CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
186 20 47189
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:46:26
Ecco qua il nostro... Abbiamo trovato montati autoradio, tendalino e portabici... Buuuuuteli via!!!![:D]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:07:41
Appro, appro, approposito.... Non si è più sentito Adriavan!! Non sarà scappato dall'Italia col suo Van [?] [?] [?] [?] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:52:26
quote:Originally posted by mojado
Optimist e/o Hurus cercando il mio lamierotto mi sono imbattuto in questi modelli. Qaulcuno ne sa qualcosa? Io sto cercando un possl/adri/trigano tipo il 2WIN, o Livingstone 2 cui fare la modifica per avere posto per 2 bimbi in dinette e questo modello si presta. A parte il fatto che "a sentimento" Transit (l'ho affittato una volta l'anno scorso) mi piace MOLTO meno del Ducato se qualcuno ha in mente pregie difetti dei 2 (motorizzazioni comprese) mi fa un favore >
> ma perchè non pensare direttamente ad un 4 posti?
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:24:29
Week-End sulla neve anche per noi Pian del Cansiglio/BL Tambre d'Alpago/BL Primo uscita in montagna con la neve: collaudo positivo e fortunatamente senza dover montare le catene per scendere da quota 1000 metri, era appena passato il camoin spazzaneve/spargisale e quindi sulla sua scia, piano piano, sono arrivato a valle senza intoppi. Ciao Luciano
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:53:27
[/quote] Complimenti per l'acquisto .. Speriamo di vedere a presto le foto ma soprattutto di vederci in un prossimo raduno ... [:D] Aproposito ... cerchiamo di fissare delle date ??? Avevo proposto qualche pagina fa' due appuntamenti , uno nelle vicinanze ( Nord ) a Scadenza breve con chilometraggio limitato , Sabato / domenica .... e uno al ( Centro ) con qualche chilometro in piu' per il fine settimana del primo maggio ... !!!1 Proposte ????? Paolo [/quote] Raccogliendo l'invito di Paolo si potrebbe pensare qualcosa per Marzo e questa potrebbe essere una meta (prov. di Verona)

http://www.pontediveja.com/gall...

(vedi galleria fotografica) sicuramente qualche Raptor della zona può dare delle indicazioni più precise. Mentre per il ponte del 1° Maggio può essere ancora valida l'idea di travarsi nei pressi delle Grotte di Frasassi per poi sviluppare un itinerario nella zona. Ciao Luciano p.s. Complimenti a Trevor64 per il nuovo Raptorid="red">
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 04/02/2009 alle: 07:52:49
...presente! ci sono Alex! un saluto a tutti e complimenti x i nuovi mezzi!! ank'io non vedo l'ora di vederli dal vivo!! e vai col raduno al piu' presto... magari fossi scappato in van!!qui neve e impegnato in migliorie notturne... (solo rifatto un cuscino x esser + comodi) Dai dai proponete... io purtroppo son un po timido [:I] ma leggo con attenzione ed interesse ogni argomento trattato! Un saluto a tutti e... speriamo nel bel tempo Roberto - Acqui Terme (AL)
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:51:10
quote:Originally posted by Mogath
Optimist e/o Hurus cercando il mio VAN mi sono imbattuto in questi modelli. Qaulcuno ne sa qualcosa? >
> ma perchè non pensare direttamente ad un 4 posti?
