quote:Risposta al messaggio di daf1976 inserito in data 05/06/2011 09:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao daf La ditta Coarca fa sacchi a pelo con lenzuola applicate alla coperta con cerniera ed è tutto con angoli. Io ho fatto fare doppia coperta, sia estiva che invernale e faccio solo il cambio del sopra.(a parte lavaggio quando necessario). Così ho il letto sempre pronto. Da 1 lato non lo sgancio mai e quindi è facile aprire per entrare solo dal lato accessibile. Spero che tu abbia il mansardato e i lettini a castello così i letti sono sempre pronti. In caso contrario questo sistema ti agevola perché con le lenzuola attaccate alla coperta in una botta metti lenzuola e coperta.[;)] Spero di essere stata chiara e di aiuto. Ciao Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di daf1976 inserito in data 05/06/2011 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capirai!io appena adesso riesco a farmi dare una mano dal mio che ha dieci anni fiuriamoci più piccoli,eppure quando andiamo via da soli si fa anche questo.luca
quote:Risposta al messaggio di daf1976 inserito in data 05/06/2011 09:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daf1976 inserito in data 05/06/2011 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daf..capisco che tu non possa far sistemare i lettini ai figli, ma l'aiuto da "lui"...pensaci. Io e il mio lui per il "lettone" usiamo il sistema dell'ultimo che si alza pensa anche a sistemarlo, quindi più lui che io[:D][:D][:D] Oltre a ciò ribadisco che il tutto completo con angoli estate/ inverno è la migliore soluzione "per i miei gusti" E le mie lenzuola sono morbidissime. Inoltre la COARCA lavora su misura e se fai l'ordine durante una fiera ti fa scegliere anche i tessuti interni . Io le ho fatte fare più grandi, sapendo che il cotone con il lavaggio a caldo restringe. E mi trovo benissimo. Hanno anche delle belle fantasie per le coperte. Ciao e buona scelta.[;)] Giò[8)]