CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
179 20 47185
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/01/2009 alle: 13:57:51
Ciao a tutti i Raptor e complimenti per i nuovi nati altre "uova" di VelociRaptor si schiudono e il nostro "branco" si amplia ne sono orgoglioso e non vedo l'ora che il prossimo raduno che faremo ci siano amici nuovi che si aggregano al gruppo. Mi son messo in pari con la lettura ma non sono in grado di stare al passo con le risposte e documentarmi come vorrei poichè impegnatissimo con il nuovo incarico lavorativo. Vorrete scusarmi ma trasferirsi a Milano non è cosa semplice , gli appartamenti hanno prezzi da capogiro e trovare qualcosa di carino , ammobiliato , con garage grande per auto e moto e che stia sotto i 600 euro/mese sembra cosa impossibile. Aggiungete che sto facendo un corso iperaccellerato per entrare in ruolo al più presto possibile e poter contribuire a realizzare il budget rilevante che mi hanno assegnato. Comunque una gran bella sfida (ps. le cose son un tantino più complesse di quanto credevo ma questo apre ulteriori spazi di carriera) devo giocarmi bene le mie carte e lo devo fare immediatamente. Non posso collegarmi ad internet fintantochè non mi arriva il portatile aziendale con la chiavetta per navigare , quindi vorrete scusarmi se vi affido il 3D .... sò che sarà in buone mani. Ps. ma è proprio vero che gli orsi vanno in letargo in sto periodo ... non s'è più visto !!! Bye Enrico Ah devo cambiare auto mi serve un mezzo più fresco e di rappresentanza che consigliate al posto della mia BMW serie 3 Cabrio ??? Avrei visto questa

Clicca qui

ma non mi convince il cofano posteriore ????? mah ??

Modificato da trentad il 17/01/2009 alle 14:06:31
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:41:46
ciao a tutti anche, se vi leggo sempre, faccio parti di quelli ke nn sono tanto attivi, ma magari fra un mesetto appena arriva il mio pupo,sarò dei vostri, e + attivo,sicuramente con un raduno faremo conoscenza .Volevo chiedervi,essendo vicini alla data dell'evento, volevo andare a prendere una autoradio, che avevo già visto della sony, con uscita usb,e anche x hipod,cd,telecomando a 120 euro, ma lì penso che nn ci piove, ora la mia domanda è x le casse, bastano quelle che sono di serie del nuovo ducato???? voi come avete fatto??? avete aggiunto altre casse??? dove????Ora nn è ke voglio fare una discoteca,mi piace ascoltare la musica in un modo decente e nn mi va di mettere a tutto volume se sono dietro che pranzo o riposo.che mi consigliate???? Per i produttori del video poki ma buoni, complimenti bel video,ma io suggerirei 2 cose, perchè al prossimo raduno nn fate dei vari video su modifichee migliorie che avete fatto sui vostri camper?, in modo che sia di utile esempio x tanti. poi secondo consiglio io avrei messo anche una presentazione di ogni equipaggio,cqm nn vuole essere una critica ma solo una idea x futuri video cia Enrico si sente la tua mancanza,a presto. francesco
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:50:20
grazie paolo e paola siete molto gentili anchio avevo pensato che in prossimita della cucina si restringe parecchio ma mi bastano 55 57 cm per passare ma quello nn sarebbe un problema irrisolvibile ci si adatta pero la flessibilita che mi darebbe un mezzo si adatterebbe alle mie e sue esigenze pero mi pare troppo 140cm di corridoio a letto alzato il letto mi pare che sia 190 cm quindi i cinquanta rimanenti dove sono tutti da una parte? o un po per parte?grazie per la collaborazione ciao
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:51:12
[/quote] Bella??????????? BELLISSIMA!!!!!!!!!id="size5"> Se concludi passami a trovare che la "buttiamo" subito a 250 Km/h in autostrada..... P.S. Chiaramente guido io!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] (Meno male che l'Orso non legge....) Alex

