In risposta al messaggio di margiuparrucchi del 23/03/2017 alle 12:26:30
Salve a tutti, ho acquistato da un privato per prima esperienza un rimor 678 con bombolone integrato, il problema è che nell'attacco della pompa cè una plastica di colore nero che copre parte dello stesso, penso di sicurezza ma non riesco in nessun modo ad aprirla, neppure il precedente proprietario sa come si fa, qualcuno può aiutarmi ? Grazie margiu
Magari metti una foto....
e io vendo la mia bike , anzi la regalo , se ti sei iscritto con la sola intenzione di vendere il tuo camper hai sbagliato sezione , vai nella sezione mercatino e pubblicane la vendita , in questa sezione non se po fa
post idiota che potevi benissimo evitare , quella non è ironia ma solo maleducazione , se devi prendere per il sedere qualcuno fallo con l'interessato davanti evitando di prendere per i fondelli altri utenti
Idiota te lo tieni per te.
dai mario non te la prendere....oggi va di moda rispondere solo per offendere ....
In risposta al messaggio di nemo family del 23/03/2017 alle 21:34:04
dai mario non te la prendere....oggi va di moda rispondere solo per offendere ....
Giorgio , anche tu sei fresco fresco reduce di un malinteso e quel prosecco sarà meglio bercelo noi
In risposta al messaggio di ecostar del 23/03/2017 alle 21:38:47
Giorgio , anche tu sei fresco fresco reduce di un malinteso e quel prosecco sarà meglio bercelo noi ciao mario
contaci.....e prima o poi ci riusciremo !!!!!
In risposta al messaggio di nemo family del 23/03/2017 alle 21:40:37
penso sia cosi !!! (e stata messa dal precedente proprietario e ora e scollegata ) credo sia un tappo avvitato ....(io non l'ho mai aperto in 8 anni che ho il camper)
Mai aperto il tappo del bocchettone pe rifornirsi di GPL?
In risposta al messaggio di Emme48 del 24/03/2017 alle 14:37:47
Mai aperto il tappo del bocchettone pe rifornirsi di GPL? Marco.
mai aperto marco....visto che non ho il bombolone ....ma due bombole da 10kg !!!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/03/2017 alle 11:31:03
Mario, davvero non ne ho la minima idea , dovresti chiederlo al maleducato qui sopra. @ Giorgio ( nemo family) vedi di portare quel distributore automatico al prossimo raduno di Camperon chef L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
prima devo capire chi sei.....ma al prossimo camperonchef sta cosa la risolvo !!!