quote:Originally posted by luckyJoint> Ciao a tutti anche per noi 2 capellini sicuri e se non troppo cari anche 4.... per quanto riguarda il raduno del 1° maggio per noi "se non ci sono sfighe in mezzo" va bene sia la Toscana che l'Umbria [8D][8D][8D]decidete voi.... id="size3"> Maria e Alberto
A proposito di Raduno c'è la voglia d farlo? Sarebbe il momento di buttare giù qualche idea sia per la destinazione, sia per la partecipazione, mi sembra che in linea di massima si era parlato del ponte del 1° maggio. Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by shogone76> una volta recuperato, state attenti se passate vicino a Gondor... tirano pietre...[:D][:D][:D] ciao from Alberto from "le bianche sponde"....[:)][:)][:)][:)]
...mi sa che lo devono andare a recuperare nella Terra di mezzo ( anzi nella Terra dei "Mezzi")[:D][:D] ..scampando all'occhio di Sauron.. >
quote:Originally posted by shogone76> beh, visto che il tuo mezzo si chiamerà Gandalf... Gandalf era solito arrivare all'ultimo minuto, però arrivava, ed il suo arrivo era sostanziale.......[:)][:)][:)][:)][:)]
..speriamo di farcela ad essere pronti per il raduno del 1 Maggio, speriamo proprio.... la vedo moltoooooooooooo nebulosa....[:(] >
quote:Originally posted by shogone76>Si tratta di un "abbassamento" del bordo inferiore della carrozzeria laterale ai fini sia estetici che - dicono, ma ci credo meno - aerodinamici. Ciao. Antonio (Ve)
... sul depliant informativo c'è scritto che il Livingstone 4 prestige mod. 2007-08 ha le minigonne laterali, ma che sono? ... >
quote:Originally posted by shogone76>Guarda che è un abbassamento di qualche centimetro: a me non è mai successo - finora, ma credo anche in futuro - di toccare e "squassarle". Ciao. Antonio (Ve)
..grazie Antonio, ma saranno veramente utili? non è che al primo dislivello tocco e si squassano? grazie >
quote:Originally posted by shogone76> premesso che qua l'unico esperto è il nostro amato e venerato fondatore sua eccelensa (scritto apposta con la esse) TrentaD già Enrico [:p][:p][:p] come funziona il mezzo nuovo? Come il vecchio, si gira la chiave e si parte [:D][:D][:D] cosa fare: tutto quello che vuoi rispettando il codice della strada [8D][8D][8D] e cosa evitare? guidare a ruote sgonfie, mettere benzina nel motore, condurre a occhi chiusi....[xx(][xx(][xx(] cosa migliorare? beh quello lo impari cammin facendo [:)][:)][:)] una sola cosa,i mezzi nuovi, con i calci in c**o, non li mandi da nessuna parte [:(][:(][:(][:(] P.S. in tema di Signore degli anelli: mi piace vedere i velocicamperraptor come i cavalieri di Rohan, agili e veloci, e pur se inferiori numericamente in grado di sbaragliare fgli orchi prima e i Mumakil dopo.... [}:)][}:)][}:)][}:)]
X Mogarth ma poi Voi esperti manutentori e preparatori mi spiegate nel dettaglio come funziona il mezzo nuovo? cosa fare e cosa evitare? cosa migliorare? il mio mezzo precedent era facile da usare e perlomeno indistruttibile, per farlo ripartire bastava un calcio in c.lo..[;)][;)] >
quote:Originally posted by shogone76>
sul depliant informativo c'è scritto che il Livingstone 4 prestige mod. 2007-08 ha le minigonne laterali, ma che sono? ma vi immaginate Gandalf con il bastone e la minigonna? praticamente un vecchio trans ! Ah - ah![:D][:D] >
Poi dovremmo battezzare anche il mio. Non è bianco ma grigio metalizzato. Sempre me lo consegnino.. [:D][:D] quote:Originally posted by pepino> Sul fatto che tutti hanno ragione puoi dire LO GIURO.. Anche da me si sentono tutti padreterni, dal lavoro allo sport , dalla casa alle auto.. Proprio tutti nessuno escluso. Poi ognuno tira le proprie conclusioni.. [:)]
ciao a tutti, ho letto i vostri interventi sui cappellini e sul raduno interessanti... ne parleremo; vedo che a nessuno è interessata la scala telescopica che avevo segnalato indietro. ho comprato l'ultimo plein air (proprio l'ultimo) moooolto interessante l'articolo sui furgonati (per 4€) qui ho saputo che vi sono modelli di 541 cm e altri di 599 - fantastico -poi che vi sono la dinette centrale e il letto trasversale su molti, INCREDIBBBILE. A parte che se non vi fossero i depliant non si saprebbe cosa comperare, è bene sapere la differenza in un van tra webasto e truma o come ci si sta a bordo (loro non ci sono MAI saliti neanche in fieraaaaa)o cosa sarebbe da migliorare ( AHAHAHAHHAAH) Io ho un adria twin e ho scoperto che vi sono i modelli piu economici -Il Flexo_ ma siccome non sapevo come spendere di piu ho preso il twin , qui ti spiegano bene perche sono piu economici almeno losai????ahahahahahahh BASTA CON I CIALTRONI non ne posso più, dalla politica, nel lavoro, nei camper, tutti sanno tutto di tutti ciaoooo pepi >
quote:Originally posted by CamperTommy> GANDALF IL GRIGIO[:)][:)][:)]quote:Originally posted by shogone76>
sul depliant informativo c'è scritto che il Livingstone 4 prestige mod. 2007-08 ha le minigonne laterali, ma che sono? ma vi immaginate Gandalf con il bastone e la minigonna? praticamente un vecchio trans ! Ah - ah![:D][:D] >Poi dovremmo battezzare anche il mio. Non è bianco ma grigio metalizzato. Sempre me lo consegnino.. [:D][:D]
>