quote:Ma non dovevi essere a Dobbiaco Ciao Alessandro>>id="size1">Infatti!!!![:(!] Come ho scritto nel post dedicato, causa forza maggiore, devo rinunciare alla montagna oltre a mantenermi "più vicino a casa". Ho anche una prenotazione fatta a Settembre!!!![:(] Pazienza![|)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by Konga> In che senso?[?] A Firenze vorrei passarci 2/3 giorni e stavo pensando al Camping Michelangelo! Si troverà posto? E'una buona soluzione?[:)] Saluti Giuseppe
Forse per firenze presterei maggiore attenzione alla zona , ora scegli tu che fare. >
quote:Originally posted by stramo> Approfitto per avere info un pò più dettagliate a proposito delle terme da te menzionate: c'è la possibilità/disponibilità di parcheggio? i bambini (6 e 8 anni) possono entrare? i prezzi come sono? Grazie MarcoG[:)]
Guarda noi saremo li nello stesso periodo e andremo a siena dal 30 al 1 gennaio ottimi eventi e poi ci dedicheremo alle terme calde che bello!!! tipo san casciano, rapolano ecc. c'eravamo anche l'anno scorso e a paret la mezzanotte in piazza dove c'era un pasticcio enorme (solo 20 minuti però e noi eravamo contro il muro di un Bar) Confermo area sosta Palasport non è bellissima specialmente per gli scarichi e carichi ma si puo fare. Ciao e se hai bisogno fammi sapere Maurizio e Paola >
quote:Originally posted by anna64> Perchè non vai al calidario di Venturina? Parcheggio grande, comodo davanti alle terme Prezzo simile a S.GIovanni e posto delizioso.
Riguardo alle terme di Rapolano,ci siamo stati il 9 dicembre, vi sconsiglio vivamente di andarci. Parlo delle terme S.Giovanni. Allora prezzo sabato e domenica e festivi 15 euro adulti e 10 i bimbi. Ma la cosa peggiore è che gli spogliatoi e le docce sono insufficienti, senza cabine, ti devi cambiare li in mezzo a tutti, con poche panchine ove appoggiare la roba, nelle docce non c'è un appendiabiti per appoggiare l'accappatoio. Insomma un delirio. Fuori c'è un parcheggio. Però ci sono anche quelle della Querciolaia di cui non so nulla. >
quote:Originally posted by nanett0>
Cari amici Toscani, non deludetemi! Ho bisogno di organizzare un tour ( non "de force" ) della Toscana di 7 - 8 giorni tra il 27/12 ed il 5/01, "notte di capodanno"(dove?)inclusa. C'è qualche anima buona in grado di farmi una selezione, soste comprese, delle città ( compresa Firenze ovviamente )e dei posti da vedere ( almeno i principali ). Partenza dalla Terronia pugliese!![:D]. Ho fiducia in voi!![;)] Saluti Giuseppe >