CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
177 20 47394
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:16:23
quote:Originally posted by CamperTommy
! Ah chi è che ha il Golden Retriever? Anche io ce l'ho.. Altea di 5 anni ( protezione civile salvataggio in acqua ) A presto Gigi [;)] >
> Il cane è di Cindarella
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 12/01/2009 alle: 01:31:39
Buon Anno a tutti, anche se con qualche giorno di ritardo, e congratuazioni per il nuovo incarico professionale del "Grande Capo". Trascorso il Capodanno a Piacenza in Piazza dei Cavalli sotto la neve e visitato il villagio di Grazzano Visconti, se siete da quelle parti andate a vederlo, molto caratteristico. A qualcuno di voi è mai capitato di usare gasolio EcoDiesel? Ho fatto il pieno, con ancora mezzo serbatoio, ad un distributore presso un centro commerciale di Rescaldina/Milano, che aveva questo tipo di gasolio, anzichè quello normale, a prezzo sotto 1 Euro, e con un forte afflusso di vetture. Mi sono accorto però, al sccessivo pieno, che il consumo è stato superiore di circa 20% rispetto alla mia solita media (11-11,5 km/lt.) ed a quello del viaggio di andata e quindi su stesso percorso e stessa velocità media. Ciao Luciano
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:47:49
quote:Originally posted by alexsi
Salve a tutti, dopo quattro mesi di attesa è arrivato!! Ora mancano solo le targhe, spero che in una quindicina/venti giorni siano pronte! Possl Road Camp giallo carioca, appena riesco ad inserire la foto ve lo presento! Spero di far parte del gruppo alla prossima occasione! >
> EEVVVAIIIII [:)][:)][:)] un altro giallone in arrivo [:D][:D][:D] chissà, potremmo fare un Velocicampergialloraptorclub [8D][8D][8D] ciao da Alberto, Corina and the Yellow Tolomeo [;)][;)][;)]
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:44:50
Mi sento meglio! Credevo di essere l'unico,tutti mi chiedevano:perchè proprio giallo? Iniziavo a pensare di essere io troppo estroso,però mi piace tanto!![8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:07:46
quote:Originally posted by alexsi
Mi sento meglio! Credevo di essere l'unico,tutti mi chiedevano:perchè proprio giallo? Iniziavo a pensare di essere io troppo estroso,però mi piace tanto!![8D] >
> se non ricordo male il velocicamperraptorclub accoglie al suo interno tre Raptor gialli, modelli diversi ma tutti e 3 Possl [:D][:D][:D] Ciao da Alberto
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:08:58
Bene!!! Spero che presto siano 4![:D]
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:27:36
quote:Originally posted by alexsi
Bene!!! Spero che presto siano 4![:D] >
> Così potremmo fare i "4 moschettieraptorgialli"id="size5"> id="navy"> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:16:57
fortuna che ci sono i gialli che scrivono qualcosa...[8D][8D][8D] ma tutti gli altri sono in letargo?!?!? [}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)] Ciao da Alberto
20
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:42:46
quote:Originally posted by Pilly [...] Se sapete di furgonati con il doppio pavimento (o pavimento riscaldato - lo uso in inverno in montagna), il basculante ed il terzo letto trasversale in coda, fatemi sapere che ci guardo. Altrimenti dovrei farmelo fare su misura. Beh... l'avevo detto che sto invecchiando.[8D] Grazie ancora. Bye. Pilly. >
> Dato che vi state annoiando, che scrivono solo quelli gialliid="yellow">, ecc. ecc. vi sottopongo un mezzo.[8D] [url]http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=70033958&pageNumber=1&scopeId=MH&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=6500&makeModelVariant1.modelDescription=torro&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorhome&segment=Motorhome&siteId=GERMANY&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=1 Lo trovate anche da CS Reisemobile [url]http://www.cs-reisemobile.de Il problema è che non è proprio come lo vorrei...[B)] E' alto m. 3,10[:(]... pero' è corto: m. 5,42.[:p] Ha il pavimento riscaldato[:p]... però così il bagagliaio e' veramente all'osso[}:)]... e dove metto tutto quello che devo portarmi dietro???[?][?] - biciclette - carretto per la bimba - biciclettina della bimba - parapendio - attrezzature da sub ... Se vi viene in mente qualcosa... La ricerca continua.[:D] bye. pilly.

