CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
130 20 47187
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:09:30
[quote]Originally posted by PaoloePaola
BUONGIORNO ... Ecco l'elenco dei partecipanti .. al 2° "POKI MA BUONI " BEARVAN CINDERELLA MICIAGURI OTTINA PAOLOEPAOLA TRENTAD Ciao, occorre per caso portare qualche ricetrasmittente?? Io non ho il cb fisso per ora ma qualcosa di portatile in mezzo alle cianfrusaglie di gioventù dovrei avere [8)] [8)]. Solo per non partire impreparato!! Noi arriveremo tardi, partiamo ( se tutto va bene [8][8]) alle 20,00. Sosta in Autogrill per un boccone e arrivo previsto ore 22,00 circa. (Salvo capricci della piccola e improvvisi riempimenti di.... nel pannolino [8)] [8)] [8)] [8)])
17
Jampy
Jampy
11/04/2008 72
Inserito il 15/10/2008 alle: 19:16:56
Grazie 1000 per le preziose info. Visto che ci siamo, ne approfitto ancora...a cosa Ti riferisci quando parli di possibilità di alzare il letto posteriore sostituendo la rete? Ho poi letto affermazioni circa le modifiche ai modelli 2009 dello Street 600, visto che il modello che acquisterò arriverà il prossimo anno, gentilmente mi puoi dire quali sono? Grazie ancora e Buona Serata a Tutti. [/quote] Io non credo sia poi così semplice alzare il letto, ci avevo pensato anche io, (ho il gemello della Weinsberg, il Cosmos), ma come puoi vedere da questa foto che ho trovato con una veloce ricerca su Internet, visto che non riesco a fotografarti il mio interno adesso, la rete non è intera, ma si appoggia da un lato sul gavone del serbatoio, dall'altro sull'altro gavone passaruota, che ha anche degli armadietti accessibili dall'alto. Tra l'altro, come vedi, se alzi il letto poi hai la finestra che si apre sul materasso. Se c'è una cosa che ho imparato a mie spese, è che non c'è da fidarsi su quello che ti arriverà l'anno prossimo, rispetto a quello che c'era in fiera, anche io, come Videodue, ho avuto la sgraditissima sorpresa di trovarmi un mezzo con modifiche sostanziali rispetto a quello che avevo visto 9 mesi prima a Rimini ... [/quote] Ringrazio, anche se un po' in ritardo per l'aiuto, ma secondo Videodue (sentito telefonicamente), la modifica è possibile...sarei anche disposto a farmi costruire una rete intera, ma poi ho il dubbio di riuscire a farla entrare. Chiedo troppo di mandarmi o postare qualche foto specifica del Mezzo in questione (Knaus Box Star Street 600), oppure del Weisberg Cosmos (se analogo)? Un'altra domanda che avrei è la larghezza del corridoio centrale, al soffitto, perchè vorrei installare il condizionatore/evaporatore della Viesa (Holiday), il quale necessita dal lato interno circa 57cm. di spazio. Grazie 1000 e spero prima o poi di avere il Veicolo, dati i noti problemi Knaus... Saluti da Gianpiero.