>
> Perché non un 4 posti: - LIVINGSTONE 4: credo sia la pianta più furba (anche se in un van "rinunciare" ad utilizzare i sedili anteriori per la dinette mi sembra un vero spreco). Purtroppo mia miglie dice che le da claustrofobia, visto che è un "mezzo di piacere" se in partenza "ci soffre" andiamo male. - MaxiVan: il basculante è semplicemente inguardabile - CONCORDE: bello, fatto bene ma troppo piccolo (dove li metto i bagagli per 4 in 5.2m?) - POSSL VARIO, potrebbe anche essere però è caro, non si trova usato e no sono ancora riuscito a vederlo dal vivo. SEcondo meun VAN da 4 dovrebbe essere pensato in modo che il basculante sia il "letto nobile" in modo da lasciare spazio al living, come il concorde, però senza la pretesa di farlo stare in 520cm. Avevo visto Adriaspace (bello) però per portare dietro qualcosa ci devi mettere una bagagliera (non sopra xché in vtr) e allora diventa 6m come il duc nuovo). Accetto suggerimenti e proposte commerciali :-)) ramon
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:16:43
Ci vorrebbe qualcosa del genere Nella scocca MaxiVan si mettono bagno e dinette del 4TWIN (allargandoli entrambi un po'), dove c'è il castello del 4TWIN si fa tutto stivaggio. Arretrando il basculante lo si può fare "bello" e diventa il letto principale lasciando una grande dinette e tanto spazio. La zona bagno "rialzata" e ci si mettono serbatoi e servizi vari. Ingresso anche dal bagno Via libera a critiche e suggerimenti

Modificato da mojado il 04/02/2009 alle 10:18:09
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:38:19
quote:Originally posted by mojado SEcondo meun VAN da 4 dovrebbe essere pensato in modo che il basculante sia il "letto nobile" in modo da lasciare spazio al living, come il concorde, però senza la pretesa di farlo stare in 520cm. Avevo visto Adriaspace (bello) però per portare dietro qualcosa ci devi mettere una bagagliera (non sopra xché in vtr) e allora diventa 6m come il duc nuovo). Accetto suggerimenti e proposte commerciali :-)) ramon >
> dato che mi sto guardando in giro da un po', alla ricerca di un van con 3 posti, vano bagagli, ecc... posso darti un paio di indicazioni di modelli che ho visto. cs-reisemobile modello cosmo [url]http://www.cs-reisemobile.de/modelle/cosmo/cosmo.htm questo mezzo lungo 5,90 ha il letto a castello longitudinale posteriore ed il bagno posteriore. il letto nobile è basculante. mezzo molto curato e molto tecnico come allestimenti, disponibile sono su meccanica mercedes. sempre di cs-reisemobile c'e' il torro su meccanica boxer [url]http://www.cs-reisemobile.de/modelle/torro/torro.htm lungo 5,40, ha la stessa disposizione dei quello sopra, compresa la possibilità di avere il castello, opzione non visibile nelle foto sul sito. helix camper [url]http://www.helixcamper.it/izoard.htm è lungo 5,40 disposizione simile a quelli sopra, esiste anche in versione lunga 5,90. helix è un allestitore che sicuramente (avevo fatto una chiaccherata con loro in fiera nel 2006) possono personalizzare il mezzo secondo le tue esigenze. bye. pilly.
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:44:54
Ciao Mojado! Mi permetto di risponderti e farti qualke osservazione amichevole visto ke ank'io cerco sempre qualke miglioria e viaggio sempre con il metro in mano.. Secondo me allargando la dinette come ho io (sedile da 130 cm) esistera' + corridoio xke' c'e' il gruppo cucina! Nel mio che la cucina e' ad L in fondo il corridoio e' gia' piccolino (se riesco allego foto mia piantina) Kredo anke ke spostare tutto il dispositivo degli attakki del basculante in avanti non sia possibile xke' andrebbero a trovarsi allineati al portone laterale con le sue guide superiori! e poi scendere da quel basculante e non sapere dove appoggiare i piedi.. magari sul lavello o sulla stufa o camminando sui sedili delle dinette x andare in bagno.. ammesso ke si riesca ad aprire la porta..[:D] Dai dai altre idee... con simpatia e umilta' Roberto van
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:56:00
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 04/02/2009 alle: 11:09:17
Rieccomi! L'iedale sarebbe riuscire a mettere un'altro letto sopra la doppia dinette nel mio camper e si potrebbe fare visto ke sopra ne ho gia' un letto a scomparsa ke diventa gavone!si potrebbe ampliarlo ma a me non serve visto ke max siamo in tre! le immagini non sono del mio, anke se identico, ma prese in prestito, grazie! Saluti roberto
17
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 04/02/2009 alle: 13:54:40