Modificato da miciaguri il 17/01/2009 alle 17:54:18
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:35:24
quote:Originally posted by trentad
Ciao a tutti i Raptor e complimenti per i nuovi nati altre "uova" di VelociRaptor si schiudono e il nostro "branco" si amplia ne sono orgoglioso e non vedo l'ora che il prossimo raduno che faremo ci siano amici nuovi che si aggregano al gruppo. Mi son messo in pari con la lettura ma non sono in grado di stare al passo con le risposte e documentarmi come vorrei poichè impegnatissimo con il nuovo incarico lavorativo. Vorrete scusarmi ma trasferirsi a Milano non è cosa semplice , gli appartamenti hanno prezzi da capogiro e trovare qualcosa di carino , ammobiliato , con garage grande per auto e moto e che stia sotto i 600 euro/mese sembra cosa impossibile. [DORMIRE IN CAMPER NO?!?!?]id="size5">id="blue">[:D][:D][:D] Non posso collegarmi ad internet fintantochè non mi arriva il portatile aziendale con la chiavetta per navigare , quindi vorrete scusarmi se vi affido il 3D .... sò che sarà in buone mani. Ps. ma è proprio vero che gli orsi vanno in letargo in sto periodo ... non s'è più visto !!! [e si,sti orsi sono un pò pantofolai]id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D] Bye Enrico Ah devo cambiare auto mi serve un mezzo più fresco e di rappresentanza che consigliate al posto della mia BMW serie 3 Cabrio ??? Una Daewoo Matiz?!?!? id="size5"> id="blue"> Avrei visto questa

Clicca qui

ma non mi convince il cofano posteriore ????? mah ?? infatti, è penoso, su un cofano così non puoi metterci il portabici, il portamoto, il pannello solare, il verricello, il... id="size4"> id="red"> [:p][:p][:p] >
> Ciao from ALberto and The Yellow Tolomeo [:)][:)][:)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:00:29
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico Purtroppo quella l'han venduta proprio stamani .... mah si vede che non era la mia auto. Anche questa non è male anche se in questo caso non mi piacciono quei fari bislunghi davanti ma non potevano metterci il muso dell'SL ??:

clicca qui

Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:21:56
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico Purtroppo quella l'han venduta proprio stamani .... mah si vede che non era la mia auto. Anche questa non è male anche se in questo caso non mi piacciono quei fari bislunghi davanti ma non potevano metterci il muso dell'SL ??:

clicca qui

Bye Enrico >
> PAZIENZA.....id="size5"> Allora "buttiamo" a 250 Km/h questa quà.... Insomma Enrico, stai cercando auto dai 200 cv in su.. Cosa dovrei fare?? Contemplarla?? Cominciamo a sgommare da casa mia fino all'ingresso dell'autostrada. Arrivati al casello abbiamo le gomme da cambiare!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh................... DEVO PROVARLA!!id="size5"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] (Tanto l'Orso non sarà presente!!). Alex
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:57:17
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta siamo troppo OT [:D][:D][:D]

Clicca qui

e

qui

mah che sia troppo popolare diciamo da tamarri ??? !!! Io sono innamorato di questa

Clicca qui

oppure

Clicca qui

ma purtroppo in 4 non ci si sta [V][V]

Modificato da trentad il 17/01/2009 alle 21:22:59
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 21:15:28
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta siamo troppo OT [:D][:D][:D]

Clicca qui

e

qui

mah che sia troppo popolare diciamo da tamarri ??? !!! >
> Si, si, l'Alfona.... Mi sembra parecchio materiale!! Dai, dai, dai....
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:22:54
Ecco ho trovato qualcosa che mi ha fatto innamorare di colpo mamma che bella !!!! dev'essere fantastica con il 3000 biturbo da 300 Hp e il cambio SMG !!! chissà quanto costa ???? sai che figurone a Rimini d'estate !!!