17
van expert
van expert
28/09/2008 9
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:29:55
quote:Originally posted by trentad
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by van expert
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by aot59
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by van expert Per chi volesse dare dei consigli o chiedere delle spiegazioni riguardo ai veicoli Trgano non spettate la telefonata... potete chiedere direttamente a me... Vi posso assivurare che ne vedo circa un migliaio l'anno [;)] PS: non sono l'ingegnere...[:)] >
> Questa tua affermazione mi ha molto incuriosito... spiega per quale motivo hai questa possibilità: sei forse "implicato" nella costruzione dei nostri mezzi ?? In questo caso potrebbe essere molto interessante avere delle dritte da un esperto (come lascia intendere anche il tuo nickname). Ciao. Antonio [/quote] ehehehe... diciamo di si ... potervi delucidare per me sarebbe un piacere e mi spiace quando leggo dei post negativi in quanto vi assicuro che tutto viene pensato e fatto con molta cura e chi ha potuto vedere i veicoli Trigano in fiera avrà notato che a) le tapezzerie sono ricercate e curate b) il bagno con il lavello scorrevole è il più confortevole che esista c) il designe interno è molto curato (i mobili curvi chi li ha sui van??) d) sicurezza al primo posto.. (tutto isolato e sigillato) che dire... comuqnue se volete dei chiarimenti sono qui ciao [/quote] Carissimo sig. Van Expert, finalmente si è palesato ora sappiamo che probabilmente non è un camperista fruitore di camper puri, (a meno di sua smentita) ma in qualche modo dipendente o comunque coinvolto nell'organizzazione Trigano. Ora questo 3D è ovviamente aperto a tutti, ma sarebbe carino nei nostri confronti che Lei si presentasse con il suo nome di battesimo. (questa è una piccola regola che vige in questa piccola comunità) Altra cosa che mi sento di chiederLe è di precisare spesso, meglio se ad ogni suo intervento, che è coinvolto con Trigano quindi di parteid="size4"> altrimenti potrebbe non essere chiaro a chichessia il senso di alcuni suoi interventi; che lodano oltremisura i veicoli di Trigano e seminano dubbi su quelli dei concorrenti Trigano. Le dico questo non per cercar polemica, cosa che non amo, e che è bandita da questo 3D, ma perchè per me può essere molto valido il suo contributo di esperienza e conoscenza a patto che sia sempre chiaro per che squadra Lei gioca.id="size4"> Vede io e tutti gli amici di questo 3D ci possiamo permettere giudizi liberi perchè non abbiamo nessun interesse con chichessia in questo ambiente, siamo soltanto fruitori di camper ma non coinvolti economicamente o con rapporti di altra natura con chi li produce. Lei invece sembra proprio di no, quindi è corretto che lo ricordi spesso e dato l'impegnativo nick che ha scelto, sarebbe altrettanto carino se volesse farci conoscere il suo ruolo, o in alternativa, il suo livello di esperienza. Questo per poter capire se ha senso poterLe fornire dei suggerimenti che arrivino direttamente al mitico ingegnere vitruviano perchè magari Lei è il suo vice ...... o (si fà per ridere) capire che magari Lei è semplicemente l'omino che cambia le boccie d'acqua nei dispenser ad Atessa, e vede sì migliaia di mezzi ma li vede passare e basta. Veniamo ora alle sue affermazioni: ... potervi delucidare per me sarebbe un piacere Bene confrontiamoci pure ma chiariamo la sua esperienzaid="size4">id="purple"> .....e mi spiace quando leggo dei post negativi Non deve dispiacersi dalle critiche si può imparare e migliorarsi in questo 3D sono state fatte per rendere consapevoli gli utenti o futuri utenti dei limiti/problemi che affliggono questi mezzi id="size4"> id="purple"> ......in quanto vi assicuro che tutto viene pensato e fatto con molta cura Non metto in dubbio la sua affermazione io giudico i risultati e se Lei è in grado di sostenere che la trasformazione a 4° sedile o a matrimoniale del Trigano 4 è fatta a regola d'arte e perfettamente adeguata allo scopo , qui si gioca la sua credibilità quindi la prego ci illumini.id="size4">id="purple"> .....a) le tapezzerie sono ricercate e curate Similarmente a qunto lo sono sui concorrenti, spesso nei concorrenti (Adria ad esempio ma non solo) sono più curate anche se di più difficile