quote:Originally posted by il borino> Ciao Daniele, mi dispiace veramente per questa necessità che ti è capitata ma come si dice "non tutto il male vien per nuocere"......in bocca al lupo!!! comunque se ti può interessare....CLICCA QUI. In ogni caso puoi sempre partecipare al Raduno dei Raptor, se ne sarai ancora in possesso, con l'augurio che non sia un addio ma solo un arrivederci. Ciao Luciano
Salve a tutti.. dopo parecchio tempo ci si risente ma purtroppo devo dirvi che potrebbe essere l'ultima volta...[:(] mi dovrete cancellare dalla lista dei velocicamperaptor...devo dare via il mio ADRIA VAN TWIN nuovo di pacca per comprare casa[V]...ma pensate..alla mia età[:(!] che sfiga[xx(].. se qualcuno fosse interessato fate un fischio.... Ciao e divertitevi(almeno voi)[;)] >
quote:Originally posted by luckyJoint> 2 sicuri, se sono belli (e non costano troppo) anche 4...[:)][:)][:)]
Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano >
http://www.camperlife.it/forum_...
pepihttp://exposureroom.com/radunovcr
NB nel caso non uscisse la scritta download original, basta registrarsi
Alex quote:Originally posted by trentad> SID67, Possl 2win/ Guido, Betty, Daria & Diego/ Sant'Antioco (CI) Va ben Sior? Che non te gabia massa da fatigar![:D][;)]
Per l'aggiornamento della lista ho sistemato l'imprecisione segnalata e attendo che chi non è inserito metta i propri dati nello stesso formato degli altri in lista ...... scusate ma è una questione di principio , se tutti collaboriamo allora ci possiamo definire un vero Club.[;)] Bye Enrico >
quote:Originally posted by luckyJoint> Buongiorno .. In merito ai cappelloni per noi due ... Per quanto riguarda il raduno e' ora di farne uno .. la data del 1° maggio mi sembra buona , come zona potremmo pensare Toscana .. Io sfortunatamente non conosco posti da visitare ne da sostare ; ci vuole qualcuno che ha queste informazioni e che crei un post Specifivo ... avanti volontari per la toscana ... Paolo
A proposito di Raduno c'è la voglia d farlo? Sarebbe il momento di buttare giù qualche idea sia per la destinazione, sia per la partecipazione, mi sembra che in linea di massima si era parlato del ponte del 1° maggio. Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano >
http://www.provincia.perugia.it...
io non sono una brava organizzatrice, ma quì ci sono suggerimenti utili e per tutti i gusti. A presto FRANCESCAquote:Originally posted by PaoloePaola Per quanto riguarda il raduno e' ora di farne uno .. la data del 1° maggio mi sembra buona , come zona potremmo pensare Toscana .. Io sfortunatamente non conosco posti da visitare ne da sostare ; ci vuole qualcuno che ha queste informazioni e che crei un post Specifivo ... avanti volontari per la toscana ... Paolo >> 1 maggio potrebbe andare bene e anche la Toscana era nelle nostre intenzioni, quindi perchè non fa coincidere le due cose. Sarebbe bello poter sostare nei pressi di qualche zona termale stile (ma non quelle) Saturnia per intenderci. Non le conosciamo ma ne abbiamo sentito parlare bene soprattutto la sera.
quote:Originally posted by shogone76> ...sempre che non gli si sia messo di mezzo un Balrogid="red">id="size5">... [:p][:p][:p]
si,si,si dai dalle parti della Toscana o in Umbria per il ponte dell'1 Maggio riusciamo ad arrivarci anche noi,nonostante ci dovremmo avviare sabato sera per questioni di lavoro, e sempre che Gandalf il bianco ci venga consegnato prima di quella data! ma quanto tempo ci vuole per andare a prendere un camper già pronto sul piazzale Trigano e portarlo giù? sono già passate due settimane! voglio Gandalf!!!! >