CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

non costituisce campeggio, attendamento e simili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 168
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 21:31:31
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci ...Dette parole NON AVEVANO certamente il senso della verità ASSOLUTA che tu vuoi dare.... ...quando si riporta un vecchio e sbiadito ricordo!!!! ... e comunque il contenuto della circolare è e resta corretto!!! Se a te pare scorretto, pieno di errori, sei libero di non citarla se e quando avrai necessità di presentare un qualche ricorso!!! >
> Professò! Ma invece di fare tutto 'sto casino, non era più facile scrivere: scusate tanto, ho preso 'na cantonata. Sarà per la prossima volta. Ti riesce proprio difficile riconoscere di esserti sbagliato, eh? Resta comunque, a tua discolpa, il fatto che sei stato tratto in errore da quella schifezza di circolare del Ministero che confonde gli abusi edilizi con il campeggiare. Tu l'hai voluta difendere e sei stato a tua volta tratto in errore. Ma mentre l'errore è scusabile da parte di chi si occupa di violini, meno scusabile è la cantonata di un funzionario ministeriale il quale, dimostrando di non avere nessuna competenza e preparazione in materia (come si fa a scrivere che per campeggiare occorre un permanente collegamento al suolo con infrastrutture), ha minato in radice l'attendibilità di tutto il contenuto della circolare.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 21:53:58
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci ...Dette parole NON AVEVANO certamente il senso della verità ASSOLUTA che tu vuoi dare.... ...quando si riporta un vecchio e sbiadito ricordo!!!! ... e comunque il contenuto della circolare è e resta corretto!!! Se a te pare scorretto, pieno di errori, sei libero di non citarla se e quando avrai necessità di presentare un qualche ricorso!!! >
> Professò! Ma invece di fare tutto 'sto casino, non era più facile scrivere: scusate tanto, ho preso 'na cantonata. Sarà per la prossima volta.
>
> Veramente "tutto sto casino" lo ha fatto il tuo amico e vedo che ne sta facendo dell'altro in altri 3D!!!
quote: Ti riesce proprio difficile riconoscere di esserti sbagliato, eh? >
> Quale sarebbe l'errore? Quello di aver detto (andiamo alla sostanza) che una roulotte non può restare attaccata alla rete fognaria, idrica ed elettrica in via PERMANENTE?
quote: Resta comunque, a tua discolpa, il fatto che sei stato tratto in errore da quella schifezza di circolare del Ministero che confonde gli abusi edilizi con il campeggiare. >
> Schifezza? Punti di vista!!! Comprendo perfettamente che a quelli "del tutti in A.A." una simile posizione possa essere psicologicamete devastante!!!
quote: Tu l'hai voluta difendere e sei stato a tua volta tratto in errore. >
> Tratto in errore? Forse ho errato nel ricordare male chi disse e cosa disse, ma ricordavo bene cosa significava essere attaccato PERMANENETEMENTE.
quote: Ma mentre l'errore è scusabile da parte di chi si occupa di violini, meno scusabile è la cantonata di un funzionario ministeriale il quale, dimostrando di non avere nessuna competenza e preparazione in materia (come si fa a scrivere che per campeggiare occorre un permanente collegamento al suolo con infrastrutture), ha minato in radice l'attendibilità di tutto il contenuto della circolare. >
> Se lo dici tu....
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 23:24:36
Calosci, E RESTA IL FATTO CHE HAI DATO INFORMAZIONI CONTRADDITORIE E TI SEI CORRETTO SOLO QUANDO TE LE HO FATTE RILEVARE! RIEPILOGO: 1)id="red"> HAI AFFERMATO PRIMA CHE IL FISSAGGIO DELLA ROULOTTE A RETE FOGNARIA, IDRICA ED ELETTRICA PER LA CASSAZIONE ERA CAMPEGGIO. 2)id="red"> INVITATO A CITARE LA SENTENZA HAI GLISSATO RISPONDENDO "CERCATELA DA SOLO". 3) id="red">QUANDO TI HO ESPOSTO LE SENTENZE CHE DICEVANO IL CONTRARIO DI CIO' CHE AFFERMAVI HAI ALLORA AFFERMATO CHE "PERMANENTEMENTE SU TERRENO PRIVATO E'ABUSO MA PERMANENTEMENTE SULLA STRADA (SITUAZIONE INVEROSIMILE DI FISSAGGIO DI UNA ROULOTTE) SI APPLICA L'ART. 185, INSERENDO NEL DISCORSO ANCHE IL CAMPER CHE NON ERA L'OGGETTO DELLA QUESTIONE, ERA LA ROULOTTE IL TEMA! IN DEFINITIVA HAI FATTO UN REVIREMENT RISPETTO ALLA PRIMA CITAZIONE DELLA CASSAZIONE CHE AVREBBE AFFERMATO PERMANENTE=CAMPEGGIO! SEI PROPRIO ANDATO IN CONFUSIONE!id="size3"> Ora non sviare il discorso!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 23:42:30
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Calosci, E RESTA IL FATTO CHE HAI DATO INFORMAZIONI CONTRADDITORIE E TI SEI CORRETTO SOLO QUANDO TE LE HO FATTE RILEVARE! RIEPILOGO: 1)id="red"> HAI AFFERMATO PRIMA CHE IL FISSAGGIO DELLA ROULOTTE A RETE FOGNARIA, IDRICA ED ELETTRICA PER LA CASSAZIONE ERA CAMPEGGIO. >
> Questa non è informazione CONTRADDITTORIA. Al massimo è errata delle PREMESSE. L'informazione è CORRETTA nelle conclusioni quando dico che la cosa non è legale.