pulitura, in Trigano si puliscono meglio le fiancate ma la finitura è abs meno bello e pregiato della simil-Alcantaraid="size4">id="purple"> .....b) il bagno con il lavello scorrevole è il più confortevole che esista Piano con le lusinghe sperticate se Lei vuol essere credibile , il bagno dei Trigano è spesso molto piccolo e fino alla produzione 2008 non aveva il lavello scorrevole. Quando l'ho visto in foto lo scorrevole ho pensato subito "bellissimo" !!!! ....smonto il mio fisso e lo installo anche io ..... ma poi, quando in fiera ne ho visto le dimensioni reali l'ho giudicato eccessivamente piccolo e inadatto se non a lavarsi le appena le mani, quindi sto pensando di farmene uno a ribalta di circa 40x50 cm come si usava nei camper di una volta.id="size4">id="purple"> ......c) il designe interno è molto curato (i mobili curvi chi li ha sui van??) Bah ?? potrà anche essere ma senta noi amanti del genere più che a questo siamo molto più attratti dalla soluzioni intelligenti di sfruttamento dello spazio , forse ci ha confusi con qualche amante dei SuperBrontoCamperSauri da 8 metri con forni, superfrighi, pelle, ante in vetro , moquette con il pelo , tv 20 pollici , ecc. ecc. Il mobile curvo ..... se mi porta via 2 cm per lo stivaggio è 'nà rogna più che 'nà bellezza ... più che il mobile curvo guardiamo se nel layout hanno o meno tenuto conto di come ci si possa muovere all'interno del mezzo , se tutti gli spazi possibili sono sfruttati appieno , se il mobilio è robusto e ben serrato, ecco queste sono le cose importanti per gli amanti del genere più che il particolare di "design" id="size4"> id="purple"> d) sicurezza al primo posto.. (tutto isolato e sigillato) Cosa intende ??? chiarisca meglio poichè nella produzione Trigano 2006/2007 il termine "tutto isolato" è un pelino impegnativo sia piu preciso e lo sarò anche io a costo di smontare mezzo camper. Sul "sigillato" poi non ci scherzerei troppo .... anche se non è colpa di Trigano ma di Fiat [}:)][}:)][}:)][}:)] quando piove ho le cascate del Niagara sotto il cofano quindi ....... Per quanto riguarda il suo post successivo riguardante la rete del letto superiore, si è curvata di 2/3 cm nel lato della lunghezza se ho tempo Le farò la foto ma non è un grave danno. La raddrizzerò e la rinforzerò e ad onor di verità potrebbe essersi piegata perchè Riccardo, anche se di soli 40 kg, ha dormito in viaggio (sì lo sò sapientoni non si fà , ma provate Voi a fare i genitori qualche volta) e può essere che se prendi una buca il suo peso aumenti. Comunque sia poteva essere sostenuto meglio quel letto e se vuole ne parliamo. Senza rancore 'nè ..... Bye Enricoid="size4">id="purple"> [/quote] ciao enrico... dopo molto tempo che seguo questo forum senza fare interventi ecc mi è sembrato utile per tutti poter dare e ricevere dei consigli... se questo non è gradito non mi costa nulla lasciar perdere... non voglio essere scorretto ma non vi va di stare a spegare che faccio e cosa non faccio.. no sono qui per parlare dell'azienda trigano ma del prodotto VAN come ne parlate voi, pertanto non me ne volere... se vuoi e volete tutti vi ringrazio per l'opportunità.. ciao
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:48:33
quote:Originally posted by eugeniom Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma domani dovrei andare a fare il contratto. Il bagno è con il lavandino scorrevole? è sufficientemente vivibile per persone di statura e corporatura media (1.72 alt. e 71 kg)? la porta è scorrevole o a compasso? Saluti Eugenio >
> Come ho detto piùvolte, il bagno dei nostri mezzi è "elfico"; non ho provato la versione presentata in fiera col lavandino scorrevole ma presumo sia un po' più funzionale di quella del mio. Io comunque (sono alto 1,73 x 73 Kg) e mia moglie (stessa altezza ma minor peso) riusciamo ad utilizzarlo abbastanza comodamente per tutti gli usi, compresa la doccia, senza esagerare nei movimenti. Confermo che la porta della versione presentata in Fiera è divisa a metà e si piega nell'aprirla; mi ha dato l'impressione che possa vibrare durante la marcia. Nel fare il contratto tratta più che puoi e vedi di spuntare il minor prezzo o di farti installare quanti più optional possibile. In bocca al lupo e facci sapere. Ciao. Antonio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:08:32
