quote:Originally posted by riccardo67> ho anche io un Ecovip.... ma non capisco che tavoletta hai sotto le finestre della mansarda
Sono in possesso di un Laika 10.1. Lo scorso weekend sono andato in montagna ed ho constatato che il materasso è gelido e dalla tavoletta posta sotto le finestre della mansarda viene fuori aria fredda. C'è nessuno che ha il mio stesso problema? Come l'ha risolto? Ciao Riccardo >
quote:Originally posted by jimbo65> Hai la guida all'inglese? [:0] La dinette è sul lato giusto ma la guida del ducato è al contrario [?]quote:Originally posted by riccardo67> ho anche io un Ecovip.... ma non capisco che tavoletta hai sotto le finestre della mansarda
Sono in possesso di un Laika 10.1. Lo scorso weekend sono andato in montagna ed ho constatato che il materasso è gelido e dalla tavoletta posta sotto le finestre della mansarda viene fuori aria fredda. C'è nessuno che ha il mio stesso problema? Come l'ha risolto? Ciao Riccardo >Ciao Giordano ps: controlla che la canalizzazione sia correttamente funzionante
>
quote:Originally posted by T0PWeb [br Hai la guida all'inglese? [:0] La dinette è sul lato giusto ma la guida del ducato è al contrario [?] >> e' solo una foto di esempio presa su internet, ma la mansarda mia e' identica [:D]
quote:Originally posted by riccardo67> OK, grazie per il dettaglio, perchè non provi a rivestire la paretina di legno con della stoffa-imbottita coordinata al resto della tappezzeria? Ciao Giordano
Mi riferisco alla lastra di compensato(rialzata)cheparte da sotto la materassa ed arriva sotto le due finestre. >