CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

una finanziaria seria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/10/2006 alle: 16:11:13
Quanto me piace sto post qui sopra, starei sempre a leggerlo. Se Alvaro Vitali era mio fratello....e chi usciva di casa! ossantocielo!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 17:02:15
Domenicog , sono con te ma devi sapere una cosa . Forse sei nuovo del forum e non ti sei ancora accorto che molti di coloro che adesso ti danno addosso sono possessori di camper che non sono proprio alla portata di tutti. Quando postano su altri argomenti trattano con noncuranza di accessori che costano quasi come un camper. Normalmente non svolgono lavoro dipendente ma si occupano di altre attività che pur facendoli gridare (miseria)gli permettono di trattarsi abbastanza bene. Ora dopo averti chiarito la situazione capirai che è inutile dannarsi per far prevalere la ragione di ciò che è più giusto. Qui si perseguono altri fini per cui la maggior parte dei tuoi interlocutori ti darà sempre addosso specie se gli si tocca il portafoglio. Se ne verranno fuori con le solite frasi che sono ricoperte di muffa del tipo (che serve far pagare le tasse , tanto poi quelli aumentano i prezzi e il fesso sei sempre tu che paghi). Dimenticando che se si affianca a certi provvedimenti un buon controllo sui prezzi , far pagare le tasse serve e come. Io con questi signori sbraito spesso e volentieri (alla fine si diventa pure amici per certi aspetti). Non serve a nulla metterli davanti alla realtà , ma tu fallo e io sarò con te. Ogni tanto rinfrescare la memoria a questa combriccola di (simpatiche canaglie) non guasta. Ciao : Bruno.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 17:07:02
Offeso? chi? Ma che sono io che vado dicendo che questi sono gli evasori? Ed e' ovvio che poi si faccia la media.. ma se viene posto un problema,e' anche giusto parlarne.O dobbiamo zittirci. Prima ci solleticano ,e poi ci *****ate. Spesso non e' facile imprimere il giusto tono al discorso dato che non e' fatto a voce . E' certo anche io non ho accesso ai dati fiscali.. Ma poi riuscite a leggere tra le righe ero uno sfogo generale e me la prendo con tutti!! Se c'e gente che si e' offesa, posso comunicarvi che non era mia intenzione slt
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 17:13:54
Chiudo. Cordialmente, Cipp(uti)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/10/2006 alle: 18:19:54
quote:Originally posted by cippalippa
Chiudo. Cordialmente, Cipp(uti) >
> >A bello te non sei manco l'ombrello di cipputi
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 18:37:59
bono fabio, non ci leggere quello che non c'è, e non ci tirar fuori nessun messaggio particolare, che non c'è neppure quello... è venuta così, mi pareva graziosa. se dà fastidio la cancello. Ciao Pinozzi
domenicog
domenicog
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 18:42:09
Sinceramente non credevo di essere stato offensivo. Se così è chiedo scusa, ma solo agli onesti. Qualcuno ha scritto che ho letto male i dati e che i notai hanno dichiarato 900 mila euro, non scherziamo in Italia 900 mila euro li dichiarano solo i calciatori, e forse qualche rock star. E poi non è vero che i notai non possono evadere, purtroppo possono.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 19:06:41
quote:Originally posted by domenicog
Sinceramente non credevo di essere stato offensivo. Se così è chiedo scusa, ma solo agli onesti. Qualcuno ha scritto che ho letto male i dati e che i notai hanno dichiarato 900 mila euro, non scherziamo in Italia 900 mila euro li dichiarano solo i calciatori, e forse qualche rock star. E poi non è vero che i notai non possono evadere, purtroppo possono. >
> Giusto per precisione, i notai in trentino 922.000 euro; però effettivamente è la punta e no la media, ad esempio in lombardia 690.000.