Clicca qui per articolo su Nuova Z4

Eh mi sà che il mio "rottweiler" non sarà tanto d'accordo [:(][:(][:(][:(] Bye Enrico

Modificato da trentad il 17/01/2009 alle 22:26:50
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:05:29
quote:Originally posted by trentad Ah devo cambiare auto mi serve un mezzo più fresco e di rappresentanza che consigliate al posto della mia BMW serie 3 Cabrio ??? Avrei visto questa

Clicca qui

ma non mi convince il cofano posteriore ????? mah ?? >
> Questa dovrebbe convincerti: Si tratta della Z4M, anche se personalmente preferisco la Z3M... Tutto sommato non è neanche troppo tamarra... E poi con 340 cv potrebbe farsi perdonare. Dai una occhiatina su mobile... [8D] E se devi andare in giro con la famiglia... usa il camper no? Altrimenti cosa l'hai preso a fare???? Bye. Pilly.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 07:57:36
Personalmente se dovessi fare tanta strada per lavoro credo acquisterei questo tipo d'auto... E magari anche a gas... [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:06:34
Ieri sono stato alla fiera di Carrara, chiaramente la passione per i V.R. non mi ha permesso il contrario. Devo dire non male, quasi nessuna novità tranne Wingamm che presentava il suo nuovo 6 metri e 90. Bello, veramente. Ho trovato in fiera un "sarto" se così vogliamo definirlo che confeziona tappeti su misura ricamandoci sopra qualsiasi "logo". Inoltre produce materassi il lattice su misura e oscuranti termici con uno speciale materiale ignifugo altamente isolante. Ho fatto fare un preventivo per "Lamierotto" e vi farò sapere anche i prezzi... [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]. Alex
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:26:45
Comunicato di servizio Massimo e Salvatore non scrivono più?
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:39:13
quote:Originally posted by ottina
quote:Originally posted by Trevor64
Allora domandina id="size2"> id="red"> per chi copre il proprio camper quando è parcheggiato all'esterno: che telo usateid="blue">? (marca, costo, grandezza, metodo di montaggio) >
> Noi abbiamo preso il telo di Spi....li ed è durato 3anni, ora abbiamo provato quello della Fia..a purtroppo non c'è della nostra misura così ci siamo adattati a prendere il più piccolo che c'era, mi sembrava più resistente come tessuto magari è solo una nostra opinione... con lo "sconto fiera" [xx(]300€ [xx(]ma sinceramente è una gran fatica coprirlo[V][V][V]ci vogliono due scale , perchè se sopra hai l'antenna te la rovini trascinandolo dal lato come ti dicono loro[;)][;)][;)] Maria
>
> Ti ringrazio Maria della risposta... Il vostro comunque lo copre tutto il camper?
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:32:05
Ciao Raptor ci sentiamo il prossimo W.E. buona settimana. Bye Enrico Ps. il sito di COL è diventato lentissimo a casa mia capita anche a voi ???
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 18/01/2009 alle: 23:31:27
Se sono riuscito a caricare l'immagine vi presento il mio Giallone..
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 18/01/2009 alle: 23:34:22
Evviva ci sono riuscito, appena ho un minuto gli faccio qualche altra foto, questo week-end lo abbiamo provato ed è semplicemente fantastico! [:)][:)][:)][:)]
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 18/01/2009 alle: 23:55:38
Ciao Raptor ci sentiamo il prossimo W.E. buona settimana. Bye Enrico Ps. il sito di COL è diventato lentissimo a casa mia capita anche a voi ??? >
> Buona settimana anche a te, ti confermo la lentezza del collegamento a COL credo stiano facendo dei lavori nel silto perchè venerdì non si riusciva a collegarsi. x ALEXSI complimenti per il nuovo "Raptor", bel colore, vedo che il gruppo è sempre più variopinto. Ciao Luciano .
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:09:48
quote:Originally posted by roscio
grazie paolo e paola siete molto gentili anchio avevo pensato che in prossimita della cucina si restringe parecchio ma mi bastano 55 57 cm per passare ma quello nn sarebbe un problema irrisolvibile ci si adatta pero la flessibilita che mi darebbe un mezzo si adatterebbe alle mie e sue esigenze pero mi pare troppo 140cm di corridoio a letto alzato il letto mi pare che sia 190 cm quindi i cinquanta rimanenti dove sono tutti da una parte? o un po per parte?grazie per la collaborazione ciao >
> Buongiorno .. mi scuso per la stupidata scritta ... dopo aver misurato ( 98 cm ) da mobile a mobile ... da vedere se poi la rete ribaltata non è a filo del mobile , a secondo degli allestitori . direi comunque che agibili sono 90 cm .. Paolo

Modificato da PaoloePaola il 20/01/2009 alle 07:58:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link