quote:Originally posted by van expert dopo molto tempo che seguo questo forum senza fare interventi ecc mi è sembrato utile per tutti poter dare e ricevere dei consigli... se questo non è gradito non mi costa nulla lasciar perdere... non voglio essere scorretto ma non vi va di stare a spegare che faccio e cosa non faccio.. no sono qui per parlare dell'azienda trigano ma del prodotto VAN come ne parlate voi, pertanto non me ne volere... se vuoi e volete tutti vi ringrazio per l'opportunità.. ciao >
> A me non da alcun fastidio che chiunque inizi o continui ad intervenire con la massima libertà in questa discussione e porti il proprio contributo, se costruttivo. Sono d'accordo con Enrico che è opportuno si sappia se qualcuno di noi ha un ruolo diverso da quello del semplice utilizzatore di mezzi furgonati, ma una volta chiarito questo (ed ovviamente la cosa potrebbe essere ribadita o precisata da ognuno di noi ogni volta ve ne fosse la necessità) credo che ogni apporto sia ben gradito. Per quel che ne so (ma penso di poter dire per quel che ne sappiamo) tra chi scrive ci potrebbero essere concessionari di mezzi ricreazionali, meccanici della Fiat, dipendenti o dirigenti Trigano, ma anche Adria, o di altre marche ... rimane il fatto che siamo in molti a leggere e che abbiamo la possibilità di controbattere qualsiasi affermazione che sembri non corretta o viziata di partigianeria, come abbiamo fatto - molti di voi da più tempo di me, che scrivo da non molto - fino ad oggi, con molta libertà. Se questo è lo spirito, penso che l'apporto di van expert o di chiunque sia sempre positivo. Ciao. Antonio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:09:58
No guardi Lei Sig. Van Expert può stare qui quanto vuole e i suoi interventi possono anche fare del bene al 3D e ai possessori di veicoli Trigano, quello che non mi è piaciuto e lo dico con franchezza è : 1° non si è presentato con il suo nome di battesimo 2° non ha chiarito se è un camperista o meno 3° non ha chiarito subito (seppur poi alluso ma in modo non ben chiaro) che Lei è coinvolto/parteggia/conosce/vende/ boh ? con/per l'azienda Trigano 4° senza aver chiarito quanto sopra si è sbilanciato con critiche su veicoli della concorrenza di Trigano Beneinteso non deve fare "outing" in merito al suo ruolo aziendale che la potrebbe mettere in imbarazzo nel suo ambiente, bastava farci capire che lavora nel gruppo (e sono/siete un pò tantini quindi immagino sia difficile "beccarla") e che ha competenze di natura tecnica (potendolo dimostrare con osservazioni tangibili) tutto qui. Veda io sono un venditore professionista da 22 anni e quando sono nel mio ruolo evito accuratamente di parlar male della concorrenza poichè ritengo che sia squalificante per la mia persona. Casomai cerco nei limiti del possibile di far valere i punti di forza dell'azienda che rappresento e e di conciliarli con le esigenze espresse e non espresse del cliente può essere che "sorvolo" su punti di debolezza ma se il cliente mi colpisce con un'obiezione pertinente non mento poichè alla lunga non paga, ma comunque è chiaro al cliente chi io sia e chi rappresento, quindi saprà lui pesare le mie parole poichè sà che sono di parte. Tutto quà, mi dica se "ho fatto la pipì fuori dal vasino" oppure se ritiene le mie osservazioni pertinenti e magari pur non avendoci pensato immediatamente possa convenire almeno in parte su quanto mi sono permesso di farLe notare. Ora se vorrà nel mio precedente messaggio c'erano molti spunti per fornire delle risposte e intavolare una disussione in merito ai veicoli Trigano ed in particolare sul Livingstone 4 produzione 2007 che credo di conoscere abbstanza bene ..... quindi se vuole confrontiamoci pure. Bye enrico

Modificato da trentad il 15/10/2008 alle 22:27:29
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:48:51
quote:Originally posted by van expert
quote:Originally posted by trentad
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by van expert
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by aot59
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by van expert Per chi volesse dare dei consigli o chiedere delle spiegazioni riguardo ai veicoli Trgano non spettate la telefonata... potete chiedere direttamente a me... Vi posso assivurare che ne vedo circa un migliaio l'anno [;)] PS: non sono l'ingegnere...[:)] >
