quote:Originally posted by a1970> Ciao Andrea, Non credo che qualcuno dei Raptor abbia a bordo un generatore o Efoy, forse perche facciamo week end veloci o perchè ogni 3 o 4 gg. max. ci appoggiamo a strutture. Comunque a questa domanda dovrebbe rispondere il capo Enrico che ultimamente per problemi di lavoro ci ha un pò troppo trascurato, e spero in futuro si ricordi del gruppo che ha fondato!! (Scusa una lamentela nostalgica.....) [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
OPPSSS... Mi sono dimenticato Andrea (VI) >
quote:Originally posted by miciaguri> Eccomi qua , son appena tornato , Milano è dura da vivere specie in albergo ma martedì vado a firmare il contratto per il mio appartamentino nuovo nuovo e poi dai primi di febbraio abiterò lì e poi penserò anche al collegamento internet. Nel merito io mi porto a spasso un generatore 4t Elem Thecnic da 850 VA che tengo nella bauliera Fiamma ma devo dire la verità non l'ho mai usato lo tengo solo per sicurezza. Bye Enrico P.s. mi mancate quando sono in albergo vorrei stare sul forum piuttosto che guardare quell'inutile scatola a colori chiamata TV.
quote:Originally posted by a1970> Ciao Andrea, Non credo che qualcuno dei Raptor abbia a bordo un generatore o Efoy, forse perche facciamo week end veloci o perchè ogni 3 o 4 gg. max. ci appoggiamo a strutture. Comunque a questa domanda dovrebbe rispondere il capo Enrico che ultimamente per problemi di lavoro ci ha un pò troppo trascurato, e spero in futuro si ricordi del gruppo che ha fondato!! (Scusa una lamentela nostalgica.....) [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
>
quote:Originally posted by trentad> Ben arrivato Enrico, ci manchi un po sul forum....Fortuna che c'è Alex a tenere su il morale.[:D][:D][:D] I raptor stanno già pregustando un'uscita,[8D] preparati psicologicamente[:p][:p][:p] a proposito sai nulla di Bearvan che non si sente più,[}:)] Maria
quote:Originally posted by miciaguri> Eccomi qua , son appena tornato , Milano è dura da vivere specie in albergo ma martedì vado a firmare il contratto per il mio appartamentino nuovo nuovo e poi dai primi di febbraio abiterò lì e poi penserò anche al collegamento internet. Nel merito io mi porto a spasso un generatore 4t Elem Thecnic da 850 VA che tengo nella bauliera Fiamma ma devo dire la verità non l'ho mai usato lo tengo solo per sicurezza. Bye Enrico P.s. mi mancate quando sono in albergo vorrei stare sul forum piuttosto che guardare quell'inutile scatola a colori chiamata TV.
>
>
quote:Originally posted by trentad> ... ehi..!!!! non spargiamo troppe lacrime [:(][:(][:(][:(][:(] ...prima o poi ci si rivede senz'altro ..[:D][:D][:D][:D][:D] ...e qualche grappino è sempre pronto...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ciao, sal (GO)
P.s. anche tutti voi mi mancate moltoid="size3"> >
quote:Originally posted by trentad Bye Enrico P.s. mi mancate quando sono in albergo vorrei stare sul forum piuttosto che guardare quell'inutile scatola a colori chiamata TV. >> ...io non sono un supertecnico come vossiggnoria [:p][:p][:p] ma non dirmi che non sai che esistono quelle chiavette che si collegano a quel coso chiamato computer che ti permettono di collegarti inn rete anche senza fili...[:D][:D][:D] Eccheccavolo! Ammodernati un pò [:D][:D][:D] O nel tuo appartamentino stai diventando un pò pantofolaio...[:p][:p][:p] ciao Alberto
[/quote]
Insomma Enrico ma con l'auto
devi lavorarci o girare a Monza!!!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
[/URL]
quote:Originally posted by a1970>id="size1">id="blue"> Io sul mezzo appena ritirato (KARMANN Davis 590 FB) ho fatto montare l'E-foy 900 e devo dire che nella prima uscita di 3 Giorni non ho avuto alcun problema; nonostante TV e Decoder accesi parecchie ore al giorno, Webasto 24h su 24h, Luci accese senza risparmio, etc. (la Batteria Servizi è sempre stata al massimo sul display...con consumi di Metanolo ridottissimi...). Cosa Ti interessa sapere, in particolare? Ciao da Gianpiero
Ciao a tutti i raptor .Anche se non scrivo molto ,seguo assiduamente il forum... Volevo chiedere se qualcuno di voi ha installato nel suo mezzo qualche tipo di generatore di corrente ;in particolare Efoy oppure generatori esterni....Questo perchè nelle uscite invernali ,rigorosamente in libera,soffro sempre di scarsità di batteria ..Premetto che stiamo fuori anche 3- 4-5 giorni stanziali nello stesso posto senza muoversi e sempre in montagna per cui combi sempre accesa ....Il mezzo è un ottimo Maxivan >