CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
189 20 47189
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:00:51
quote:Originally posted by videodue
Un benvenuto da parte nostra ai nuovi arrivati. Si parla di raduni marzo maggio,non dimenticate c'è il carnevale......... >
> ciao mi dato un consiglio a cosa guardare quando ti consegnano un camper nuovo??? vi spiego fra 2 sett il conc mi ha detto che arriverà il pupo, kiros 2,e mi ha detto se prima di immatr voglio dargli un'occhiata, siccome io abito a padova e il concess è a bologna,dovrei fare un salto di proposito, nn c è problema, ma se avete delle esperienz da racc o qlc da vedere con attenzione, vi prego di segnalarmelo, Penso che x carnevale se fate un eventuale raduno, nn ci sarò ancora con il mezzo, ma x i primi di marzo sarò operativo. aspetto suggerimenti graz a tutti. ah dimenticavo chi si occupa di fare le magliette????fra poco iniz la bella stagione ,quindi x il pros raduno sarebbe bello che fossimo operativi, Se volete a padova conosco un negozio che fà magliette con le scritture e loghi, e se serve porto avanti questo progetto, l'importante ke ci sia qlc,altrimenti mi metto in moto ciaoooooo
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:44:28
quote:Originally posted by CamperTommy
Per Aot59.. Ho notato che hai messo sulla fiancata laterale del tuo Raptor le luci d'ingombro. Ma le hai trovate di serie o le hai messe te? Anche le barre sopra il tetto.. Le hai fatte installare quando l'hai comprato? Perchè anche noi stiamo aspettando che ce lo consegnino, però non so bene se quelle cose lì ci saranno.. [:(] Devo dire che l'estetica diventa molto più bella.. [;)] Gigi >
>La versione Prestige comprendeva (quando l'ho acquistato io, non so le differenze attuali) una serie di optional tra i quali le barre sul tetto, che hanno solo una funzione estetica e non portante. Ho fatto invece installare l'altro optional - questo non compreso - "portapacchi con scaletta" che consiste in tre barre portatutto fissate al tetto, dove p.es. è posizionato il pannello, e nella scaletta fissata al portellone posteriore, che poi ho tolto perchè non consentiva l'apertura di uno dei due finestrini ed inoltre intralciava con quanto posto sul portamoto. Tra l'altro la barra "estetica" lato portellone l'ho dovuta togliere quando mi hanno installato il tendalino (successivamente alla foto). Per le luci di ingombro, credo siano di serie del furgone perchè nel listino non erano indicate come opzionali; tra l'altro (approfitto per chiedere se qualcun altro ha lo stesso problema) ho notato che non si accendono sempre, ma solo alle volte e sembra casualmente; ho controllato i fusibili ed è tutto a posto, e non mi è venuto in mente nessun altro controllo che potessi fare senza rivolgermi all'assistenza Fiat. Ciao. Antonio (Ve)
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:37:05
quote:Originally posted by sid67
Ciao Enrico, sono veramente contento di avervi trovato, io non ho mai partecipato a nessun forum ma dopo aver letto le prime righe che hai scritto, ho capito che non ero solo sia per quanto concerne il piacere del viaggio con i nostri Raptor (quanto mi piace questa definizione [:D]),che per la voglia di modificarlo per soddisfare al meglio le nostre esigenze.Come ho scritto, il nostro camper l'abbiamo acquistato dopo tre giorni di ricerca alla fiera MN del 2006 e presso un concessionario di Imola perchè sull'isola non c'è un concessionario Poessl, anzi a dire la verità non c'è nessun grosso concessionario, probabilmente perchè non c'è una grande richiesta. Quest'anno contiamo di tornare "sul luogo del delitto" per dare una sbirciata alle novità, visto che stiamo rapidamente[;)] aumentando di numero ma non vogliamo cambiare tipologia di mezzo, per noi è la macchina di famiglia! Ora ti saluto, non riesco a capire come allegare una nostra foto, puoi spiegarmi come fare? Grazie ciao Guido,Betty,Daria & Diego. >
> Ciao, e di nuovo benvenuto, anche noi abbiamo comprato il nostro Ottino [8D][8D] a Imola e penso proprio dove lo hai preso tu e ti consiglio di andare a farci una visitina che ci sono due modelli veramente giusti per la tipologia che cerchi..... Noi ci facciamo una capatina ogni tanto per scopiazzare degli accessori da mettere nel nostro Maria
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:37:51
.....così per curiosità, c'è nessuno di noi su facebook.????? io ci sono... Sal Penso, eventualmente fatevi avanti, ciao, Sal
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:32:15
quote:Originally posted by mamolato
.....così per curiosità, c'è nessuno di noi su facebook.????? io ci sono... Sal Penso, eventualmente fatevi avanti, ciao, Sal >
> Si ma.... hai la foto oscurata??
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:33:56
Un'altra piccola domanda rivolta a tutti.. [:p] Per il tappeto esterno da mettere fuori dalla veranda voi cosa avete? Io sul mio BrontoCamper avevo un tappetone molto pesante e allo stesso tempo molto bello.. Un pò ingombrante però bello.. Avete visto per caso il nuovo PatioMat della Fiamma? Cosa ne pensate? Ne vale la pena visto che si piega e occupa pochissimo spazio? Grazie Gigi [;)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:36:07
Un'altra piccola domanda rivolta a tutti.. [:p] Per il tappeto esterno da mettere fuori dalla veranda voi cosa avete? Io sul mio BrontoCamper avevo un tappetone molto pesante e allo stesso tempo molto bello.. Un pò ingombrante però bello.. Avete visto per caso il nuovo PatioMat della Fiamma? Cosa ne pensate? Ne vale la pena visto che si piega e occupa pochissimo spazio? Grazie Gigi [;)] >
> Noi non usiamo niente, tanto ogni giorno ci spostiamo [:D] [:D] Cumunque una stuoia credo sia il max!!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:45:01
Hai perfettamente ragione.. Però quella del tappeto è una cosa personale.. Mi piace proprio l'idea di rimetterlo perchè mi da la sensazione di ordine.. Prova a dargli un occhio al PatioMat.. Intanto aspetto.. [:D][:D]
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:53:24
... Prova a dargli un occhio al PatioMat...>
> Eccolo