> Questa tua affermazione mi ha molto incuriosito... spiega per quale motivo hai questa possibilità: sei forse "implicato" nella costruzione dei nostri mezzi ?? In questo caso potrebbe essere molto interessante avere delle dritte da un esperto (come lascia intendere anche il tuo nickname). Ciao. Antonio
>
> ehehehe... diciamo di si ... potervi delucidare per me sarebbe un piacere e mi spiace quando leggo dei post negativi in quanto vi assicuro che tutto viene pensato e fatto con molta cura e chi ha potuto vedere i veicoli Trigano in fiera avrà notato che a) le tapezzerie sono ricercate e curate b) il bagno con il lavello scorrevole è il più confortevole che esista c) il designe interno è molto curato (i mobili curvi chi li ha sui van??) d) sicurezza al primo posto.. (tutto isolato e sigillato) che dire... comuqnue se volete dei chiarimenti sono qui ciao [/quote] Signori, a mio parere le opinioni espresse su questo forum sono considerazioni di camperirti utilizzatori di van in generale. Parecchie marche sono in nostro possesso, e tutte quante hanno pregi e difetti, non state a raccontarmi che esistono mezzi perfetti!!!!! Quà si cerca solo di passare esperienze positive e negative nella speranza di poter aiutare nuovi acquirenti ad effettuare la giusta spesa. Il tutto nella più totale lealtà e trasparenza. Siamo in parecchi ad avere anni di esperienza, svariati mezzi alle spalle e Km su strada. Per questo andiamo d'accordo e diciamo la verità...... Da parte mia ho trovato in questo 3D gente interessante e amica, spero il futuro continui in questa direzione. Alex
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/10/2008 alle: 23:11:20
Quoto Alex è sempre stato anche il mio atteggiamento e spirito e spero che il 3D continui così. Per questo mi son sentito in dovere di fare delle precisazioni , perchè ci tengo al gruppo che si è formato e che si allarga ogni giorno di più. Quindi ribadisco non c'è l'ho con nessuno ma a volte prendo a pretesto per definire regole/confini perchè il 3D rimanga entro lo spirito positivo e non polemico che finora abbiamo in tanti condiviso. D'altro canto se abbiamo il Camper Puro mica possiam permetterci che il nostro 3D non rimanga "puro" qual'è fino ad ora [:D][:D][:D][:D] bye Enrico

Modificato da trentad il 15/10/2008 alle 23:14:26
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 15/10/2008 alle: 23:15:49
quote:Originally posted by miciaguri ........ non state a raccontarmi che esistono mezzi perfetti!!!!! Alex >
> ... e come no..!!!!!!! e il mio..???????[:)][:D][8D][:p] ciao, Sal
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 16/10/2008 alle: 00:14:13
per il grande capo trentad, vi leggo dal principio,ma solo ora cerco di scrivere non sono certo del risultato!!!!voglio sostituire un mega bronto camper per il fatto che dopo 45 anni sono solo.avrei pensato all'adria twin sl per via dei letti gemelli per poter ospitare qualche inprobabile compagno di viaggio.motorizzato 3000 cambio automatico.3500 pieno carico.non mi preoccupa il poco spazzio da mezzo secolo guido camper da 18mt. nella cui gabina ho passato più ore che a casa mia (purtroppo )e lo spazzio non è certo maggiore che un lamierato. caro trentad dammi qualche consiglio: come faresti ad un padre,potrei esserlo per te viste le tue foto!!!!!!!!!!! specie dopo aver visto cosa riesci a fare stare sul retro de tuo camper.nessuno è meglio di te pensare che ho sempre pensato di essere uno specialista nello stivaggio,sciapò!!!!!!!! per finire debbo dirti che non faccio stanziale ma per riposarmi debbo fare tanti km tutti i giorni.ho il mele del grande nord DK. N. S. FL. ti ringrazio se mi vorrai rispondere. orso yoghi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/10/2008 alle: 01:02:23
quote:Originally posted by orsoyoghi