ciao sono roberto posseggo un knaus box star family 4 posti letto SEMPRE pronti (doppio matrimoniale sovrapposto ) e siamo molto contenti della scelta lo consiglio vivamente per equipaggio superiori alle due persone ciao spero di esserci per il prossimo e mio promo raduno roby di milano
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 04/02/2009 alle: 14:29:29
Ciao Roby, il box star family mi è sempre sembrato una buona soluzione, ma non sono mai riuscito a vederlo dal vivo. Dato che è una "questione di feeling" di mia moglie un po' claustrofobica è impensabile prenderlo senza esserci fisicamente saliti sopra. visto che sei anche tu di Milano non è che avresti voglia di farmelo vedere? Ideale anche un pomeriggio/sera infrasettimanale, dopo il 16/02 perché stiamo partendo :-)) ramon Milano
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 04/02/2009 alle: 14:37:41
Per il resto Pilly: sono stato da helix, belle soluzioni ma si parte dai 50k€, a meno di non avere un'esigenza davvero speciale (deserto, 4x4 ecc) per me non vale la candela. Adriavan: intendevo "allargare" (se necessario) la dinette in senso longitudinale, a meno di no fare roba "retrattile", quella del disegon è per la notte
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:57:36
Per il resto Pilly: sono stato da helix, belle soluzioni ma si parte dai 50k€, a meno di non avere un'esigenza davvero speciale (deserto, 4x4 ecc) per me non vale la candela. Adriavan: intendevo "allargare" (se necessario) la dinette in senso longitudinale, a meno di no fare roba "retrattile", quella del disegon è per la notte >
> Hai Valutato il Possl Roadmaster L? Costa qualcosa in meno del Possl Win Vario, ha sempre il basculante e un ampio vano di carico sotto il matrimoniale posteriore. Purtroppo uno su misura costerà sempre una cifra [}:)][}:)][}:)] Saluti ALberto
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:02:37
quote:Originally posted by sable
Siria Giordania Prima di cercare compagni d’avventura altrove, preferirei trovare un compagno di viaggio che abbia un camper puro per tanti vari motivi che a tutti voi sicuramente sono già noti. Veniamo al viaggio, periodo compreso fra Maggio e Luglio, durata del viaggio 30/40 giorni. Andata via mare da Ancora per poi puntare diritti verso i vari confini, ritorno bordesando la costa Turca e magari anche una sosta in Grecia, poi il rientro via mare o via terra, mi è indifferente. Per il tour in Siria/Giordania lo possiamo concordare insieme prendendo spunti fra diari e pubblicazioni. By Enrico MI >
> La ragione mi impedisce di seguirti ma il cuore sarebbe tutto con te hai tutta la mia invidia (sana invidia) buoni km a te e ... beato te .....[;)][;)][;)] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:05:11
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti ciao enrico e complimenti per laq nuova avventura; proprio venerdi ero a magenta per far installare il pannello solare e le alko quindi vicino ad arluno. magari era piu facile vederci ora che siamo molto piu distanti di prima. ciao a tutti pepi >
> Grazie degli auguri pepino .... ne ho proprio bisogno .... è una bella sfida ..... ma vincerò !!! Mi spiace solo essere così assente dal 3D dei Raptor. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:15:27
Optimist e/o Hurus cercando il mio lamierotto mi sono imbattuto in questi modelli. Qaulcuno ne sa qualcosa? Io sto cercando un possl/adri/trigano tipo il 2WIN, o Livingstone 2 cui fare la modifica per avere posto per 2 bimbi in dinette e questo modello si presta. A parte il fatto che "a sentimento" Transit (l'ho affittato una volta l'anno scorso) mi piace MOLTO meno del Ducato se qualcuno ha in mente pregie difetti dei 2 (motorizzazioni comprese) mi fa un favore >
> Il Transit a livello industriale costa molto di meno del Ducato (tutti gli entry level li fanno con il Transit proprio per questo motivo) ma pare se ne siano dimenticati in merito ai furgonati che fanno pagare + o - come quelli su Ducato che (problemi di gioventù a parte) per me è un'altro pianeta rispetto a Transit specie per le volumetrie interne e specie in alto (Ducato molto più squadrato e capiente in alto). Io ti consiglio Ducato X250 e cerca i pronta consegna che i conce hanno sul groppone (da settembre vendite -60%) vedrai che spunti prezzacci. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:16:52
quote:Originally posted by Trevor64
Ecco qua il nostro... Abbiamo trovato montati autoradio, tendalino e portabici... Buuuuuteli via!!!![:D] >
> Complimenti ben arrivato all'ultimo "cuccioletto" di Raptor !!![:p][:p][:D][:D][:D] Bye enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link