CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
208 20 47190
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:16:29
..rettifico : Shogone76-Livingstone 4 (Gandalf il Bianco)-Giancarlo e Sabry-Foggia.
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:17:49
quote:Originally posted by luckyJoint
A proposito di Raduno c'è la voglia d farlo? Sarebbe il momento di buttare giù qualche idea sia per la destinazione, sia per la partecipazione, mi sembra che in linea di massima si era parlato del ponte del 1° maggio. Questa sera sono andato in negozio per avere notizie per i CAPPELLINI: li fanno anche ricamati e mi devono comuniare i costi, che naturalmente vanno riferiti alla quantità che si ha intenzione di ordinare. Sarebbe opportuno pertanto conoscere un numero approssimativo di Raptor interessati alla cosa. Ciao Luciano >
> Ciao a tutti anche per noi 2 capellini sicuri e se non troppo cari anche 4.... per quanto riguarda il raduno del 1° maggio per noi "se non ci sono sfighe in mezzo" va bene sia la Toscana che l'Umbria [8D][8D][8D]decidete voi.... id="size3"> Maria e Alberto
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:53:05
quote:Originally posted by shogone76
...mi sa che lo devono andare a recuperare nella Terra di mezzo ( anzi nella Terra dei "Mezzi")[:D][:D] ..scampando all'occhio di Sauron.. >
> una volta recuperato, state attenti se passate vicino a Gondor... tirano pietre...[:D][:D][:D] ciao from Alberto from "le bianche sponde"....[:)][:)][:)][:)]
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:59:18
[:)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:04:11
..speriamo di farcela ad essere pronti per il raduno del 1 Maggio, speriamo proprio.... la vedo moltoooooooooooo nebulosa....[:(]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:27:19
..speriamo di farcela ad essere pronti per il raduno del 1 Maggio, speriamo proprio.... la vedo moltoooooooooooo nebulosa....[:(] >
> beh, visto che il tuo mezzo si chiamerà Gandalf... Gandalf era solito arrivare all'ultimo minuto, però arrivava, ed il suo arrivo era sostanziale.......[:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da Mogath il 13/03/2009 alle 19:29:35
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:28:50
sul depliant informativo c'è scritto che il Livingstone 4 prestige mod. 2007-08 ha le minigonne laterali, ma che sono? ma vi immaginate Gandalf con il bastone e la minigonna? praticamente un vecchio trans ! Ah - ah![:D][:D]
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:34:16
... sul depliant informativo c'è scritto che il Livingstone 4 prestige mod. 2007-08 ha le minigonne laterali, ma che sono? ... >
>Si tratta di un "abbassamento" del bordo inferiore della carrozzeria laterale ai fini sia estetici che - dicono, ma ci credo meno - aerodinamici. Ciao. Antonio (Ve)
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:36:59
X Mogarth ma poi Voi esperti manutentori e preparatori mi spiegate nel dettaglio come funziona il mezzo nuovo? cosa fare e cosa evitare? cosa migliorare? il mio mezzo precedent era facile da usare e perlomeno indistruttibile, per farlo ripartire bastava un calcio in c.lo..[;)][;)]
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:39:56
..grazie Antonio, ma saranno veramente utili? non è che al primo dislivello tocco e si squassano? grazie
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:58:27
..grazie Antonio, ma saranno veramente utili? non è che al primo dislivello tocco e si squassano? grazie >
>Guarda che è un abbassamento di qualche centimetro: a me non è mai successo - finora, ma credo anche in futuro - di toccare e "squassarle". Ciao. Antonio (Ve)
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:06:51
X Mogarth ma poi Voi esperti manutentori e preparatori mi spiegate nel dettaglio come funziona il mezzo nuovo? cosa fare e cosa evitare? cosa migliorare? il mio mezzo precedent era facile da usare e perlomeno indistruttibile, per farlo ripartire bastava un calcio in c.lo..[;)][;)] >
> premesso che qua l'unico esperto è il nostro amato e venerato fondatore sua eccelensa (scritto apposta con la esse) TrentaD già Enrico [:p][:p][:p] come funziona il mezzo nuovo? Come il vecchio, si gira la chiave e si parte [:D][:D][:D] cosa fare: tutto quello che vuoi rispettando il codice della strada [8D][8D][8D] e cosa evitare? guidare a ruote sgonfie, mettere benzina nel motore, condurre a occhi chiusi....[xx(][xx(][xx(] cosa migliorare? beh quello lo impari cammin facendo [:)][:)][:)] una sola cosa,i mezzi nuovi, con i calci in c**o, non li mandi da nessuna parte [:(][:(][:(][:(] P.S. in tema di Signore degli anelli: mi piace vedere i velocicamperraptor come i cavalieri di Rohan, agili e veloci, e pur se inferiori numericamente in grado di sbaragliare fgli orchi prima e i Mumakil dopo.... [}:)][}:)][}:)][}:)]
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:23:03
