Qualcuno consce questa fiera?
Avete già partecitato a precedenti edizioni, se ve ne sono state?
Sarei interessato a visitarla, ma volevo sentire qualche parere in proposito.[;)]
Rimango in attesa [:)]
GRAZIE 1000id="Tahoma">id="navy">
Renatrex2
noi ci siamo stati un paio di volte. non immaginarti rimini, però se vuoi vedere qualche camper non è male. puoi acquistare qualche accessorio per il camper e oggetti da campeggio.
non vale la pena se abiti lontano, ma se sei dei paraggi ci puoi passare due/tre ore tranquillo.
ciao ciao [:)]
paola
Grazie per le risposte.
Io sono della provincia di Varese, non molto lontano.
Dunque penso che se non avrò niente di meglio da fare, magari un giro lo farò.[?]
Grazie ancora.id="Tahoma">id="blue">
Non penso che valga la pena della spesa .Lo scorso anno volevo farmi rimborsare il biglietto,saloni desolatamente semi vuoti ,pochi mezzi ,penso che una visita in un paio di concessionari ti possano dare più soddisfazione .
Buongiorno a tutti,
sono il nuovo responsabile organizzativo della Fiera Italia Vacanze,
e mi permetto di intervenire in quanto indirettamente chiamato in causa.
Nel 2007 la manifestazione ha probabilmente sofferto la quasi contemporaneità
con la manifestazione in fiera Milano (Travel&Motion), che non è stata ripetuta.
Per quanto concerne l’edizione di quest’anno di Italia Vacanze (che comincia dopodomani), penso che la situazione sulla presenza degli espositori sia decisamente diversa dall’anno passato.
Qui potete trovare l’elenco espositori:
http://www.parcoesposizioninove...
Spero di avervi numerosi a visitare la manifestazione e Vi ringrazio per l’attenzione.
Fiera Italia Vacanze
il resp. organizzativo
Cesare Rusalen
Alcuni concessionari che non hanno trovato posto all'interno, e una buona quantità di camper usati (sia dei concessionari che di privati); poi davanti alle biglietterie c'è il raduno ( http://www.parcoesposizioninovegro.it/italiavacanze/eventi.html).
Ciao!
Cesare
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.