quote:Originally posted by shogone76> Il secondo che hai scritto !! il primo sà di NSU Prinz e l'ultimo è più adatto ad un ciclomotore di un quattordicenne callo-manu-munito [:I][:I][:D][:D][:D] Bye Enrico
...siete sempre molto gentili a darmi tutte queste informazioni, il pupo me lo consegnano tra una decina di giorni e la lista di suoi probabili nomi è: - Paperozzo 2 - Guybrush ( come il Treepwood della saga della Lucas Art "Monkey Island") - Pippotto ..si accettano consigli, critiche, e suggerimenti. X Trentad: ho letto la mail,grazie e non appena arriva il pupo facciamo tutto. A tutti i lamierottisti con il Ducato 2300 , fate la prova della retromarcia in salita e fatemi sapere, da quel che dicono nell'altro forum tutti i ducato 2300 dal 2006 al 2009 sono affetti da questo difetto al cambio che si evince in retromarcia. Sono un pò spaventato. >
quote:Originally posted by aot59> Credo che hai ragione tu ho l'Anti-Freezing pack ma non il Winter Pack , però mi hanno appiccicato la targhetta Winter Pack sulla fiancata vicino al portellone ma poi mi son chiesto dov'era il webasto supplementare per il motore che evidentemente non c'è. Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad ... Comunque le mio (luglio 2007) c'è la radio cd con comandi al volante e il Winter pack (serbatoi riscaldati e alternatore e batteria maggiorati), di più nin zò...>>Sicuro ?? Il mio (aprile 2007) ha - oltre alla radio - il serbatoio delle grigie riscaldato (chiamato "Anti-Freezing pack") ma non l'alternatore e la batteria maggiorata, che facevano parte - insieme ai fendinebbia ed al riscaldatore supplementare webasto per il motore, del "Winter pack". Ciao. Antonio (Ve)
>
quote:Originally posted by trentad... Credo che hai ragione tu ho l'Anti-Freezing pack ma non il Winter Pack , però mi hanno appiccicato la targhetta Winter Pack sulla fiancata vicino al portellone ma poi mi son chiesto dov'era il webasto supplementare per il motore che evidentemente non c'è...>>Ce l'ho anch'io la targhetta; quella evidentemente non fa testo e, visto che costa poco ... Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by shogone76> Grazie trovo anch'io esteticamente ...... poi una volta che sali a bordo le qualità dinamiche di sterzo ed assetto e la fluidità e rotondità di come gira il propulsore 6 cilindri in linea ti inducono ad apprezzare anche altri aspetti meno "aggressivi" (rimane pur sempre un BMW s'intende) e più votati alla fluidità di marcia , forse il 335i (che a dispetto del nome non è 3500 ma sempre un 3000 identico al mio con mappatura differente) con i suoi 306 hp è ben più "cattivo". Comunque con i Tutor quasi sempre accesi in A4 non è che ci sia tanto da correre al max 136,5 Km/h (130 + 5%) Bye Enrico
x trentad complimenti per il macchinone, violent and aggressive! >
quote:Originally posted by aot59> [:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by trentad... Credo che hai ragione tu ho l'Anti-Freezing pack ma non il Winter Pack , però mi hanno appiccicato la targhetta Winter Pack sulla fiancata vicino al portellone ma poi mi son chiesto dov'era il webasto supplementare per il motore che evidentemente non c'è...>>Ce l'ho anch'io la targhetta; quella evidentemente non fa testo e, visto che costa poco ... Ciao. Antonio (Ve)
>
quote:Originally posted by trentad Se compro Plein Air la compro solo per come è fatto l'allegato Market che sti furbi mettono sempre girato al contrario così non sai mai cosa contiene !!!![}:)][}:)][}:)] Bye Enrico >> guardi sul sito di Plein Air il sommario del giornale e poi decidi se comprarlo o no... poi guardi sul sito di Ac e decidi di comprarlo o no... poi guardi sul sito di................................. [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] poi guardi su questo sito e vedi quante palle girano.....[:D][:D][:D] Ciao from Alberto and the Yellow Raptor sorry
quote:Originally posted by shogone76> Bellissimo e originale..
..mia moglie propone come nome del nuovo Livingstone: GANDALF (il bianco)... che ne dite? >
quote:Originally posted by shogone76>
..¨¨ andata per Gandalf il Bianco, se qualcuno ha da dire qualcosa in merito la dica ora o taccia per sempre.... >
Gandalf (pronuncia: /#712;¨Àandalf/), pi¨´ precisamente Gandalf il Grigio (Gandalf the Grey), ¨¨ il nome usato dagli uomini nel nord della Terra di Mezzo. Gandalf, in Ovestron, significa ¡°elfo col bastone¡± (elf with the staff). Infatti gli abitanti della Terra di Mezzo confondevano facilmente Gandalf per un uomo o per un elfo, sebbene non appartenesse a nessuna di queste specie. Pi¨´ avanti nella storia muta il suo nome in Gandalf il Bianco (Gandalf the White).
O cos¨¬ che a me Gandalf piace tanto o Airone come l'Airone Bianco..
Gigi