CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Siena: camper e basket

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:41:45
Ciao a tutti, molto probabilmente sarò per il ponte di qeusta settimana nella zona senese e ne vorrei approfittare per fare un salto a Siena sabato 3 per assistere ad una partita di basket al palasport di via Sclavo: suggerimenti su dove parcheggiare vicino il palasport? Grazie
21
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:49:59
Grazie Lucio per le indicazioni. E' pertanto l'unica area camper ed utile anche per visitare Siena? C'è qualcuno di Siena che potrebbe confermare o meno lo stato dell'area segnalato da Lucio? Grazie, Viktor
21
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:42:19
A Siena ci sono due aree sosta camper con carico-scarico una è proprio il parcheggio del palasport quindi molto comoda per la partita, magari ti consiglio di arrivare prima delle altre auto (non sono sicuro se ha pagamento in questo periodo ma non credo), l'altra si chiama "Il fagiolone" più vicina al centro ma più rumorosa in quanto si trova nel centro di due strade con molto traffico e ha pagamento (credo 20 euro)altri parcheggi gratuiti si trovano nell'immediata periferia.
21
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:04:50
quote:Originally posted by lucag
A Siena ci sono due aree sosta camper con carico-scarico una è proprio il parcheggio del palasport quindi molto comoda per la partita >
> Grazie Lucag. Risulta comoda anche per visitare la città o è motlo distante? E' un parcheggio a parte come mi sembrava di capire dalle indicazioni di Lucio comunque adiacente o è lo stesso del palasport? Ciao, Viktor
matteo620
matteo620
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:23:57
eccomi io sono della zona!!! ti confermo tutto quanto hanno indicato sopra, per dormire la zona palasport non è che sia il max ma cmq..l'altra è un po rumorosa ma + tranquilla. cmq per visitare la città, meglio l'altra, quella x andare in zona massetana romana, non quella al palasport!!! X dormire, ti consiglierei invece il parcheggio in zona mcdonald/distributore Esso prorpio all'ingresso di siena Nord, a 300 metri prima del palazzetto, li è molto + tranquillo.lo vedi perchè è proprio sotto la rotatoria prima di arrivare al mcdonald, davanti alla banca monteriggioni. Cmq se poi ti vuoi fare 20 km c'è la meravigliosa Colle val d'elsa o san gimignano e qui pace assoluta per ogni necessità se mi contatti via mail ti posso dare il mio cell. e ti spiego a voce...magari ci vediamo!! saluti P.S. Questo è il ns.inno..tutto il palazzetto lo canta all'inizoo e alla fine della gara!!..vedrai che emozione!! Nella Piazza del Campo ci nasce la verbena viva la nostra Siena la più bella delle città.
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
21
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:50:25
Grazie anche a te Matteo, ti ho mandato email [;)] Ad ogni modo il parcheggio vicino al palasport mi serve solo per assistere alla partita, poi per dormire mi posso spostare dove è più indicato.
21
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:21:00
Guarda, guarda, ieri sera dicevo a mia moglie, perchè non andiamo a Siena per il ponte? Magari ci si vede per li. Se decidiamo riscrivo. [;)]
21
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:26:59
quote:Originally posted by maurod
Guarda, guarda, ieri sera dicevo a mia moglie, perchè non andiamo a Siena per il ponte? Magari ci si vede per li. Se decidiamo riscrivo. [;)] >
> Ma sei interessato anche tu alla partita, oltre che per visitare Siena?
21
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:25:40
no della partita non mi interessa[;)]
21
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:55:38
Ebbene si, stasera si va in Toscana, chissà magari una partita di basket potrebbe essere anche gradita. Quanto costa entrare?
isa058
isa058
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 17:57:06
Ciao Viktor,non so se sono ancora in tempo x darti delle informazioni,ma comunque volevo dirti che a siena siamo stati nel mesi di luglio 2007 in occasione di Siena JAZZ(mio figlio suonava lì) .Con il nostro Mobilvetta concorde 576 abbiamo parcheggiato nel punto sosta "Il Fagiolone",abbiamo pagato si' 20 euro ma ci siamo trovati bene sia x raggiungere il centro (che e' bellissimo)sia x pernottare perche' è alquanto tranquilla.ti saluto sperando di esserti stata utile e a presto- ciao isa05
21
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 07/11/2007 alle: 01:27:26
Ciao Isa058, grazie per la tua indicazione. Alla fine abbiamo sostato nel parcheggio del palazzetto che era pieno all'inverosimile e per 20 euro abbiamo pernottato 2 notti. Anche questo parcheggio è a pagamento, 20 euro per l'appunto, ed è inibito solo in occasione delle partite interne della Monte Paschi Siena. Ciao, Viktor
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link