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 27/10/2006 alle: 19:41:27
CAPPERO HO SBAGLIATO:
quote:Posted - 27/10/2006 : 16:07:13 -------------------------------------------------------------------------------- LA MIA OPINIONE è CHE SIAMO GOVERNATI DA UNA MANDRIA DI INCAPACI, CHE SIANO SI DESTRA CHE DI SINISTRA, AVEVO IL SUV, L'HO VENDUTO PER NON DARE LA SODDISFAZIONE DI PAGARE LA SOVRATASSA, GIA MI HANNO IN....TO NEL 1992 CON UNA TANTUM PIU' TASSA DI LUSSO (PAGAVO ESATTAMENTE IL 10% DEL VALORE A NUOVO DEL VEICOLO TOT. L. 3.500.000)ALL'ANNO. E QUELLO CON IL FERRARI PERCHE NON PAGA IL 10% COME ME? ORA HO UNA EURO 4 (CHE POTREBBE ESEERE ANCHE 6)CHE è STATA CLASSIFICATA L'AUTO DIESEL PIU' PULITA AL MONDO (COROLLA VERSO)BENE MI SONO DETTO MI LASCERANNO IN PACE UN PAIO DI ANNI, NOOOOOOOOOOO ARRIVA UN ALTRO IMBECILLE CHE SI CHIAMA PADOVA SCHIOPPA (MA CHE TE SCIOPASI VERAMENTE) E DOVE VA A RINFRESCARE LE PIAGHE DEL MIO POSTERIORE? NELLE MOTO. E SI SONO QUELLE CHE INQUINANO. LE ADOPERI 6 MESI ALL'ANNO QUANDO SEI DIETRO AD UN MEZZO PUBBLICO DIVENTI NERO DALLE EMISSIONI, E IO SONO QUELLO CHE INQUINO. RIBADISCO CARI POLITICI EVIDENTEMENTE LA DROGA MI FA QUESTI SCHERZI. HO DECISO NON PAGO PIU' TANTO LE MIE DIECI MOTO DATATE (VALORE COMM.TOT. € 2500) SONO ANCORA INTESTATE AI VECCHI PROPRIETARI (NON HO MAI FATTO IL PASSAGGIO) ALLORA AVETE VOTATO QUESTI IMBECILLI? ALLORA MI PAGATE IL BOLLO. ARRIVEDERCI E GRAZIE>
> RIBADISCO CARI POLITICI EVIDENTEMENTE LA DROGA VIid="size5"> FA QUESTI SCHERZI.id="red">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/10/2006 alle: 20:49:36
quote:Originally posted by rob.b.
LA MIA OPINIONE è CHE SIAMO GOVERNATI DA UNA MANDRIA DI INCAPACI, CHE SIANO SI DESTRA CHE DI SINISTRA, AVEVO IL SUV, L'HO VENDUTO PER NON DARE LA SODDISFAZIONE DI PAGARE LA SOVRATASSA, GIA MI HANNO IN....TO NEL 1992 CON UNA TANTUM PIU' TASSA DI LUSSO (PAGAVO ESATTAMENTE IL 10% DEL VALORE A NUOVO DEL VEICOLO TOT. L. 3.500.000)ALL'ANNO. E QUELLO CON IL FERRARI PERCHE NON PAGA IL 10% COME ME? ORA HO UNA EURO 4 (CHE POTREBBE ESEERE ANCHE 6)CHE è STATA CLASSIFICATA L'AUTO DIESEL PIU' PULITA AL MONDO (COROLLA VERSO)BENE MI SONO DETTO MI LASCERANNO IN PACE UN PAIO DI ANNI, NOOOOOOOOOOO ARRIVA UN ALTRO IMBECILLE CHE SI CHIAMA PADOVA SCHIOPPA (MA CHE TE SCIOPASI VERAMENTE) E DOVE VA A RINFRESCARE LE PIAGHE DEL MIO POSTERIORE? NELLE MOTO. E SI SONO QUELLE CHE INQUINANO. LE ADOPERI 6 MESI ALL'ANNO QUANDO SEI DIETRO AD UN MEZZO PUBBLICO DIVENTI NERO DALLE EMISSIONI, E IO SONO QUELLO CHE INQUINO. RIBADISCO CARI POLITICI EVIDENTEMENTE LA DROGA MI FA QUESTI SCHERZI. HO DECISO NON PAGO PIU' TANTO LE MIE DIECI MOTO DATATE (VALORE COMM.TOT. € 2500) SONO ANCORA INTESTATE AI VECCHI PROPRIETARI (NON HO MAI FATTO IL PASSAGGIO) ALLORA AVETE VOTATO QUESTI IMBECILLI? ALLORA MI PAGATE IL BOLLO. ARRIVEDERCI E GRAZIE >
> sei in buona compagnia , io mi sono appena beccato 600 euro di tassa (da inserire in busta paga) per la mia auto aziendale, retroattiva. Non esiste una forma piu' odiosa (la retroattivita') per inserire una tassa. Mi sento quasi autorizzato al prossimo cambio gomme a lasicargli la loro sui mattoni... Ciao Roberto
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:57:03
quote:Originally posted by wilddrake
quote:Originally posted by domenicog
