CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
207 20 47190
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:49:37
quote:Originally posted by il borino
Salve a tutti.. dopo parecchio tempo ci si risente ma purtroppo devo dirvi che potrebbe essere l'ultima volta...[:(] mi dovrete cancellare dalla lista dei velocicamperaptor...devo dare via il mio ADRIA VAN TWIN nuovo di pacca per comprare casa[V]...ma pensate..alla mia età[:(!] che sfiga[xx(].. se qualcuno fosse interessato fate un fischio.... Ciao e divertitevi(almeno voi)[;)] >
> Ciao Daniele, mi dispiace veramente per questa necessità che ti è capitata ma come si dice "non tutto il male vien per nuocere"......in bocca al lupo!!! comunque se ti può interessare....CLICCA QUI. In ogni caso puoi sempre partecipare al Raduno dei Raptor, se ne sarai ancora in possesso, con l'augurio che non sia un addio ma solo un arrivederci. Ciao Luciano
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:59:17
A proposito di Raduno c'è la voglia d farlo? Sarebbe il momento di buttare giù qualche idea sia per la destinazione, sia per la partecipazione, mi sembra che in linea di massima si era parlato del ponte del 1° maggio. Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:24:00
quote:Originally posted by luckyJoint
Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano >
> 2 sicuri, se sono belli (e non costano troppo) anche 4...[:)][:)][:)]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:05:13
Ciao a tutti, anche noi saremmo interessati ai cappellini. Totale 4 così almeno non si litiga!! [:D][:D] Gigi
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:36:01
ciao a tutti avete vito questa cordata di acquisto per la scala telescopica??? qui

http://www.camperlife.it/forum_...

pepi
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:42:45
I cappellini anche a noi 2 sicuri, se sono belli (e non costano troppo) anche 4...
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:49:50
Visto la richiesta dei dvd del raduno e considerando che non ci sono stati altri raduni ho aggiornato il link dando la possibilita del download del filmato "Poki ma Buoni" in modo da poterlo scaricare sul pc. LINK

http://exposureroom.com/radunovcr

NB nel caso non uscisse la scritta download original, basta registrarsi

Modificato da videodue il 13/03/2009 alle 00:08:06
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:03:12
RICORDI......id="size4"> IL C.LO del capo!!!!!id="purple">id="size5"> Alex

Modificato da miciaguri il 14/03/2009 alle 18:20:21
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:03:25
quote:Originally posted by trentad
Per l'aggiornamento della lista ho sistemato l'imprecisione segnalata e attendo che chi non è inserito metta i propri dati nello stesso formato degli altri in lista ...... scusate ma è una questione di principio , se tutti collaboriamo allora ci possiamo definire un vero Club.[;)] Bye Enrico >
> SID67, Possl 2win/ Guido, Betty, Daria & Diego/ Sant'Antioco (CI) Va ben Sior? Che non te gabia massa da fatigar![:D][;)]
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:09:53
quote:Originally posted by luckyJoint
A proposito di Raduno c'è la voglia d farlo? Sarebbe il momento di buttare giù qualche idea sia per la destinazione, sia per la partecipazione, mi sembra che in linea di massima si era parlato del ponte del 1° maggio. Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano >
> Buongiorno .. In merito ai cappelloni per noi due ... Per quanto riguarda il raduno e' ora di farne uno .. la data del 1° maggio mi sembra buona , come zona potremmo pensare Toscana .. Io sfortunatamente non conosco posti da visitare ne da sostare ; ci vuole qualcuno che ha queste informazioni e che crei un post Specifivo ... avanti volontari per la toscana ... Paolo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:25:53
Buongiorno a tutti i Raptor, date un occhiata quì: Nove itinerari in Umbria

http://www.provincia.perugia.it...

io non sono una brava organizzatrice, ma quì ci sono suggerimenti utili e per tutti i gusti. A presto FRANCESCA
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:56:46
quote:Originally posted by PaoloePaola Per quanto riguarda il raduno e' ora di farne uno .. la data del 1° maggio mi sembra buona , come zona potremmo pensare Toscana .. Io sfortunatamente non conosco posti da visitare ne da sostare ; ci vuole qualcuno che ha queste informazioni e che crei un post Specifivo ... avanti volontari per la toscana ... Paolo >
> 1 maggio potrebbe andare bene e anche la Toscana era nelle nostre intenzioni, quindi perchè non fa coincidere le due cose. Sarebbe bello poter sostare nei pressi di qualche zona termale stile (ma non quelle) Saturnia per intenderci. Non le conosciamo ma ne abbiamo sentito parlare bene soprattutto la sera.

Modificato da Trevor64 il 13/03/2009 alle 11:57:57
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:05:41
A noi va benissimo qualsiasi meta.. Quello che importa è conoscere tutti e passare quei giorni in completa allegria con tutto il gruppo. Gigi & Roby
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:39:01
Buongiorno a tutti ... Con molta soddisfazione ieri leggendo ,sulla rivista AC , le lettere al direttore , mi sono gongolato ... In questa lettera era descritta una situazione di vacanza invernale rigida a livigno ( - 25 ) dove molti camperisti sprovvisti erano incappati in varie problematiche dovute alla temperatura . Puntualizzando che spesso la rivista ha scritto in varie occasioni che i furgonati non sono mezzi per vacanza invernali , questo che sciveva , ha fatto notare che lui e pochi altri non hanno avuto nessun problema , lui con un furgonato .. dimostrazione di quanto accennato qualche pagine fa che in molti casi quelli che scrivono su certe riviste , anche se di settore , lo fanno rimanendo dietro una scrivania ... Inoltre in questa uscita della rivista sono messi a confronto tre modelli di furgonati , confronto approfondito a scivania affiancando le caratteristiche tecniche generali di uno con l'altro ... Baaaa ... Con molta soddisfazione per un Raptor vincente ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 13/03/2009 alle 12:43:35
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:53:07
si,si,si dai dalle parti della Toscana o in Umbria per il ponte dell'1 Maggio riusciamo ad arrivarci anche noi,nonostante ci dovremmo avviare sabato sera per questioni di lavoro, e sempre che Gandalf il bianco ci venga consegnato prima di quella data! ma quanto tempo ci vuole per andare a prendere un camper già pronto sul piazzale Trigano e portarlo giù? sono già passate due settimane! voglio Gandalf!!!!
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:54:46
..a proposito, ma l'avete fatta la prova della retromarcia in salita col ducato 2.3? tutto normale? Gia. e Sa.
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:07:21
quote:Originally posted by shogone76
si,si,si dai dalle parti della Toscana o in Umbria per il ponte dell'1 Maggio riusciamo ad arrivarci anche noi,nonostante ci dovremmo avviare sabato sera per questioni di lavoro, e sempre che Gandalf il bianco ci venga consegnato prima di quella data! ma quanto tempo ci vuole per andare a prendere un camper già pronto sul piazzale Trigano e portarlo giù? sono già passate due settimane! voglio Gandalf!!!! >
> ...sempre che non gli si sia messo di mezzo un Balrogid="red">id="size5">... [:p][:p][:p]
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:35:00
Nooooooo!!!!!!!!!! Il Mio Tesooooooooorooooooooooooooo!!!!!!!!!!
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:37:02
...ma è normale che al centralino della Trigano rispondono ragazze dall'accento vagamente straniero?[;)]
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:10:21
...mi sa che lo devono andare a recuperare nella Terra di mezzo ( anzi nella Terra dei "Mezzi")[:D][:D] ..scampando all'occhio di Sauron..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link