per il grande capo trentad, vi leggo dal principio,ma solo ora cerco di scrivere non sono certo del risultato!!!!voglio sostituire un mega bronto camper per il fatto che dopo 45 anni sono solo.avrei pensato all'adria twin sl per via dei letti gemelli per poter ospitare qualche inprobabile compagno di viaggio.motorizzato 3000 cambio automatico.3500 pieno carico.non mi preoccupa il poco spazzio da mezzo secolo guido camper da 18mt. nella cui gabina ho passato più ore che a casa mia (purtroppo )e lo spazzio non è certo maggiore che un lamierato. caro trentad dammi qualche consiglio: come faresti ad un padre,potrei esserlo per te viste le tue foto!!!!!!!!!!! specie dopo aver visto cosa riesci a fare stare sul retro de tuo camper.nessuno è meglio di te pensare che ho sempre pensato di essere uno specialista nello stivaggio,sciapò!!!!!!!! per finire debbo dirti che non faccio stanziale ma per riposarmi debbo fare tanti km tutti i giorni.ho il mele del grande nord DK. N. S. FL. ti ringrazio se mi vorrai rispondere. orso yoghi >
> Bhe caro Orso , mi fà piacere che ci segui dai primi tempi ma potevi anche scrivere che sognavi di iscriverti al nostro club no ???[:D][:D][;)][;)] Ho visto l'Adria che suggerisci e non lo conoscevo

Clicca qui

non mi sembra ci fosse a Rimini. Comunque come al solito le rifiniture sia interne che esterne sono di ottimo livello e c'è un mega garage ma quei due letti per lungo mangiano veramente tanto ma tanto spazio ??[:(][:(][:(] Mi pare di vedere dalle foto (ma è sempre molto difficile giudicare) che la lunghezza del bagno sia ai minimi termini specie perchè il lavello dell'Adria è bello grande e comodo quanto inamovibile e ingombrante per il disimpegno e la doccia. Poi dici di essere solo ???? e che ospiteresti (ma forse??) qualche amico , ora per quanto amico sia, per dormirci a 20 cm deve essere un fratello più che un amico non trovi ? Forse sarebbe meglio che tu valutassi un mezzo ove i letti siano completamente separati. Solo per fare un esempio il nuovo Trigano 3, che ha un finto 1/2 matrimoniale dietro, ma diventa un eccezzionale singolo da 1 piazza e 1/2 dove tu staresti da solo come un pascià più un eventuale letto di dimensioni più che buone davanti. Se poi per caso l'amico fosse una amica e sempre per caso ti capitasse di fare assieme a lei della ginnastica da camera [:I][:I][:I][:I] penso che il piccolo matrimoniale sia sufficiente ma ti consiglio le ALKO gonfiate al massimo e l'antenna del CB ben nastrata addosso alla carrozzeria[:D][:D][:D] (pena segno evidente esterno di attività "conigliesca" all'interno)[:D][:D][:D] Quello singolo davanti è di facile predisposizione (basta abbassare il pistone automatico del tavolo) , inoltre potresti separare con una tenda pesante come ho fatto io la zona dinette da dietro avendo ottimo confort in viaggio per il riscaldamento/raffreddamento cellula e creando la privacy necessaria di notte. Riguardo alla scelta del 3000 con cambio robotizzato e versione Heavy ruote da 16" e 35 Q.li son io che faccio sciapò a te , si vede che te ne intendi di meccanche "pesanti" [:D][:D][:D][:D] Per tutto il resto se vorrai scrivermi in privato ti lascierò il mio numero di telefono così se avrai bisogno di un consiglio di persona mi renderò "figliol prodigo" con immenso piacere. Grazie delle belle parole. Enrico

Modificato da trentad il 16/10/2008 alle 01:08:12
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:18:23
Buongiorno .. Ebbene si ... finalmente scopro le mie carte ... anche io sono di parte ... Ma quale ??[;)] in quanto mutandaio sono entrato a far parte di questo forum per vedere che le porta ... Paolo
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:33:21
Buongiorno a tutti, sinceramente mi sento sconcertato per l'entrata quanto mai infelice del Sig. Van Expert (ancora non ci ha detto il suo nome...) Sinceramente mi sono ciucciato tutte le pagine del thread fin dall'inizio e devo dire che un'irruenza e una violenza di imporre le proprie idee non l'ho vista mai da nessuno. Chiedo scusa ma almeno all'inizio ritengo che un minimo di umiltà non sarebbe male, si butta lì un'idea, un'opinione e poi con il passare delle pagine si instaura quella confidenza che permette anche la battuta. Mi scusi sig. Van Expert ma sarà pure esperto di van, ma non di bonton!!! La ringraziamo per le sue eventuali preziose informazioni, ma lei sta entrando in un gruppo di persone, si proponga, non si imponga, non abbiamo bisogno di experts, grazie ancora e usi il suo nome per firmare. Massimo.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/10/2008 alle: 10:04:38
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno .. Ebbene si ... finalmente scopro le mie carte ... anche io sono di parte ... Ma quale ??[;)] in quanto mutandaio sono entrato a far parte di questo forum per vedere che le porta ... Paolo >
