http://www.achleitner.com/index...
Bell, ma alla fine non ri riesce a capire un gran che se no che è u camper su iveco 4x4 come si potrebbe tranquillamente (credo) richedere ad un allestitore "nostrano". Perché anche da noi c'è gente fa fa mezzi "speciali" il problema è sempre il..conto!!quote:Originally posted by mojado Bello, ma alla fine non ri riesce a capire un gran che se no che è u camper su iveco 4x4 come si potrebbe tranquillamente (credo) richedere ad un allestitore "nostrano". Perché anche da noi c'è gente fa fa mezzi "speciali" il problema è sempre il..conto!! >> Il problema in sé e per sé non è tanto l’allestimento, quanto la trasformazione meccanica. Certamente anche da noi si potrebbe trovare qualcuno che faccia la modifica meccanica montandoci poi sopra la carrozzeria IVECO. Così se ci si vuole sbizzarrire a cercare meccaniche 4x4 con motorizzazione IVECO se ne trovano e citanto i primi tre che mi vengono in mente:
http://www.bremach.it/nuovagamm...
http://www.bremach.it/Images/ca...
oppurehttp://www.tekno-car.com/
(per la cronaca anni addietro veniva realizzato in collaborazione con la DAV un bel camper chiamato “Mission 4x4” tutto in alluminio per rientrare nei pesi) oppurehttp://www.scamtrucks.it/index....
http://www.scamtrucks.it/tempo_...
Ma è proprio la particolarità della carrozzeria originale unita, come ho già detto alla modifica meccanica “leggera”, che mi attizza. E poi se diamo una occhiata ai prezzi la cosa diventa ancor più attraente. Cordialmentequote:Originally posted by cinderella> Una sarà la mia.. Altea.. Stessa famiglia di April..
Buon giorno a tutti. finalmente riesco a scrivere. rispondo a chi chiedeva di chi era il cane biondo peloso e birbante chiamato April, ebbene si è la nostra cucciolona di Golden e a quanto ho visto nel prossimo raduno avrà due nuovi amici, oltre naturalmente alla principessina degli orsi... >
Durante un'operazione di salvataggio.. [:D][:D]
Saluti a tutti e buona cena
Gigi&Roby
quote:Originally posted by zampy> CIAO VICINO DI CASA!!!id="size5"> Provincia di PC anch'io, più precisamente 29017. Tu da dove dgt??? Alex[:)][:)][:)][:)] Ah trovato paesano mio!![8D] [8D] [8D] [8D]
Salve a tutti scusate se non mi sono presentato sono andrea dalla provincia di pc. finalmente o deciso per possl 2win sabato andrò a definire l accordo. una cosa volevo sapere se qualcuno a visto la modifica per il terzo letto. >
quote:Originally posted by cinderella> Saluti Costanza e famiglia[:)][:)][:)] Visto che probabilmente sono solo, potrei unirmi a voi per il tonale[?][?][?]Eventualmente c'é un'area di sosta o campeggio che sia con l'elettricità[?][?][?] Sapete ho poca autonomia d'inverno[xx(][xx(] Saluti Hermann
Buon giorno a tutti. finalmente riesco a scrivere. rispondo a chi chiedeva di chi era il cane biondo peloso e birbante chiamato April, ebbene si è la nostra cucciolona di Golden e a quanto ho visto nel prossimo raduno avrà due nuovi amici, oltre naturalmente alla principessina degli orsi ( che saluto caramente e mando un in bocca al lupo a Massimo.... [:D][:D][:D][:D] Per Enrico ma quanto ci manchi, torna presto[:p][:p][:p] un abbraccio ai Franceschi e a tutti i Raptor vecchi e nuovi per i Paoli: sarete al Tonale il Wk del 28/29 ??? saluti Costanza >
Cordialmente
Complimenti!!![}:)][}:)] Ma che intenzioni hai? Parigi-Dakar, o Roma-Pechino?
