Clicca qui
ma non mi convince il cofano posteriore ????? mah ??
[/quote]
Bella???????????
BELLISSIMA!!!!!!!!!id="size5">
Se concludi passami a trovare che la "buttiamo" subito
a 250 Km/h in autostrada.....
P.S. Chiaramente guido io!!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
(Meno male che l'Orso non legge....)
Alex quote:Originally posted by trentad> Ciao from ALberto and The Yellow Tolomeo [:)][:)][:)]
Ciao a tutti i Raptor e complimenti per i nuovi nati altre "uova" di VelociRaptor si schiudono e il nostro "branco" si amplia ne sono orgoglioso e non vedo l'ora che il prossimo raduno che faremo ci siano amici nuovi che si aggregano al gruppo. Mi son messo in pari con la lettura ma non sono in grado di stare al passo con le risposte e documentarmi come vorrei poichè impegnatissimo con il nuovo incarico lavorativo. Vorrete scusarmi ma trasferirsi a Milano non è cosa semplice , gli appartamenti hanno prezzi da capogiro e trovare qualcosa di carino , ammobiliato , con garage grande per auto e moto e che stia sotto i 600 euro/mese sembra cosa impossibile. [DORMIRE IN CAMPER NO?!?!?]id="size5">id="blue">[:D][:D][:D] Non posso collegarmi ad internet fintantochè non mi arriva il portatile aziendale con la chiavetta per navigare , quindi vorrete scusarmi se vi affido il 3D .... sò che sarà in buone mani. Ps. ma è proprio vero che gli orsi vanno in letargo in sto periodo ... non s'è più visto !!! [e si,sti orsi sono un pò pantofolai]id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D] Bye Enrico Ah devo cambiare auto mi serve un mezzo più fresco e di rappresentanza che consigliate al posto della mia BMW serie 3 Cabrio ??? Una Daewoo Matiz?!?!? id="size5"> id="blue"> Avrei visto questaClicca qui
ma non mi convince il cofano posteriore ????? mah ?? infatti, è penoso, su un cofano così non puoi metterci il portabici, il portamoto, il pannello solare, il verricello, il... id="size4"> id="red"> [:p][:p][:p] >
clicca qui
Bye Enricoquote:Originally posted by trentad> PAZIENZA.....id="size5"> Allora "buttiamo" a 250 Km/h questa quà.... Insomma Enrico, stai cercando auto dai 200 cv in su.. Cosa dovrei fare?? Contemplarla?? Cominciamo a sgommare da casa mia fino all'ingresso dell'autostrada. Arrivati al casello abbiamo le gomme da cambiare!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh................... DEVO PROVARLA!!id="size5"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] (Tanto l'Orso non sarà presente!!). Alex
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico Purtroppo quella l'han venduta proprio stamani .... mah si vede che non era la mia auto. Anche questa non è male anche se in questo caso non mi piacciono quei fari bislunghi davanti ma non potevano metterci il muso dell'SL ??:clicca qui
Bye Enrico >
Clicca qui
equi
mah che sia troppo popolare diciamo da tamarri ??? !!! Io sono innamorato di questaClicca qui
oppureClicca qui
ma purtroppo in 4 non ci si sta [V][V]quote:Originally posted by trentad> Si, si, l'Alfona.... Mi sembra parecchio materiale!! Dai, dai, dai....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta siamo troppo OT [:D][:D][:D]Clicca qui
equi
mah che sia troppo popolare diciamo da tamarri ??? !!! >
Clicca qui per articolo su Nuova Z4
Eh mi sà che il mio "rottweiler" non sarà tanto d'accordo [:(][:(][:(][:(]
Bye Enrico quote:Originally posted by trentad Ah devo cambiare auto mi serve un mezzo più fresco e di rappresentanza che consigliate al posto della mia BMW serie 3 Cabrio ??? Avrei visto questa> Questa dovrebbe convincerti:Clicca qui
ma non mi convince il cofano posteriore ????? mah ??>
E magari anche a gas...
[:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] quote:Originally posted by ottina> Ti ringrazio Maria della risposta... Il vostro comunque lo copre tutto il camper?
quote:Originally posted by Trevor64> Noi abbiamo preso il telo di Spi....li ed è durato 3anni, ora abbiamo provato quello della Fia..a purtroppo non c'è della nostra misura così ci siamo adattati a prendere il più piccolo che c'era, mi sembrava più resistente come tessuto magari è solo una nostra opinione... con lo "sconto fiera" [xx(]300€ [xx(]ma sinceramente è una gran fatica coprirlo[V][V][V]ci vogliono due scale , perchè se sopra hai l'antenna te la rovini trascinandolo dal lato come ti dicono loro[;)][;)][;)] Maria
Allora domandina id="size2"> id="red"> per chi copre il proprio camper quando è parcheggiato all'esterno: che telo usateid="blue">? (marca, costo, grandezza, metodo di montaggio) >
>
Se sono riuscito a caricare l'immagine vi presento il mio Giallone.. quote:Originally posted by trentad> Buona settimana anche a te, ti confermo la lentezza del collegamento a COL credo stiano facendo dei lavori nel silto perchè venerdì non si riusciva a collegarsi. x ALEXSI complimenti per il nuovo "Raptor", bel colore, vedo che il gruppo è sempre più variopinto. Ciao Luciano .
Ciao Raptor ci sentiamo il prossimo W.E. buona settimana. Bye Enrico Ps. il sito di COL è diventato lentissimo a casa mia capita anche a voi ??? >
quote:Originally posted by roscio> Buongiorno .. mi scuso per la stupidata scritta ... dopo aver misurato ( 98 cm ) da mobile a mobile ... da vedere se poi la rete ribaltata non è a filo del mobile , a secondo degli allestitori . direi comunque che agibili sono 90 cm .. Paolo
grazie paolo e paola siete molto gentili anchio avevo pensato che in prossimita della cucina si restringe parecchio ma mi bastano 55 57 cm per passare ma quello nn sarebbe un problema irrisolvibile ci si adatta pero la flessibilita che mi darebbe un mezzo si adatterebbe alle mie e sue esigenze pero mi pare troppo 140cm di corridoio a letto alzato il letto mi pare che sia 190 cm quindi i cinquanta rimanenti dove sono tutti da una parte? o un po per parte?grazie per la collaborazione ciao >