https://orix-on-road.blogspot.com/

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 04/04/2021 alle 07:23:15
quando ho messo mano allo scarico del piatto doccia dell’attuale camper, ho proprio eliminato le pilette in plastica, le ho messe di metallo con scarico adeguato in gheberit ora scaricano, prima facevo la doccia e bagno ai piedi, non so perchè si ostinano a montare accessori in plastica, poi annegano tutto con silicone
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 11:49:25non baro, è gheberit, quegli innesti sono la partenza del gheberit a muro, dove innesti il sifone, poi trovi la guarnizione adeguata per l’accoppiamento e via, tutto senza silicone, certo non fai lo scarico in 5 minuti, però dovrebbe esser eterno
azz hai peggiorato , prima assieme alla doccia potevi farti anche un pediluvio , ottime le pilette in ottone altro che plasticone però quei tubi e curve con bicchiere ad innesto a mè non sembrano Geberit , non barare buona Pasqua a tutta la comunità mario
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 04/04/2021 alle 14:19:05
non baro, è gheberit, quegli innesti sono la partenza del gheberit a muro, dove innesti il sifone, poi trovi la guarnizione adeguata per l’accoppiamento e via, tutto senza silicone, certo non fai lo scarico in 5 minuti, però dovrebbe esser eterno buona Pasqua anche a voi tutti