quote:Originally posted by sid67> Scrivetemi una mail a e.tregnaghi@alice.it con il vostro nominativo ed indirizzo completo vi rispondo con il mio numero di cellulare Vodafone e mi fate una ricarica da 10 euro, poi vi spedisco gli adesivi , ricordatemi se li volete 3 neri e uno bianco come da spedizione standard o se invece avendo il mezzo molto scuro volete invertire 3 bianchi e uno nero (sempre su fondo trasparente sto parlando del colore delle scritte). Bye attendo ancora richieste e spedisco tutto a fine mese. Enrico id="size4"> id="purple">
Per il GRANDE CAPO TRENTAD, ciao Enrico vorrei un set di adesivi, il mio raptor è grigio, fammi sapere[8D], Guido. >
Saluti a tutti i compagni "Lamierati" [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^]
al Grande Capoid="size2"> id="red"> anche da parte nostra.................
........e altre 200 id="size2">id="orange"> di queste pagine...............
Luciano & Stefania
accidenti!![:(][:(] sono arrivato in ritardo di 46" quote:Originally posted by pandacol>Non ho capito bene l'intervento che hanno fatto in Fiat; siccome sono ancora - per due mesi - in garanzia, se mi spieghi meglio posso sentire in concessionaria perchè anche a me il problema delle sospensioni preoccupa un po'. Ti mando comunque un msg con la mia mail, se ti è più comodo quel mezzo, per avere notizie. Ciao. Antonio (Ve)
per BRIX ciao ormai del problema delle sospensioni nel forum se ne è parlato parecchio...se mi mandi la tua e-mail ti spedisco la raccolta di tutto il materiale...io ho un maxivan adria come il tuo mi pare e ho risolto il problema con fiat...essendo in garanzia l'ho portato da un'officina dove hanno curvato le balestre per dare 15 cm. di lasco aii tamponi...risulato al momento sorprendente.Speriamo che con il carico estivo ed il tempi non cedano...ciao >
quote:Originally posted by PaoloePaola>
Buongiorno a tutti ... Ieri sera mi sono preparato uno scritto tutto bello per descrivere le mie modifiche e accorgimenti per affrontare il freddo .. questa mattina mi ritrovo con un file illeggibile .. lascero' interpretazione alle foto .. Per isolare il dietro , oltre alle tende oscuranti , un poco termiche di serie sul mio Twin .. la mia dolce meta' ha fatto anche delle tende imbottite ...![]()
Nella foto sotto un accorgimento utile per evitare gli spifferi indesiderati dal portellone , sopratutto per chi dorme vicino alle porte ...[:D]
Sempre per la parte posteriore ho messo dei copritubi da idraulico per evitare spifferi da sotto lle porte ..
![]()
La stessa soluzione per il portellone laterale ...
ad isolare meglio abbiamo ricoperto il pavimento
Sempre dal portellone laterale , per evitare dispersione di calore al momento dell'apertura abbiamo installato una specie di parete autocostruita , ( con in materiale riflettente che si infila dietro i caloriferi ) ..
![]()
Naturalmente alcuni accorgimenti ,,, coperture per le griglie frigo ...
e come ultima cosa ... di cui non ho foto .. una copertura termica esterna per tutta la cabina ,, soluzione molto utile per il completo isolamento termico ... Ecco ... Paolo >