Guarda che basta leggere i dati sulle dichiarazioni dei redditi, pubblicati da tutti i giornali, per farsi un quadro chiaro di quali sono le categorie a cui appartengono evasori ed elusori fiscali. D'altra parte non si tratta certo di lavoratori dipendenti che come noto pagano fino all'ultima lira. OK. >
> Bisogna saper leggere: quelle dei giornali sono dati statistici. Ricordi la storiella deei due polli e chi se li mangia? Qui è la stessa cosa, fatto 100 il denunciato, questo viene diviso per il numero dei titolari compresi i falliti, chi ha chiuso e chi ha chiuso in perdita. Molto velocemente... Poi che ci siano personaggi che dichiarano cifre vergognose sono in sintonia con te. Il problema è che io non posso e non VOGLIO pagare l'inefficienza dello stato. E per quanto riguarda il rubare ricordati che hai dato il voto a un ladro, il poco signor amato. (9 luglio 1992) Io non dimentico. ennioid="orange">
>
> ennio, mi hai dato una pugnalata....io quasi ero riuscito a dimenticarla quella rapina notturna....[:(!] ma era il 5% o il 5x1000?[:(] ciao gianni [:)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:01:30
6X1000. poi cancellò la scala mobile..... cia
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:03:00
bono fabio, non ci leggere quello che non c'è, e non ci tirar fuori nessun messaggio particolare, che non c'è neppure quello... è venuta così, mi pareva graziosa. se dà fastidio la cancello. Ciao Pinozzi >
> bono cippa....pure a me sembrava graziosa....[:D]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:14:17
quote:Originally posted by copenga
bono fabio, non ci leggere quello che non c'è, e non ci tirar fuori nessun messaggio particolare, che non c'è neppure quello... è venuta così, mi pareva graziosa. se dà fastidio la cancello. Ciao Pinozzi >
> bono cippa....pure a me sembrava graziosa....[:D]
>
> copè, ma che ci fai a quest'ora, qui dopo le 22 di solito si aggirano solo i nottambuli incalliti (cioè io e calosci)?
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:32:26
domani niente lavoro, ma a dire il vero è dalle 5:30 che sto in piedi.... Hai sentito le barzellette che t'ho inviato? riedito France': Ha...... ma Padova Schioppa resta tale? [:D][:D][:D] ciao

Modificato da copenga il 27/10/2006 alle 22:34:11
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:34:26
domani niente lavoro, ma a dire il vero è dalle 5:30 che sto in piedi.... Hai sentito le barzellette che t'ho inviato? cioa >
> e come no, grandiose, ma ti ho anche risposto per mail poco dopo. Non ti è arrivata?
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:44:31
domani niente lavoro, ma a dire il vero è dalle 5:30 che sto in piedi.... Hai sentito le barzellette che t'ho inviato? riedito France': Ha...... ma Padova Schioppa resta tale? [:D][:D][:D] ciao >
> ah che occhio... si, prendi la tangenziale est e lo trovi tra Casal Bersani e Mastella Pozzo di Gotto
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:49:19
in verità avevo già detto che lo trovavo simpaticissimo come alvaro vitali...se era mi fratello je stavo sempre vicino....sai le risate! no posta[:(]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:51:43
in verità avevo già detto che lo trovavo simpaticissimo come alvaro vitali...se era mi fratello je stavo sempre vicino....sai le risate! no posta[:(] >
> a fastweb te l'ho mandata
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:53:50
Hai fatto bene, guardavo solo il 2°...cambio canale. 'Notte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link