QUI

; non so ... mi pare abbastanza ingombrante per gli standard dei nostri mezzi ... Inoltre sono anch'io dell'idea di miciauguri: la nostra vacanza è soprattutto itinerante e quindi non uso neanche la stuoia; se c'è fango o sabbia entriamo dalla cabina... Ciao. Antonio (Ve)
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:45:41
[B)][8)][:D][:p][:p][:p][:p]
Un'altra piccola domanda rivolta a tutti.. [:p] Per il tappeto esterno da mettere fuori dalla veranda voi cosa avete? Io sul mio BrontoCamper avevo un tappetone molto pesante e allo stesso tempo molto bello.. Un pò ingombrante però bello.. Avete visto per caso il nuovo PatioMat della Fiamma? Cosa ne pensate? Ne vale la pena visto che si piega e occupa pochissimo spazio? Grazie Gigi [;)] >
> Salutissimi a tutto il bellissimo e anche numeroso popolo dei VelociRaptor e il migliore benvenuto a tutti i nuovi arrivati. X Camper Tommy, io il PatioMat l'ho preso e l'abbiamo usato molto l'estate scorsa, devo dire che mi sono trovato molto bene sia come funzionalità che come praticità : pulizia, ingombro, ecc. Unico neo, a mio perere, è l'antiestetica scritta FIAMMA al centro!!! Comunque non rimpiango, mi pare, i 20euri che costava più degli altri, lo ricomprerei sicuro. Saluti Hermann

Modificato da Geppo 2 il 10/02/2009 alle 18:03:54
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:06:11
quote:Originally posted by miciaguri
.....così per curiosità, c'è nessuno di noi su facebook.????? io ci sono... Sal Penso, eventualmente fatevi avanti, ciao, Sal >
>
> la foto è oscurata momentaneamente.... ma se richiedi amicizia vedrai altre foto sul mio profilo..... ciao, Sal
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:37:57
quote:Originally posted by miciaguri
>
> la foto è oscurata momentaneamente.... ma se richiedi amicizia vedrai altre foto sul mio profilo..... ciao, Sal
>
> Ostia... A Salvatore non piace la foto del mio profilo su Facebook... [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] Solo perchè al momento mi scappava tanto........ [:D] [:D] [:D] [:D] Scusa Sal, ma sono così.... [8D] [8D] [8D] (dai, è uno scherzo...) [;)] [;)] Alex

