quote:Originally posted by alfamike> Non sono avvocato e non m'intendo di leggi. I riferimenti che ho postato sono scritti nel Certificato di approvazione (già in copia inserito nell'altra discussione); il meccanico dell'officina che mi ha eseguito il lavoro sapeva di questa necessità di revisionare il contenitore; l'ingegnere che lo ha visto lo ha revisionato e trascritto sul documento. Purtroppo oltre quello che ho postato non so. Elio
Per cortesia chiariscimi le idee con riferimenti precisi. >
quote:Originally posted by denny35> Dove hai preso questa notizia? Quale legge o decreto stabilisce questo divieto? Grazie
Si ma cmq. se non mi sbaglio,i distributori non possono più erogare gpl se non esclusivamente per uso di autotrazione,quindi tutti coloro che hanno installato i classici bomboloni nel camper per uso domestico,riscaldamento,cucina etc. non possono più rifornirsi. Spero di sbagliarmi[:)][:)] Denny. >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Credo sia dovuto alle diverse accise che gravano sui distinti usi di GPL. Un gestore, se scoperto dalla GGFF, rischia grosso. Silvio
quote:Originally posted by denny35> Dove hai preso questa notizia? Quale legge o decreto stabilisce questo divieto? Grazie
Si ma cmq. se non mi sbaglio,i distributori non possono più erogare gpl se non esclusivamente per uso di autotrazione,quindi tutti coloro che hanno installato i classici bomboloni nel camper per uso domestico,riscaldamento,cucina etc. non possono più rifornirsi. Spero di sbagliarmi[:)][:)] Denny. >
>