http://www.12print.it/stampaext...
Comunque in rete ce ne sono a bizzeffe. L'importante che tu abbia già l'immagine (in qualsiasi formato)da far stampare. Poi facci sapere e ...vedere. Ciao beppequote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 19/05/2011 12:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[;)]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 19/05/2011 12:19:15 (> Non dovrei risponderti perchè non mi hai mandato una proposta, ma sono troppo buono! [:D] Il posto a cui mi rivolgerò io (devo prima "stanziare il budget"...) è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.visualcolor.it/.
Si tratta di un servizio professionale. Per fare un paio di esempi, quando sono stato a visitarli c'erano dei furgoni delle poste ed un'auto della squadra ciclistica della Lampre. A me hanno fatto un preventivo di circa 150-200€ per dei disegni simili a quelli di Rattapruscè, per entrambi i lati e applicazione compresa.quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 19/05/2011 12:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco le foto....[:D][:D]....sono nelle tue mani[:)][:)] Grazie,....per ora in anticipo....[:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 19/05/2011 12:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti basta sentire tutto il giorno quella maledetta musichetta ? Li vuoi pure sul camper ? Tieni conto che i bimbi crescono e in breve li odiano ( e te credo), mentre il camper lo tieni e magari lo vendi pure per cambiarlo, e l'impronta di un adesivo tolto dei barbapapà non va verso il mantenimento del valore del mezzo ... Il barbacamper ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/05/2011 11:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Io ho tre bimbi piccolissimi...quindi prima che crescano al punto di odiare i Barbapapà e la Pimpa...[:(][:(]...ne deve passare del tempo...poi credo che questi adesivi una volta asportati e lucidata la parte incriminata ed i contorni con del buon polish si riporti tutto allo stato originario...se così non fosse e qualche testimonianza lo confermerebbe allora....ci rifletterei molto[;)][;)] Paolo (e la famiglia Barbapapà)
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 20/05/2011 17:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbapapà e la Pimpa... [:I] Che bello vedere che le cose mi appassionavano oltre trenta anni fa continuano a farlo con i bimbi di oggi! [:)]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 20/05/2011 17:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper usato che ho dato via il mese scorso aveva, a anni di distanza, il segno degli adesivi che il precedente proprietario aveva messo. Uno era la classica renna di capo nord (era meglio se non lo toglieva ...), l'altro un qualche cosa di qualche associazione ... da quel che ho visto dei miei nipoti, i barbapapà sono già da piccoli a 5 anni. Per mio figlio sono ancora il massimo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/05/2011 22:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi dici che una volta incollati con il tempo risulterà impossibile levarli senza lasciarne traccia?...Hai provato ad usare dei prodotti per lucidare la parte immediatamente limitrofa alla zona incriminata?..intendo per "sfumare" l'eventuale differenza.....credo che così si possa riportare il tutto allo stato originario....O NO???.... Altre testimonianze? Paolo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/05/2011 12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....il due è praticamente ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEE...un poco meno il primo....ma il due è veramente ULTRA...ti chiedo molto [:I][:I] nel cercare un'altra soluzione per il lato sx??...e poi come faccio a reperire il tutto?...Figurati che il due piace anche a mè che di BARBAPAPA' ne ho fin sopra le orecchie[:)][:)] Davvero complimenti. stasera mostro alla moglie[:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/05/2011 13:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK....poi mi spieghi meglio la procedura per il fai da te...con riferimento al lato SX se non ti dispiace faccio vedere alla moglie stasera e domattina ti comunico se è stato scelto il camper in discesa come lato DX (da me più apprezzato...E' FANTASTICO)...o altro soggetto [:(][:(]...poco caldeggiato dal sottoscritto[;)][;)]....GRAZIE ancora....per ora...poi cercherò il modo di sdebitarmi...[;)][;)]... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/05/2011 12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/05/2011 13:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho resistito[:p]...ho chiamato subito la moglie in ufficio e mi sono consultato in tempo reale [:D][:D][:D]davanti entrambi al pc....lei preferirebbe la famigliola sul lato SX anche perchè mi ha fatto notare l'esistenza del bocchettone dell'acqua che tra l'altro ora sono due (avendo aggiunto il doppio serbatoio)...quindi il FANTASTICO camper in discesa faticherebbe a starci....Se ti va di fare un altro sforzo[:I]ti chiederei un disegno della famigliola sul lato SX però con ambientazione FANTASTICA come il lato DX.... Grazie. Paolo