CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme libere a Viterbo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
luke68
luke68
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 13:13:23
Buongiorno a tutti. Vorrei indicazioni stradali per raggiungere le terme gratuite a Viterbo : mi parlano di piscine in un campo con acqua calda a disposizione gratuitamente di tutti . Sono anche in possesso di navigatore satellitare : se avete qualche indirizzo posso provare ( no cordinate gps ): sono le benvenute anche spiegazioni " manuali " . Provengo dalla superstrada Terni Orte Viterbo e credo di partire venerdi sera e di essere zona Viterbo intorno alle 23:00. Grazie per i vs preziosi consigli. Cordialmente Luca [:)] [:p] [:)] [:p]
liuba
liuba
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 14:05:27
ti posto dei vecchi messaggi del vecchio forum CIAOOO 1)id="size4">id="red"> Ti consiglio vivamente BAGNACCIO, a 3 Km da Viterbo....... Una meraviglia!!!!! La strada x arrivarci è impervia, nel senso che è talmente piena di buche e sterrata che devi faticare un pochetto x arrivare, ma quando ci sei........... dici a te stesso che ne è valsa la pena! E' completamente gratis, in mezzo alla natura e le vasche sono 4, tre grandi ed una piccola (pensa che l'acqua sgorga direttamente a 60° - non ti ustioni non ti preoccupare è convogliata........). Troverai parecchi campers, ma ci dovrebbe essere posto per tutti, l'area è abbastanza ampia e pianeggiante. La strada per Bagnaccio è quella che da Viterbo porta a Marta, verso il Lago di Bolsena, dopo averla imboccata ad un certo punto, circa 700/800 mt troverai sulla tua sinistra un rudere..... ecco devi girare e poi percorrere per circa 2 Km la strada sterrata di cui ti parlavo prima...... Se ci vai ti auguro buoni bagni caldi......mi raccomando vai a mollo anche di notte ...... è fantastico! 2)id="size4">id="red"> Sono stato a Bagnaccio nei gionri di Pasqua ed ho fatto il "bagno" verso le 10 di sera di sabato santo. E' stato stupendo, stare a mollo sotto le stelle a 60°. Las trada non è così impervia, forse hanno ricoperto un pò di buche, io l'ho trovata abbastanza comoda e larga, anche se non c'è la minima indicazione. Confermo che il tutto è assolutamente gratuito. Altro posto del tutto gratuito e sicuramente più comodo per i camper sono le sorgenti Bullicame di Viterbo. C'è un comodissimo parcheggio a 20 mt dalle vasche, simili a quelle di Bagnaccio ma un pò meno suggestive. Anche qui tutto gratis. Esperienza che consiglio vivamente......specialmente di notte! 3)id="size4">id="red"> A Civitavecchia ci sono le vecchie terme di Traiano soprannominate "La Ficoncella" e queste sono le coordinate N42 07.033 E11 49.667, dove ci si immerge nelle vasche di acqua caldissima e curativa. E' molto tempo che non ci vado, ma credo che adesso siano gestite da una cooperativa, comunque penso sia qualcosa un po' alla buona. Altrimenti ci sono le terme di Saturnia. 4)id="size4">id="red"> Sono carine anche le Terme del Petriolo, in provincia di Siena, da Siena verso Grosseto, uscita segnalata, le acque vanno a finire nel fiume Merse, quindi c'è la possibilità di alternare il bagno caldo a quello freddo. Tutto gratis. Ciao Buoni bagni
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 23/03/2006 alle: 14:37:43
E bravo LIUBA!!!!![:D][:D][:D] Per fortuna che ci sei tu, che hai salvato i vecchi post lasciati sui forum precedenti.....[V] l'appendice n. 1 l'ho scritta io tempo fa.....[;)] Bagnaccio è molto rilassante, in alternativa ci sono LE BULLICAME, con un grande spiazzo, ma un po' sulla strada, sempre nei dintorni di Viterbo.... Ciao Barbara (FC)
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/03/2006 alle: 21:38:07
io aggiungerei le terme che trovi fuori Viterbo direzione tuscania sulla tuscanese dopo le terme dei Papi a pagamento troverai a circa 500 metri davanti alla caserma ampio parcheggio gratuito 4 grosse vasche acqua che sgorga a 58°. buoni km giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link