Modificato da miciaguri il 09/02/2009 alle 22:46:35
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:46:52
quote:Originally posted by miciaguri Ostia... A Salvatore non piace la foto del mio profilo su Facebook... [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] Solo perchè al momento mi scappava tanto........ [:D] [:D] [:D] [:D] Scusa Sal, ma sono così.... [8D] [8D] [8D] (dai, è uno scherzo...) [;)] [;)] Alex >
> ....[:D] [:D] [:D] [8D] [8D] [8D] ....... ....[:)] [:)] [:)] [;)] [;)] [;)] ....... ciao, Sal
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:54:37
Ciao a tutti, siamo appena tornati dal primo weekend con Du-King: l'ho chiamato così componendo Ducato con King-Kong perchè è veramente una bestia... Venerdi sera partenza ore 20 e arrivo a Kolbermoor vicino a Rosenheim alle 24. Area di sosta, gentilissimamente segnalatami su questo sito, presso una concessionaria di furgonati Hymer. Risultato come ovvio:completamente mimetizzato. Poi abbiamo raggiunto una coppia di nostri amici Sabine e Gunter conosciuti in campeggio due anni fa che ci hanno portato alle terme di Herding. Terme a dir poco strabilianti, 10 volte suoperiori come varietà e grandezza all'Acquarena di Bressanone. Piscine con le palme, bar nell'acqua che aiuta.... a socializzare, 25 sale di diversa tipologia, temperatura e musica soft, lettini relax e vasche idromassaggio sparse un po' dovunque... Alle 22 esausti siamo ritornati indietro, ci siamo fiondati in una pizzeria e poi dulcis in fondo, una volta tornati a casa loro, ci siamo mascherati tutti e 4 e siamo andati ad una festa in maschera... La notte, Sabine si è rifiutata di vederci andare a dormire nel camper piazzato nel loro giardino e così abbiamo dovuto "adattarci"[:D] a dormire nella loro mansarda... La mattina seguente abbiamo salutato i nostri squisiti e gentilissimi amici e ci siamo recati a Monaco per una visitina ai negozi. Parcheggiato gratis di domenica in centro e via una passeggiatina, sferzati da un vento gelidissimo. Poi verso le 3 di pomeriggio siamo ripartiti e abbiamo deciso sul momento di andare a Fussen. Una volta giunti nella carinissima località appena ricoperta da 30 cm di neve ci siamo messi in un parcheggio con divieto di sosta camper dalle 22-10 davanti al palazzetto del ghiaccio. Cenetta e nanna. Al mattino, guardando la cartina, ho esclamato: "toh, guarda abbiamo il castello di Ludwig con le sue fiabesche sembianze che ci guarda invitante. Detto fatto, provato il camper anche sulla neve, raggiunto la biglietteria e visitato all'istante in un'atmosfera da favola. C'eravamo noi e un centinaio di giapponesi, che salutano in italiano, tedesco e inglese mentre noi.... abbiamo già il mal di testa. Il resto è una volata da Fussen per Insbruck, Brennero e casetta. Cellula motore: il ducato è la macchina più confortevole che abbia mai guidato, guida morbida come quando accendi il city della Punto, sospensione confortevoli, poltroncine veramente comode che non senti i Km, vista panoramica e..... il motore. In sesta non riesco a fare i 100 spesso ci si piazza a 115, molte volte 120 e con l'abitudine ci si accorge che l'ago del contakm è già a 130 e passa. Nessun rumore, nessuna vibrazione niente di niente. Pazzesco Cellula abitativa: sinceramente funziona tutto e c'è tutto quello che serve piazzato in posizione intelligente. Abbiamo cucinato, fatto colazione, dormito.... Il bagno è una goduria, grande quanto basta, funzionale come anche gli oblò specialmente quello anteriore. I vetri sono oscurati e l'oscuramento anche guardando dall'esterno è totale. L'unica cosa che aggiungerò sara una tenda che separa la cabina di guida dal resto della cellula, un tappettino sull'entrata e, constatato che ho tutti gli indicatori per luce acqua etc e l'unica cosa che manca è quello del gas, la possibilità di switchare le 2 bombole.