Modificato da Pilly il 15/01/2009 alle 09:26:51
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:28:03
Bello! Io però per adesso sono innamoratissimo del mio id="yellow">giallone, provenendo da un mansardato di 7,13 mt, in due persone, adesso mi sembra di essere rinato, non vedo l'ora di avere le targhe per fare un week-end. Intanto l' ho parcheggiato in garage, impossibile con il mansardato per via degli oltre 3 mt di altezza[;)]
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:09:48
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mogath
fortuna che ci sono i gialli che scrivono qualcosa...[8D][8D][8D] ma tutti gli altri sono in letargo?!?!? [}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)] Ciao da Alberto >> presenti anche noi col nostro Ottino GIALLOid="yellow"> Ciao ciao Maria
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 15/01/2009 alle: 00:46:34
Mettiamo anche un po' di verdeid="Arial Black">id="limegreen"> per rompere la monotonia del gialloid="Arial Black">id="yellow"> Comunque si nota la mancanza del "capo" a tener vivo il forum, aspettiamo il ritorno per il week-end del figliol prodigo o cerchiamo ugualmente di tenere le prime posizioni? Si potrebbe già buttare giù qualche idea per un prossimo "poki ma boni", magari per un w.e. di carnevale. Ciao Luciano

Modificato da luckyJoint il 15/01/2009 alle 00:49:04
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/01/2009 alle: 01:13:18
Venezia...........
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 15/01/2009 alle: 01:18:18
quote:Originally posted by videodue
Venezia........... >
> Potrebbe essere, ma dovrei prendere qualche giorno di ferie, il viaggio è lungo.
20
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:25:57
quote:Originally posted by alexsi
Bello! Io però per adesso sono innamoratissimo del mio id="yellow">giallone, provenendo da un mansardato di 7,13 mt, in due persone, adesso mi sembra di essere rinato, non vedo l'ora di avere le targhe per fare un week-end. Intanto l' ho parcheggiato in garage, impossibile con il mansardato per via degli oltre 3 mt di altezza[;)] >
> I furgonati sono sicuramente i piu' fruibili per un turismo veramente itinerante. Toglimi una curiositá: cosa ci facevate in due con un mansardato da 7 metri??? Bye. Pilly.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 10:14:50
[quote]Originally posted by ottina
[quote]Originally posted by Mogath
fortuna che ci sono i gialli che scrivono qualcosa...[8D][8D][8D] ma tutti gli altri sono in letargo?!?!? [}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)] Ciao da Alberto Ciao Ottina.... E il tuo Alberto, come se la passa????
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:01:50
quote:Originally posted by videodue
Venezia........... >
> andare a Venezia a carnevale è come essere a Tokio in metropolitana nell'ora di punta...[}:)][}:)][}:)][:)]
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:17:48
quote:Originally posted by Pilly
quote:Originally posted by Pilly [...] Grazie ancora.Bye. Pilly.>
> Dato che vi state annoiando, che scrivono solo quelli gialliid="yellow">, ecc. ecc. vi sottopongo un mezzo.[8D] Il problema è che non è proprio come lo vorrei...[B)] E' alto m. 3,10[:(]... pero' è corto: m. 5,42.[:p] Ha il pavimento riscaldato[:p]... però così il bagagliaio e' veramente all'osso[}:)]... e dove metto tutto quello che devo portarmi dietro???[?][?] - biciclette - carretto per la bimba - biciclettina della bimba - parapendio - attrezzature da sub ... Se vi viene in mente qualcosa... La ricerca continua.[:D] bye. pilly.
>
> Così a prima vista somiglia al modello Possl Win Vario che però è lungo 6 metri. Se lo spazio sopra il matrimoniale posteriore è come quello del Possl, secondo me si potrebbe ricavare un ripostiglio sottotetto perchè lo spazio è veramente tanto fra letto e soffitto. Tutto questo presupponendo che dentro siano fatti uguali. Saluti Alberto
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:28:20
Rettifico, ho visto le foto e non è come il Possl. Di conseguenza quello che ho detto non vale. E comunque costa 56.000 euro, non proprio pochi, probabilmente qualche allestitore è in grado di fartelo come vuoi tu allo stesso prezzo... Ciao ALberto
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/01/2009 alle: 08:11:39
BUONGIORNO .... Per affrontare il turismo invernale con i nostri mezzi ho preso delle precauzioni ma durante la sosta ho notato degli spifferi notevoli . Nel mio mezzo , Adria Twin 2008, ho delle fessure sotto i mobili cucina e sopra , da dove asce una discreta aria fredda .. anche i vostri mezzi anno di questo ? .. indispensabile per il ricambio dell'aria o posso tappare per aiutare l'isolamento termico ? Grazie ... Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link