quote:Originally posted by CamperTommy> Il cane è di Cindarella
! Ah chi è che ha il Golden Retriever? Anche io ce l'ho.. Altea di 5 anni ( protezione civile salvataggio in acqua ) A presto Gigi [;)] >
quote:Originally posted by alexsi> EEVVVAIIIII [:)][:)][:)] un altro giallone in arrivo [:D][:D][:D] chissà, potremmo fare un Velocicampergialloraptorclub [8D][8D][8D] ciao da Alberto, Corina and the Yellow Tolomeo [;)][;)][;)]
Salve a tutti, dopo quattro mesi di attesa è arrivato!! Ora mancano solo le targhe, spero che in una quindicina/venti giorni siano pronte! Possl Road Camp giallo carioca, appena riesco ad inserire la foto ve lo presento! Spero di far parte del gruppo alla prossima occasione! >
quote:Originally posted by alexsi> se non ricordo male il velocicamperraptorclub accoglie al suo interno tre Raptor gialli, modelli diversi ma tutti e 3 Possl [:D][:D][:D] Ciao da Alberto
Mi sento meglio! Credevo di essere l'unico,tutti mi chiedevano:perchè proprio giallo? Iniziavo a pensare di essere io troppo estroso,però mi piace tanto!![8D] >
quote:Originally posted by alexsi> Così potremmo fare i "4 moschettieraptorgialli"id="size5"> id="navy"> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Bene!!! Spero che presto siano 4![:D] >
quote:Originally posted by Pilly [...] Se sapete di furgonati con il doppio pavimento (o pavimento riscaldato - lo uso in inverno in montagna), il basculante ed il terzo letto trasversale in coda, fatemi sapere che ci guardo. Altrimenti dovrei farmelo fare su misura. Beh... l'avevo detto che sto invecchiando.[8D] Grazie ancora. Bye. Pilly. >> Dato che vi state annoiando, che scrivono solo quelli gialliid="yellow">, ecc. ecc. vi sottopongo un mezzo.[8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Mogath
Ottino GIALLOid="yellow">
Ciao ciao
Maria
Comunque si nota la mancanza del "capo" a tener vivo il forum, aspettiamo il ritorno per il week-end del figliol prodigo o cerchiamo
ugualmente di tenere le prime posizioni?
Si potrebbe già buttare giù qualche idea per un prossimo "poki ma boni", magari per un w.e. di carnevale.
Ciao Luciano quote:Originally posted by videodue> Potrebbe essere, ma dovrei prendere qualche giorno di ferie, il viaggio è lungo.
Venezia........... >
quote:Originally posted by alexsi> I furgonati sono sicuramente i piu' fruibili per un turismo veramente itinerante. Toglimi una curiositá: cosa ci facevate in due con un mansardato da 7 metri??? Bye. Pilly.
Bello! Io però per adesso sono innamoratissimo del mio id="yellow">giallone, provenendo da un mansardato di 7,13 mt, in due persone, adesso mi sembra di essere rinato, non vedo l'ora di avere le targhe per fare un week-end. Intanto l' ho parcheggiato in garage, impossibile con il mansardato per via degli oltre 3 mt di altezza[;)] >
quote:Originally posted by videodue> andare a Venezia a carnevale è come essere a Tokio in metropolitana nell'ora di punta...[}:)][}:)][}:)][:)]
Venezia........... >
quote:Originally posted by Pilly> Così a prima vista somiglia al modello Possl Win Vario che però è lungo 6 metri. Se lo spazio sopra il matrimoniale posteriore è come quello del Possl, secondo me si potrebbe ricavare un ripostiglio sottotetto perchè lo spazio è veramente tanto fra letto e soffitto. Tutto questo presupponendo che dentro siano fatti uguali. Saluti Alberto
quote:Originally posted by Pilly [...] Grazie ancora.Bye. Pilly.>> Dato che vi state annoiando, che scrivono solo quelli gialliid="yellow">, ecc. ecc. vi sottopongo un mezzo.[8D] Il problema è che non è proprio come lo vorrei...[B)] E' alto m. 3,10[:(]... pero' è corto: m. 5,42.[:p] Ha il pavimento riscaldato[:p]... però così il bagagliaio e' veramente all'osso[}:)]... e dove metto tutto quello che devo portarmi dietro???[?][?] - biciclette - carretto per la bimba - biciclettina della bimba - parapendio - attrezzature da sub ... Se vi viene in mente qualcosa... La ricerca continua.[:D] bye. pilly.
>