CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

supertassa camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 69
21
dankan
dankan
09/09/2004 159
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:30:17
Tranquilli tranquilli l'avete sentita l'ultima Rutelli ci restituerà le tasse pagate in più fra due anni!!!!!!!! E pensare che qualcuno ci crede
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:32:36
sul post che ho indicato prima, c'è un giovane giurista che interpreta il ddl nel senso che non è prevista l'applicazione per gli autocaravan
21
dankan
dankan
09/09/2004 159
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:45:26
Speriamo sia vero così rimarranno "solo" il bollo per le auto, ici, le rendite catastali, l'addizionale irpef.............
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:48:16
dankanm, sei forte
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
dankan
dankan
09/09/2004 159
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:57:56
Non è che prodi sia diventato imprenditore e ci fa lavorare un mese all'anno per lui? Ci pensate tra una cosa e l'altra se ne và una mensilità. Incomincio a pensare che avesse ragione Berlusca quando diceva che votare mortadella si era...........
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 02/10/2006 alle: 22:05:21
E tanto per non farci mancare nulla. Tratto Ansa.it SALE ACCISA GASOLIO, CALA GPL - Per il diesel, l'aliquota dell'accisa che grava sul carburante aumenta a 416 euro per mille litri di prodotto mentre per il gpl l'accisa scende a 227,77 euro per ogni mille litri. Spero non finisca qui, mi è rimasto il salvadanaio delle bimbe da depredare.
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 03/10/2006 alle: 16:30:12
quote:Originally posted by mecsax
E tanto per non farci mancare nulla. Tratto Ansa.it SALE ACCISA GASOLIO, CALA GPL - Per il diesel, l'aliquota dell'accisa che grava sul carburante aumenta a 416 euro per mille litri di prodotto mentre per il gpl l'accisa scende a 227,77 euro per ogni mille litri. Spero non finisca qui, mi e rimasto il salvadanaio delle bimbe da depredare. >
> Se e' davvero cosi', favorire il gpl, meno inquinante, e penalizzare il gasolio e' veramente un'ottima idea. I carburanti meno inquinanti devono essere incentivati ciao ps non e' che solo perche' il mio camper va a gasolio penso che si debba favorire il diesel... sarebbe un discorso un po' infantile...
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 03/10/2006 alle: 17:20:18
credo solo che hanno fatto quattro conticini e visto che di disel se ne consuma molto ma molto di più, allora ci fanno credere di essere ecologici e ci aumentano le tasse [:0] Ciao Romeo
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 03/10/2006 alle: 17:56:42
quote:Originally posted by vespucci
credo solo che hanno fatto quattro conticini e visto che di disel se ne consuma molto ma molto di più, allora ci fanno credere di essere ecologici e ci aumentano le tasse [:0] Ciao Romeo >
> Noooooo! che dici??????[;)]
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:01:46
Se fosse come dite, perche' avrebbero diminuito le accise sul gpl?
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:00:32
proprio per far credere a chi ha degli ideali ambientalista di essere per l'ambiente, ma prova a fare quattro conticini, cosa credi che i camion faranno impianti a gas solo perchè incentivato da questo provvedimento????????????? fai quattro conticini guarda quanto incassano di la e quarda qunto perdono di qua e poi guarda come si giustificano e si santificano Ciao Romeo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:54:35
Ma vi ricordate, quando ci dicevano... "il metano vi da un mano". Ora che lo hanno in moltissimi, non fanno altro che fare annuci di aumento.. credo proprio riconvenga andare a legna! E quando il costo della la nafta incentivo' molto la produzione dei motori diesel? Guardate come siamo finiti ,ora e' aumentata in modo estremamente superiore alla benzina.. e non rompiamo con l'inquinamento dato che con tutti i common rail/ fap ecc ecc ma chi dice che inquina piu' di...TUTTO INQUINA!! Ok mi avete convinto,andiamo tutti a gas ma mettereste le mani sul barbecue che pure questo costo non arrivi al piu' presto alle stelle inventandosi che il gpl e pericoloso,e' raro, puzza ecc. ecc. MA CHE AMBIANTALISTI ci sono??.. IL problema e che se mettiamo i pannelli solari ( noi li conosciamo bene) poi che fine fa l'Enel. E se tutti andiamo a gas che fine fanno le quattro / 5 o quante sono le Sorelle?? Non vogliono riconvertire nulla, vogliono solo fare cassa ascondendosi dietro chissa' quale slogan. C'e troppo business... pure tra gli ambientalsti, per non parlare dell' idrogeno.. grossa utopia. che per portarlo a meno(260 gradi??)l'equivalente di un "pieno", bisogna consumare 10 kW di corrente.!!!.. . Scusate se ho fatto dei mischiotti ma spero siano comprensibili. slt et auguri
lived
lived
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:56:12
In Russia sta cambiando tutto: ho visto dei bambini che mangiavano i comunisti. [:p]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 20:11:24
Non male, almeno diminuiscono.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63203
Inserito il 03/10/2006 alle: 20:26:32
quote:Originally posted by lived
In Russia sta cambiando tutto: ho visto dei bambini che mangiavano i comunisti. [:p] >
> Ma non era in Cina??[:D][:D]
lived
lived
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 20:38:21
Adamo ed Eva erano originari della Russia: infatti erano nudi, scalzi, dividevano una mela in due e credevano di stare in Paradiso.
nicopolis
nicopolis
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:28:49
Dopo l'aumento del 1% sul prezzo del gasolio proporrei una tassa sulla MORTADELLA che rispetto ai SALAMI costa ancora pochissimo e se è di Bologna è anche migliore ![:D] Nico.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 04/10/2006 alle: 11:38:57
quote:Originally posted by teol
Se fosse come dite, perche' avrebbero diminuito le accise sul gpl? >
> Nessuno cambierà mezzo per questo aumento di accise, quindi è solo una speculazione per fare cassa e basta. Elementare Watson...
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 05/10/2006 alle: 09:25:55
quote:Originally posted by dankan
Tranquilli tranquilli l'avete sentita l'ultima Rutelli ci restituerà le tasse pagate in più fra due anni!!!!!!!! E pensare che qualcuno ci crede >
> ah!...ah!...ah!... buona questa. A cicciobelloooo sei forte!![:D][8D][:D][:D]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/10/2006 alle: 10:37:55
se ben ricordo... c'è stato anche chi ha creduto al "meno tasse per tutti" o ad assicurazioni del tipo: "o rispetto il contratto con gli italiani o non mi ripresento" "aliquota al 23% fino a 100 mila euro e 33% oltre" "siamo e saremo sempre per il maggioritario" il che non vuol dire che oggi non si stiano facendo sciocchezze ma dicevo così, giusto per promemoria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link