Modificato da Trevor64 il 10/02/2009 alle 18:03:19
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:09:36
In sesta non riesco a fare i 100 spesso ci si piazza a 115, molte volte 120 e con l'abitudine ci si accorge che l'ago del contakm è già a 130 e passa. Nessun rumore, nessuna vibrazione niente di niente. Pazzesco Ahhhhhhhh, 10 minuti da sogno!! Finalmente un utente soddisfatto del suo mezzo, ottima mini vacanza giusta compagnia [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] Cosa vuoi di più dalla vita!!! UN RADUNO DEI RAPTOR ACCIDENTI!!!!id="size6"> [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:29:18
Un trafiletto su Plein Air di febbraio mi ha incuriosito; guardate

QUI

cosa ha realizzato Adria ... Il fatto che abbiano "investito" per una versione speciale su un furgonato significa, secondo me, che i camper puri non sono più un settore di nicchia. Non capisco comunque questa novità se penso alla crisi del settore .... Ciao. Antonio
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:11:24
quote:Originally posted by aot59

QUI

cosa ha realizzato Adria ... Il fatto che abbiano "investito" per una versione speciale su un furgonato significa, secondo me, che i camper puri non sono più un settore di nicchia. Non capisco comunque questa novità se penso alla crisi del settore .... Ciao. Antonio >
> Bello da dio... Anch'io, si, si, all'epoca sul WIN avevo 6 altoparlanti + SUB woofer, 2 ampli Audison con cross attivo!! Fatto tutto con le mie manine. Suonava da paura!! Ora.... sono invecchiato.. [V] [V] [V] [V] Alex
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:31:25
quote:Originally posted by aot59

QUI

cosa ha realizzato Adria ... Il fatto che abbiano "investito" per una versione speciale su un furgonato significa, secondo me, che i camper puri non sono più un settore di nicchia. Non capisco comunque questa novità se penso alla crisi del settore .... Ciao. Antonio >
> Bello dentro , fuori nero mi sembra un controsenso per un camper (te lo auguro entrarci in Agosto in Grecia dopo una gita in gommone lasciato tutto il giorno sotto il sole) poi fà parecchio effetto "tamarro" certo che quei cerchi da 20" son veramente una figata. Bye Enrico

Modificato da trentad il 15/02/2009 alle 08:08:08
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 10/02/2009 alle: 23:18:37
quote:Originally posted by GEPPO 2
[B)][8)][:D][:p][:p][:p][:p]
> Salutissimi a tutto il bellissimo e anche numeroso popolo dei VelociRaptor e il migliore benvenuto a tutti i nuovi arrivati. X Camper Tommy, io il PatioMat l'ho preso e l'abbiamo usato molto l'estate scorsa, devo dire che mi sono trovato molto bene sia come funzionalità che come praticità : pulizia, ingombro, ecc. Unico neo, a mio perere, è l'antiestetica scritta FIAMMA al centro!!! Comunque non rimpiango, mi pare, i 20euri che costava più degli altri, lo ricomprerei sicuro. Saluti Hermann
>
> Ciao Hermann e ben tornato tra i Raptor, come va? Tutto a posto? Ricordati che dobbiamo sempre fare un incontro dalle tue parti (Tenuta B...i ????) Un saluto anche a Lunarosa Ciao a presto Luciano
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 11/02/2009 alle: 07:58:50
ciao a tutti condivido tutto ciò che ha detto trevor 64 per quanto riguarda il ducato. veramente ottima macchina. si proprio macchina quasi utilitaria anche perchè la/o guido tutti i giorni per andare al lavoro!! colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha già provato i sensori di parcheggio wireless e se sono veramente sicuri o subiscono interferenze? grazie Giuseppe&Orsola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link