quote:2)id="red"> INVITATO A CITARE LA SENTENZA HAI GLISSATO RISPONDENDO "CERCATELA DA SOLO". >
> La cosa non è CONTRADDITTORIA. Al massimo potrà essere menfreghista ma la situazione non ha contraddizioni in quanto tale soprattutto quando il tutto è partito da frasi del tipo MI SEMBRA e NON RAMMENTO che per loro natura indicano che le PREMESSE erano insicure, ma non la conclusione!!!
quote: 3) id="red">QUANDO TI HO ESPOSTO LE SENTENZE CHE DICEVANO IL CONTRARIO DI CIO' CHE AFFERMAVI HAI ALLORA AFFERMATO CHE "PERMANENTEMENTE SU TERRENO PRIVATO E'ABUSO MA PERMANENTEMENTE SULLA STRADA (SITUAZIONE INVEROSIMILE DI FISSAGGIO DI UNA ROULOTTE) SI APPLICA L'ART. 185, INSERENDO NEL DISCORSO ANCHE IL CAMPER CHE NON ERA L'OGGETTO DELLA QUESTIONE, ERA LA ROULOTTE IL TEMA!
>
> Ma quale CONTRARIO di quello che ho affermato!!! Bevuto troppo stasera? Ho sempre detto che la ROULOTTE NO PUÒ STARE PERMANENTEMENTE ALLACCIATA. Ma quale contrario!!!!
quote: IN DEFINITIVA HAI FATTO UN REVIREMENT RISPETTO ALLA PRIMA CITAZIONE DELLA CASSAZIONE CHE AVREBBE AFFERMATO PERMANENTE=CAMPEGGIO! >
> Campeggio o abuso resta il fatto che la ROULOTTE non può RESTARE ALLACCIATA. E questa è IN OGNI CASO la ESATTA CONCLUSIONE!!!
quote: SEI PROPRIO ANDATO IN CONFUSIONE!id="size3">
>
> Io?
quote: Ora non sviare il discorso! >
> Da cosa? Dal fatto che non è possibile allacciare permanentemente un mezzo alle varie reti? Ma vatti a rileggere dove ho scritto PER LE PREMESS le paroline "mi sembra" e "non rammento bene"!!!! Continua così e di INGRIPPI come hai fatto con la LEGA!!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 00:10:47
Calosci, RESTA IL FATTO CHE HAI DATO INFORMAZIONI CONTRADDITORIE E TI SEI CORRETTO SOLO QUANDO TE LE HO FATTE RILEVARE! RIEPILOGO: 1)id="red"> HAI AFFERMATO PRIMA CHE IL FISSAGGIO DELLA ROULOTTE A RETE FOGNARIA, IDRICA ED ELETTRICA PER LA CASSAZIONE ERA CAMPEGGIO. 2)id="red"> INVITATO A CITARE LA SENTENZA HAI GLISSATO RISPONDENDO "CERCATELA DA SOLO". 3) id="red">QUANDO TI HO ESPOSTO LE SENTENZE CHE DICEVANO IL CONTRARIO DI CIO' CHE AFFERMAVI HAI ALLORA AFFERMATO CHE "PERMANENTEMENTE SU TERRENO PRIVATO E'ABUSO MA PERMANENTEMENTE SULLA STRADA (SITUAZIONE INVEROSIMILE DI FISSAGGIO DI UNA ROULOTTE) SI APPLICA L'ART. 185, INSERENDO NEL DISCORSO ANCHE IL CAMPER CHE NON ERA L'OGGETTO DELLA QUESTIONE, ERA LA ROULOTTE IL TEMA! IN DEFINITIVA HAI FATTO UN REVIREMENT RISPETTO ALLA PRIMA CITAZIONE DELLA CASSAZIONE CHE AVREBBE AFFERMATO PERMANENTE=CAMPEGGIO! SEI PROPRIO ANDATO IN CONFUSIONE! ora dici "NON RICORDO, ERRATA NELLA PREMESSA, MENEFREGHISTA" id="size3"> Questo è quanto!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 01:40:18