Gran bel mezzo sai dirmi chi è l'allestitore? Ciao, Guido. quote:Originally posted by cinderella> Buongiorno a tutti .. Sono Spiacente ma questo fine settimana non saremo in montagna .. sono a casa causa influenza .. sono in ripresa ma non mi fido ad affrontare un fine settimana sulla neve .. mi spiace .. A Presto Paolo
Buon giorno a tutti. finalmente riesco a scrivere. rispondo a chi chiedeva di chi era il cane biondo peloso e birbante chiamato April, ebbene si è la nostra cucciolona di Golden e a quanto ho visto nel prossimo raduno avrà due nuovi amici, oltre naturalmente alla principessina degli orsi ( che saluto caramente e mando un in bocca al lupo a Massimo.... [:D][:D][:D][:D] Per Enrico ma quanto ci manchi, torna presto[:p][:p][:p] un abbraccio ai Franceschi e a tutti i Raptor vecchi e nuovi per i Paoli: sarete al Tonale il Wk del 28/29 ??? saluti Costanza >
quote:Originally posted by zampy> Ciao Zampy, io sono di Fiorenzuola!! Sono contento di avere un "collega" vicino a casa. Se t'interessa dovrei avere ancora qualche adesivo del club [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I].
ciao io sono di piacenza città 29017 non so dov è >
Nel caso volessi posso farteli avere.
Ciao Alex quote:Originally posted by cinderella> Ciao, Costanza, per i Km non preoccuparti perche' sono in girello per le Alpi[:D][:D][:D] OK, sara' per la prox volta, comunque se organizzate nelle prossime due settimane io ci sono e molto volentieri!!!! Ti mando per e-mail il mio cell. Un salutone particolare alla bellissima April. Hermann
Ciao Herman, mi spiace per il Wk ma penso non ti convenga, noi non siamo sicuri e se andiamo partiremo il sabato perchè il venerdi sera abbiamo un impegno e secondo me per voi c'è troppa strada da fare per così poco tempo. ho sentito i Paoli che anche loro danno forfait ma se organizziamo qualcosa per il prox ve lo faremo sapere. ciao Costanza >
quote:Originally posted by sid67> CIAO sid67 visto che siete 4 come hai risolto per il 3e4 postoletto noi siamo 3
[quote]Originally posted by zampy
Salve gente vorrei la vostra opinione sul possl 2 win ho appena venduto il mio vecchio aiesistem m4 ed ora sarei orientato appunto su possl datemi qualche consiglio. Ciao Zampy, noi abbiamo un 2win da giugno 2007 e ci siamo trovati molto bene, naturalmente siamo degli irrequeti e non stiamo mai fermi (come penso tutti i possessori di "Raptor"), per noi è la nostra auto di famiglia e lo usiamo praticamente tutti i giorni ogni volta che dobbiamo spostarci in 4 (papà,mamma e figli di 2 & 1 anno),per una media di 10.000 km anno. Forse l'unico neo può essere la quantita di acqua a disposizione ma, come trentad insegna non c'è nulla che non si possa modificare, per cui.....![:D][:D] Fammi sapere se hai domande specifiche,saluti Guido & c. P.S. Il nostro è su Ducato 2.3 120 cv e va che è una meraviglia! >
quote:Originally posted by miciaguri> E perchè no solo che al momento sono senza mezzo il mio M4 è partito proprio stamattina [V]l ho guardato andar via con un pò di magonequote:Originally posted by zampy> Ciao Zampy, io sono di Fiorenzuola!! Sono contento di avere un "collega" vicino a casa. Se t'interessa dovrei avere ancora qualche adesivo del club [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I].
ciao io sono di piacenza città 29017 non so dov è >Nel caso volessi posso farteli avere. Ciao Alex
>
quote:Originally posted by miciaguri> Ciao Zampy, io sono di Fiorenzuola!! Sono contento di avere un "collega" vicino a casa. Se t'interessa dovrei avere ancora qualche adesivo del club [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I].
[quote]Originally posted by zampy
ciao io sono di piacenza città 29017 non so dov è >
Nel caso volessi posso farteli avere.
Ciao Alex
scusa ho lanciato la risposta a metà per sbaglio.
comunqe mi farà senz altro piacere aderire al club dei RAPTOR.
tra non molto arriverà il nuovo raptor non vedo l ora [:D]
ciao Andrea