ciao a tutti, ho letto i vostri interventi sui cappellini e sul raduno interessanti... ne parleremo; vedo che a nessuno è interessata la scala telescopica che avevo segnalato indietro. ho comprato l'ultimo plein air (proprio l'ultimo) moooolto interessante l'articolo sui furgonati (per 4€) qui ho saputo che vi sono modelli di 541 cm e altri di 599 - fantastico -poi che vi sono la dinette centrale e il letto trasversale su molti, INCREDIBBBILE. A parte che se non vi fossero i depliant non si saprebbe cosa comperare, è bene sapere la differenza in un van tra webasto e truma o come ci si sta a bordo (loro non ci sono MAI saliti neanche in fieraaaaa)o cosa sarebbe da migliorare ( AHAHAHAHHAAH) Io ho un adria twin e ho scoperto che vi sono i modelli piu economici -Il Flexo_ ma siccome non sapevo come spendere di piu ho preso il twin , qui ti spiegano bene perche sono piu economici almeno losai????ahahahahahahh BASTA CON I CIALTRONI non ne posso più, dalla politica, nel lavoro, nei camper, tutti sanno tutto di tutti ciaoooo pepi
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:47:00
sul depliant informativo c'è scritto che il Livingstone 4 prestige mod. 2007-08 ha le minigonne laterali, ma che sono? ma vi immaginate Gandalf con il bastone e la minigonna? praticamente un vecchio trans ! Ah - ah![:D][:D] >
> Poi dovremmo battezzare anche il mio. Non è bianco ma grigio metalizzato. Sempre me lo consegnino.. [:D][:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:51:15
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti, ho letto i vostri interventi sui cappellini e sul raduno interessanti... ne parleremo; vedo che a nessuno è interessata la scala telescopica che avevo segnalato indietro. ho comprato l'ultimo plein air (proprio l'ultimo) moooolto interessante l'articolo sui furgonati (per 4€) qui ho saputo che vi sono modelli di 541 cm e altri di 599 - fantastico -poi che vi sono la dinette centrale e il letto trasversale su molti, INCREDIBBBILE. A parte che se non vi fossero i depliant non si saprebbe cosa comperare, è bene sapere la differenza in un van tra webasto e truma o come ci si sta a bordo (loro non ci sono MAI saliti neanche in fieraaaaa)o cosa sarebbe da migliorare ( AHAHAHAHHAAH) Io ho un adria twin e ho scoperto che vi sono i modelli piu economici -Il Flexo_ ma siccome non sapevo come spendere di piu ho preso il twin , qui ti spiegano bene perche sono piu economici almeno losai????ahahahahahahh BASTA CON I CIALTRONI non ne posso più, dalla politica, nel lavoro, nei camper, tutti sanno tutto di tutti ciaoooo pepi >
> Sul fatto che tutti hanno ragione puoi dire LO GIURO.. Anche da me si sentono tutti padreterni, dal lavoro allo sport , dalla casa alle auto.. Proprio tutti nessuno escluso. Poi ognuno tira le proprie conclusioni.. [:)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 21:19:04
Ciao popolo lamierato, vecchio e ex novo.... Allora il raduno?? Toscana, Umbria?? Direi al mitico Video2 e gentile consorte che l'idea proposta è ottima e tempo permettendo ci farebbe passare giornate magnifiche. Francesca, perchè non provi a buttare giù 2 righe su dove trovarci, dove dormire e BARACCARE!!!![:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Noi pensiamo di essereci e speriamo anche le "vecchie" glorie, ADRIAVAN, BEARVAN, etc..... Orso in quale parte del globo 6????? Alex [8)] [8)] [8)]

Modificato da miciaguri il 13/03/2009 alle 21:21:28
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:16:18
quote:Originally posted by CamperTommy
sul depliant informativo c'è scritto che il Livingstone 4 prestige mod. 2007-08 ha le minigonne laterali, ma che sono? ma vi immaginate Gandalf con il bastone e la minigonna? praticamente un vecchio trans ! Ah - ah![:D][:D] >
> Poi dovremmo battezzare anche il mio. Non è bianco ma grigio metalizzato. Sempre me lo consegnino.. [:D][:D]
>
> GANDALF IL GRIGIO[:)][:)][:)]
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:24:44
ZAMPY POSSL 2WIN ANDREA LUCIA ALESSIA PC Anche noi stiamo aspettando la consegna del mezzo contiamo di inaugurarlo a pasqua e partecipare al raduno del 1maggio.
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:09:37
Per il 1° maggio io avrei già in programma un giretto in Toscana e forse per accontentare la dolce 1/2 faccio un puntatina fino nel Lazio. Mangiate super abbondanti (ancora da decicere se i pranzi o le cene) in: Locande di castelli, Taverne di Baroni e/o ... Mulini Bianchi. Se siete in giro da quelle parti magari su qualche strada ci si incrocia. Cordialmente
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 14/03/2009 alle: 07:29:18
X Campertommy e Zampy Giusto per regolarmi,a voi quanto tempo è passato dalla data dell'ordine del camper? a me sono già due settimane, e dire che è già pronto sul piazzale Trigano, è solo da andare a prenderlo, portarlo giù e immatricolarlo... che faccio li tempesto di telefonate o gli scaglio la maledizione di Sauron?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link