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Calosci, RESTA IL FATTO CHE HAI DATO INFORMAZIONI CONTRADDITORIE E TI SEI CORRETTO SOLO QUANDO TE LE HO FATTE RILEVARE! RIEPILOGO: 1)id="red"> HAI AFFERMATO PRIMA CHE IL FISSAGGIO DELLA ROULOTTE A RETE FOGNARIA, IDRICA ED ELETTRICA PER LA CASSAZIONE ERA CAMPEGGIO. 2)id="red"> INVITATO A CITARE LA SENTENZA HAI GLISSATO RISPONDENDO "CERCATELA DA SOLO". 3) id="red">QUANDO TI HO ESPOSTO LE SENTENZE CHE DICEVANO IL CONTRARIO DI CIO' CHE AFFERMAVI HAI ALLORA AFFERMATO CHE "PERMANENTEMENTE SU TERRENO PRIVATO E'ABUSO MA PERMANENTEMENTE SULLA STRADA (SITUAZIONE INVEROSIMILE DI FISSAGGIO DI UNA ROULOTTE) SI APPLICA L'ART. 185, INSERENDO NEL DISCORSO ANCHE IL CAMPER CHE NON ERA L'OGGETTO DELLA QUESTIONE, ERA LA ROULOTTE IL TEMA! IN DEFINITIVA HAI FATTO UN REVIREMENT RISPETTO ALLA PRIMA CITAZIONE DELLA CASSAZIONE CHE AVREBBE AFFERMATO PERMANENTE=CAMPEGGIO! SEI PROPRIO ANDATO IN CONFUSIONE! ora dici "NON RICORDO, ERRATA NELLA PREMESSA, MENEFREGHISTA" id="size3"> Questo è quanto! >
> Questo è quanto!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 07:31:13
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Calosci, RESTA IL FATTO CHE HAI DATO INFORMAZIONI CONTRADDITORIE E TI SEI CORRETTO SOLO QUANDO TE LE HO FATTE RILEVARE! RIEPILOGO: 1)id="red"> HAI AFFERMATO PRIMA CHE IL FISSAGGIO DELLA ROULOTTE A RETE FOGNARIA, IDRICA ED ELETTRICA PER LA CASSAZIONE ERA CAMPEGGIO. 2)id="red"> INVITATO A CITARE LA SENTENZA HAI GLISSATO RISPONDENDO "CERCATELA DA SOLO". 3) id="red">QUANDO TI HO ESPOSTO LE SENTENZE CHE DICEVANO IL CONTRARIO DI CIO' CHE AFFERMAVI HAI ALLORA AFFERMATO CHE "PERMANENTEMENTE SU TERRENO PRIVATO E'ABUSO MA PERMANENTEMENTE SULLA STRADA (SITUAZIONE INVEROSIMILE DI FISSAGGIO DI UNA ROULOTTE) SI APPLICA L'ART. 185, INSERENDO NEL DISCORSO ANCHE IL CAMPER CHE NON ERA L'OGGETTO DELLA QUESTIONE, ERA LA ROULOTTE IL TEMA! IN DEFINITIVA HAI FATTO UN REVIREMENT RISPETTO ALLA PRIMA CITAZIONE DELLA CASSAZIONE CHE AVREBBE AFFERMATO PERMANENTE=CAMPEGGIO! SEI PROPRIO ANDATO IN CONFUSIONE! ora dici "NON RICORDO, ERRATA NELLA PREMESSA, MENEFREGHISTA" id="size3"> Questo è quanto! >
> Questo è quanto!
>
> Questo è quanto!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:53:57
quote:Originally posted by Fraba
Spero che i Sindaci non ci leggano altrimenti altro che divieti, vista la figura di peracottari che facciamo...............[:o)][:o)][:o)] Non litighiamo tra noi[:(!], ne abbiamo già tanti di didimoclasti[8][8] che cercano di rovinarci le vacanze[:(][:(!][V]. Saluti FRABA >
> [^][^][^][^][^][^][^][^] Aggiungo solo: non tra "NOI" ma bensi’ tra camperisti e camperisti-anti-camperisti [V][:o)] Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
29 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link