> ......????????????????? [:)][:D][8D][:)][:D][8D] ciao, Sal
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 16/10/2008 alle: 10:56:02
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] COMINCIANO AD ESSERCI TROPPI ORSI SU QUESTO 3D!!!!!!!!!id="size5">id="red"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao, Massimo, (Il primo orso!!!!)[;)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 10:56:40
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno a tutti, sinceramente mi sento sconcertato per l'entrata quanto mai infelice del Sig. Van Expert (ancora non ci ha detto il suo nome...) Sinceramente mi sono ciucciato tutte le pagine del thread fin dall'inizio e devo dire che un'irruenza e una violenza di imporre le proprie idee non l'ho vista mai da nessuno. Chiedo scusa ma almeno all'inizio ritengo che un minimo di umiltà non sarebbe male, si butta lì un'idea, un'opinione e poi con il passare delle pagine si instaura quella confidenza che permette anche la battuta. Mi scusi sig. Van Expert ma sarà pure esperto di van, ma non di bonton!!! La ringraziamo per le sue eventuali preziose informazioni, ma lei sta entrando in un gruppo di persone, si proponga, non si imponga, non abbiamo bisogno di experts, grazie ancora e usi il suo nome per firmare. Massimo. >
> Ciao The Bear! Lo sai che ho fatto fare una scritta a Ottina che è una favola?? In barba a te che hai dato un dispiacere togliendo la tua [;)] VEDI DI RIPARARE IL DANNO PER SABATO!!id="size5"> Altrimenti cadrai nell'anonimato e non sarai più il nostro orso preferito [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:D]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:32:53
Ciao Alex, come ti ho detto ho dovuto togliere la scritta per problemi di barra portabici..... Comunque sto cercandone una nuova da mettere sopra il portellone o se proprio bella sopra la scritta VelociCamperRaptor, per non rovinare tutto l'insieme. Personalmente la cercavo "cicciotta" ovvero in rilievo e blu elettrico, comunque vedo quella che hai fatto per Ottina e mi regolo. L'orso torna, anzi non se ne è mai andato!!!! Ciao, Massimo.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:19:46
Buongiorno a tutti.... Allora, ho appena sentito Franco (Videodue). E' alle terme di Ptuj in Slovenia di ritorno dal viaggio alla Knaus a Budapest. Mi ha raccontato che gli è andato tutto bene per quanto riguarda le varie modifiche che doveva fare al suo lamierone..... Sembra che domani forse riuscirà a partecipare al raduno.... (io purtroppo no, come ho già scritto sul post del raduno).... ...bene... tutto è bene quel che finisce bene...!!! ciao, Sal
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:44:04
Ebbene si .... come gia' anticipato sopra .. nell'occasione del 2° Poki ma buoni , direttamente da Napoli passando per la Slovenia avremo come ospite speciale Videodue .. ( Franco e Francesca ). Visto che erano di passaggio verso casa , hanno deciso di fare una tappa per informarci sulle novita'. Sono molto contento ..
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:54:51
Sono ancora io .. Per quanto riguarda i partecipanti del 2° Poki ma buoni , non sono riuscito a fare una cartina per segnare il punto di ritrovo ma cerchero' di seguito di spiegarmi . Desenzano del Garda Via B.Vighenzi N9 Uscita autostrada Desenzano del Garda . fuori dal casello girare a destra in direzione Desenzano ( superstrada ). Dopo circa 800m salire su un cavalcavia , se avete mancato la salita no problem , attraversate la rotonda sotto il cavalcavia e proseguite diritti verso desenzano. Dopo il cavalcavia sulla destra vi trovateun centro commerciale , sempre diritti fino a due rotonde che formano un " 8 " .. proseguire diritti fino a altre due rotonde che formano un " 8 " ed ancora diritti in direzione " Salo " . Dopo circa 1 chilometro una nuova rotonda , prima strada a destra , vi fa ritornare indietro verso il paese .. non preoccupatevi e' tutto ok.. poco piu' avanti un altra piccola rotonda dove girando a sinistra vi trovate in Via B.Vighenzi .. qualche 100 metri piu' in la ... il parcheggio ... Spero di essere stato utile .. chi ha in mio numero non esiti a chiamare .. A domani Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link