quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/06/2010 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dettagli roberto.. dettagli. Dai che il motore ducato e' il motore piu longevo e con meno problemi. E costa niente a ripararlo. Coraggio... importante e' crederci e passar parola. Tutto il resto e' un dettaglio. [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 18/06/2010 09:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io da marzo che giro con Granduca Garage del 2010 130cv. nessun problema. percorso circa 30.000 km.
quote:Risposta al messaggio di Marpao inserito in data 20/06/2010 00:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento MARPAO...tieni botta. Diversi amici hanno avuto problemi...ma dopo hanno risolto il tutto con FIAT. Buoni KM a tuttiid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 21/06/2010 08:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Matto[:)] io avevo qualche dubbio sul cambio del 130cv. retro lunga, cambio che salta, sai leggi 1 leggi 2 volte, il mio va bene, poi più avanti vedremo, incrociamo le dita. Spero che tutti possano risolvere questo problema. Come azioni preventive, nel mio primo viaggio mi ero preparato una lista di cose da controllare , "persi la lista"[xx(]. Io controllo in generale i livelli dei vari liquidi, e se ci sono perdite. Le batterie se sono in carica, ascolto il motore per sentire rumori strani, magari la volta prima non c'erano. non sono meccanico manualità cosi cosi. Vai e divertiti. Dai che oggi e il primo giorno d'estate, auguro a tutti di fare tanti ma tanti sereni km qualsiasi mezzo sia.[:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 17/06/2010 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>