DIY 10W 800-900LM 6000-6500K Bianco Naturale modulo luce LED (9-11V, 3-Pack)
Ma da come sembra sulla descrizione sembra che l' alimentazione debba essere tra i 9 e gli 11 volt ma se così fosse come posso fare per abbassare a tale valore i classici 12 dell' impianto del camper, inoltre se volessi usarli in casa collegati alla 220 cosa devo usare per farli funzionare ?
E comunque penso che dovrei istallarli su qualche cosa che possa dissipare il calore che producono tipo un profilo in alluminio cosa ne pensate ?
Grazie [:I][:I][:I]
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate...## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 05/12/2013 22:53:19 (>Ciao, non ho esperienza su quel prodotto ma spulciando in giro si capisce che va alimentato con un suo driver, regolatore ecc.. Collegandolo direttamente al 12V con tutta probabilita' brucia. Ovviamente va messo su un radiatorino ma non ho idea di quale dimensione. Questo un esempio di regolatore 12V per un led da 10Watt:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/12108090...
Questo invece un regolatore da 220V sempre per led 10Watt:http://www.ebay.it/itm/12083561...
Renzo.
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/