alle: 11:28:48
Ciao. Ho viaggiato lo scorso agosto con Italtrag. Noi ci siamo trovati bene ma devi essere comunque di bocca buona. Il camper ti viene posteggiato tra i container dei TIR e da lì non si muove e non puoi piu' accedere anche per mancanza di spazio. Quindi portati via tutto quello che ti serve. Dormi in cabina dotata di lavabo ma non di WC che trovi in corridoio. Le lenzuola sono di carta e hai l'aria condizionata. L'equipaggio è gentilissimo e disponibile. Mangi (tanto, forse troppo) con pochi euro. Ti consiglio di dimezzare gli ordini (4 persone = 2 vassoi). il viaggio dura una vita, 25 ore circa. Praticamente la nave si muove con il vento. Se non hai fretta è una buona scelta. Arrivi a Trapani a notte fonda e dormi nella piazza nel centro della città o in un parcheggio ampio fuori dal porto (credo si chiami ILIO). A Livorno ti perderai certamente all'imbarco. E' successo a tutti. L'imbarco è su una banchina a parte, un pochino lontano da quelle turistiche. Nei dintorni vai a San Vito Lo Capo dove puoi sostare liberamente sulla spiaggia di Macari ( a sx prima del paese o in area attrezzata a San Vito), a dx entrando in paese. Vai alla riserva dello Zingaro da dove puoi accedere da San Vito o da Scopello. Io andrei a Scopello dove trovi altra bella area e La Tonnara che è uno spettacolo. Poi dipende dai giorni. Non dimenticare cmq Erice, una sorta di gioiello toscano in Sicilia e mangia indimenticabili dolci alla pasticceria GRAMMATICO MARIA. Che ti devo dire di piu'? Io l'ho girata abbastanza lo scorso anno e quest'anno chiudo le visite. Se ti serve altro fai un fischio. Ciao Mario MI
19
silvia78
silvia78
26/03/2006 45
Inserito il 04/04/2006 alle: 11:47:43
Assolutamente da non perdere l'isola di Favignana (arcipelago delle isole Egadi)!!!! E' favolosa [;)]!!!!! Appena sbarcate sull'isola noleggiate uno scooter così potete visitarla in lungo e in largo!!! SIlvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
163k Facebook
342k Instagram
42.6k TikTok
72.4k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link